Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    oh-oh grazie BULMA...MA CMQ CI SONO 6 ANNI DI DIFFERENZA TRA NOI...
    ma il mio era un complmento da sorellona maggiore!!!
    non dirmi così che mi fai sentire vecchia
    sigpic

    Comment


    • perkè quanti anni ha o.o?
      per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)


      NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
      Last edited by McNed; 17 November 2006, 17:43.

      Comment


      • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        perkè quanti anni ha o.o?
        per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)


        NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
        si,si semo arrapati....
        cmq l'avevo capito bulma quella cosa del complimento....bè c'hai 22 anni se sei vecchia tu....
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • quanti anni c'hai McNed?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • sai che il mistero della mia età girovaga su questo forum? :P nn te lo dirò mai...

            Comment


            • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              sai che il mistero della mia età girovaga su questo forum? :P nn te lo dirò mai...
              c'avrai 16-17 anni...vabbè oh se nn lo vuoi dire sti emeriti ca**i
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • Ragazzi, nel topic solo foto ci vanno solo le foto.. tutti gli altri commenti postateli qua per favore.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • Mcned però mi sei crollato in basso.

                  Cioè, spiegatemi il significato del medio alzato nel fotomontaggio con gli occhi rossi. -.-

                  E poi il fisico.. -.- E non è certo invidia, te l'assicuro.

                  E per il cu*o, seriamente. -.-

                  PS: Però nella prima sei simpatico. XD
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha
                      Nel momento in cui, caro collega, vorrà onorarci con la sua presenza ne saremo grati.

                      E la prego di non onorarci poco dopo l'assunzione di stupefacenti, potremmo non essere così comprensivi.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • ma nn ho capito molto sti 2 messaggi...cioè c'è qualcosa che riguarda anche me?
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • Bulma_lu, ma quanto sei bellissima? xD

                          *Coro di un innumerevole pubblico= TAAAAAAAAAAAAAAANTO*
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)?
                            però figo sto look!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)?
                              però figo sto look!
                              Thanks XD
                              E' che non li taglio da un po'.. XD

                              Tu, non ne posti di foto?
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment





                              • insomma.......ce le mettono tutti così vi volevo far vedere ank la mia facciaccia!
                                NON SPAVENTATEVI EH...
                                (MAZZA QNT BEI RAGAZZI... COMPLIMENTI!E LE RAGAZZE SN TUTTE CARINE,+ d me uffa... )
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X