RIDDICK MA SEMPRE LA STESSA METTI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioRIDDICK MA SEMPRE LA STESSA METTIsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioxò riddick...ke muscoli
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioNella realtà la pelata non c'è l'ho.......i muscoli si
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioche fai minacci puresigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
.....va bé dai.....ho deciso di svelarvi la mia vera identità
Spoiler:
so ke siete rimasti delusi......e ke mi preferivate prima.....ma ke ci possiamo fare?!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio.....va bé dai.....ho deciso di svelarvi la mia vera identità
Spoiler:
so ke siete rimasti delusi......e ke mi preferivate prima.....ma ke ci possiamo fare?!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa che ne dici di un matrimonio immediato??????sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMadò riddik sei proprio bono XDDDDDDDDDDDDDDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment