Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    a pero.... sicura di avere 28 anni....
    Sicura al 100% nessuno mi crede però
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
      Sicura al 100% nessuno mi crede però
      mi sa che ti hanno congelata per 9-10 anni...
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • Hehe congelata? Ma no... forse è perché non mi faccio troppe preoccupazioni e poi sto attenta alla pelle... me la curo parecchio
        sigpic

        Comment


        • Accidenti, davvero bella TAO, sarà il fascino del kimono (ne so qualcosa visto che pratico karate)...

          Comment


          • Originariamente Scritto da seripa
            bella, sei veramente bella missb ^_^
            fisatevi, ank mia sorella ha 26 anni ma sembra averne 18 .....
            Grazie... non mi riputo un granché, ma grazie

            E poi basta curarti bene che gli anni vengono piu lentamente hehehe!
            sigpic

            Comment


            • Concordo pienamente.

              Comment


              • devo dire che con le ultime foto postate c'è stato un vero e proprio salto di qualità. le foto di CACALATTE sono bellissime (abbiamo un nuovo genio del male! SWEN dovrà darsi da fare per mantenere la leadership ), poi finalmente possiamo vedere SUPERGOGETASS4.
                e cosa piu importante di tutte, ho visto KIRUNKS.....uno dei miei idoli. ora posso finalmente morire in pace

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Accidenti, davvero bella TAO, sarà il fascino del kimono (ne so qualcosa visto che pratico karate)...
                  Mi sa che è SOLO il fascino del kimono ...cmq grazie !Complimenti a MissB!Sai che sei prorio come ti immaginavo?
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                    Mi sa che è SOLO il fascino del kimono ...cmq grazie !Complimenti a MissB!Sai che sei prorio come ti immaginavo?
                    Io invece credo proprio di no (ad esempio non vedo nulla di particolarmente bello nei miei compagni di karate).
                    Più la vedo e più mi sto innamorando di te!XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                      Io invece credo proprio di no (ad esempio non vedo nulla di particolarmente bello nei miei compagni di karate).
                      Più la vedo e più mi sto innamorando di te!XD
                      Forse il particolare dei tuoi compagni di karate è che sono maschi?
                      Cmq mi dispice Kaihoshin ma sono impegnata...altrimenti chissà............
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                        Forse il particolare dei tuoi compagni di karate è che sono maschi?
                        Cmq mi dispice Kaihoshin ma sono impegnata...altrimenti chissà............
                        Noooooo, così mi spezzi il cuore!!! XD
                        Beh senza rancore con il mio rivalehm volevo dire col tuo ragazzo (appena becco il suo indirizzo per&#242...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Noooooo, così mi spezzi il cuore!!! XD
                          Beh senza rancore con il mio rivalehm volevo dire col tuo ragazzo (appena becco il suo indirizzo però)...
                          Uhm visto che tu fai karate e il suo kung fu è un pò arrruginito...gli dirò che deve temere qualcuno...
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                            Uhm visto che tu fai karate e il suo kung fu è un pò arrruginito...gli dirò che deve temere qualcuno...
                            Sìììì, un'incontro all'ultimo sangue con TAO come posta in palio!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Sìììì, un'incontro all'ultimo sangue con TAO come posta in palio!
                              Sei troppo forte!Cmq non ci scherzare troppo che un avolta è quasi successa una cosa del genere...
                              Ma posso partecipare anche io allo scontro?Se vinco io,rimango single...
                              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                                Sei troppo forte!Cmq non ci scherzare troppo che un avolta è quasi successa una cosa del genere...
                                Ma posso partecipare anche io allo scontro?Se vinco io,rimango single...
                                Ok, sempre meglio che impegnata, così da single posso provare a conquistarti!
                                Beh non mi sorprende, io non esiterei a lottare fino allo stremo delle forze per una ragazza come te (immagino poi come sia andata a finire, ovvero con tu che stendevi entambi i contendenti)!XD

                                Comment

                                Working...
                                X