si sono sicuro xk???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggiono cosi...io mi reputo bruttissima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma il + figo sono io quindi lasciate staresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma il + figo sono io quindi lasciate staresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiolol ma che sciocchezze dici sono io xDE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioma io scherzo non volevo mica arrivare a questo punto... X°DE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Posta una foto e poi si vede.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Capisco. Peccato, ne avevo bisogno. Di un complesso di inferiorità, intendo.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Dubito che ci riusciresti, guarda. Ma anche impegnandoti fino in fondo, eh.
Danix, carino come sempre ^^
ho scoperto un'altra tua utilità al mondo. le tue foto sono utili alle persone complessate. vedendo te di sicuro si sentiranno dei figaccioni della madonnasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioanke xkè io nn sprecheri il mio tempo prezioso x farti venire un complesso d'inferiorità
ho scoperto un'altra tua utilità al mondo. le tue foto sono utili alle persone complessate. vedendo te di sicuro si sentiranno dei figaccioni della madonna
Siamo tutti bravi a parlare, ora aspettiamo tutti i fatti.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSi, ok, ma la foto??
Siamo tutti bravi a parlare, ora aspettiamo tutti i fatti.sigpic
Comment
Comment