Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si sono sicuro xk???

    Comment


    • no cosi...io mi reputo bruttissima!
      sigpicGoHan The BeSt!!!!

      Comment


      • ma il + figo sono io quindi lasciate stare
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
          no cosi...io mi reputo bruttissima!
          allora ti reputi malissimo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            ma il + figo sono io quindi lasciate stare
            ora vogliamo una tua foto! XD
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              ma il + figo sono io quindi lasciate stare
              lol ma che sciocchezze dici sono io xD
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                lol ma che sciocchezze dici sono io xD
                Propongo a tutte le ragazze del forum a giudicare le foto di noi maschi, per nominare finalmente Mr.dba 2007
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • ma io scherzo non volevo mica arrivare a questo punto... X°D
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    ma io scherzo non volevo mica arrivare a questo punto... X°D
                    Cosa vuoi che sia ci faremo 4 risate
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Francesca92
                      Posta una foto e poi si vede.
                      Non posso, sennò a molti verrebbero dei tremendi complessi d'inferiorità
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Francesca92
                        Capisco. Peccato, ne avevo bisogno. Di un complesso di inferiorità, intendo.
                        se vuoi te lo faccio avere io un bel complesso di inferiorità
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Francesca92
                          Dubito che ci riusciresti, guarda. Ma anche impegnandoti fino in fondo, eh.

                          Danix, carino come sempre ^^
                          anke xkè io nn sprecheri il mio tempo prezioso x farti venire un complesso d'inferiorità
                          ho scoperto un'altra tua utilità al mondo. le tue foto sono utili alle persone complessate. vedendo te di sicuro si sentiranno dei figaccioni della madonna
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            anke xkè io nn sprecheri il mio tempo prezioso x farti venire un complesso d'inferiorità
                            ho scoperto un'altra tua utilità al mondo. le tue foto sono utili alle persone complessate. vedendo te di sicuro si sentiranno dei figaccioni della madonna
                            Si, ok, ma la foto??
                            Siamo tutti bravi a parlare, ora aspettiamo tutti i fatti.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • mi fate venire una tristezza quando vi comportate così...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                                Si, ok, ma la foto??
                                Siamo tutti bravi a parlare, ora aspettiamo tutti i fatti.
                                nn c'è n'è bisogno
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                                Comment

                                Working...
                                X