Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioqui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioHo capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay)Spero che ora siate tutti felicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio(ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum )
SBK sefeifi lafa pifiùfù befellafa!!!(opinione personale eh, niente di che)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioSei molto molto molto carina^^ (ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum ) cmq complimenti^_________^
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon so perché, ma mi sono sentito di quotare questa affermazione.........
SBK sefeifi lafa pifiùfù befellafa!!!(opinione personale eh, niente di che)
SBK sefeifi lafa pifiùfù befellafa!!! <--- Che cos'è questo firì frulà?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiopenso sia il fafallino cofomufunquefe ifiofo qufuofotofo cofon GiafanlufucafaXD
Brava lo conosci!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiopenso sia il fafallino cofomufunquefe ifiofo qufuofotofo cofon GiafanlufucafaXD
a Vege: Grazie tesoro ;*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSi.. Il richiamo della natura eh?
Ho fatto solo una considerazione.
Comunque, il farafallino si ottiene mettendo alla fine di ogni sillaba la sua vocale preceduta da f.
Es:
bella--------->befellafaLast edited by Gianluca; 08 April 2007, 21:33."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment