Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di per sè elaborare un motorino non dovrebbe essere illegale. Illegale è farlo girare su strada una volta che vengono superati certi limiti imposti dai blocchi.
Anche se è chiaro che neanche lo 0,1% dei possessori di un 50ino ha intenzione di modificarlo per girarci solo su pista.
Esistono pezzi omologati (come la marmitta), ma a montarli si rischia cmq una multa, che io sappia. Almeno era così sino a che non ho preso la patente la guida, cioè sino a che me ne è fregato qualcosa di motorini.
in teoria quel che hai detto è vero e se ti beccano so cavoli tuoi!
però i controlli non sono più così severi, non per questo però ti puoi permettere di fare quel che vuoi, fregandotene delle regole!
vabbe cmq ragazzi modificare un motorino non è illegale perke altrimenti non metterebbero i pezzi in vendita al pubblico ora uscendo da questo discorso cosa potrei metterci sotto a quel catorcio che mi fa 75!!! io lo devo aggiustare solo perke in salita non mi sale e vorrei sapere con quale pezzi potrei metterlo a punto!
Mi spiace di non poter essere utile, ma non posso ancora guidare il motorino e i miei non mi fanno prendere motocicli di qualunque genere sino alla maggiore età =_=
beata te!io ho preso il patentino,ma solo per poter prendere l'a1 e evitarmi così di fare la teoria a 18 anni!
Mi spiace di non poter essere utile, ma non posso ancora guidare il motorino e i miei non mi fanno prendere motocicli di qualunque genere sino alla maggiore età =_=
Idem
I miei sn stati categorici su qst punto
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
ragazzi cmq che ne dite per chi se ne intende di un 75 DR e una marmitta ARROW EXTREME e un VARIATORE SPEED CONTROL come lo vedere?
ARROW EXTREME? bè...è ottima! sicuramente la ARROW è una delle migliori!
anche il variatore mi pare che sia buono!
DARKMAN......non credo il GILERA arrivi a 95...al massimo ci arriva in discesa, però è veramente un gran bel motorino e ha delle ottime prestazioni.....in pianura tocca anche gli 85 km/h
ARROW EXTREME? bè...è ottima! sicuramente la ARROW è una delle migliori!
anche il variatore mi pare che sia buono!
DARKMAN......non credo il GILERA arrivi a 95...al massimo ci arriva in discesa, però è veramente un gran bel motorino e ha delle ottime prestazioni.....in pianura tocca anche gli 85 km/h
In pianura mi ha preso i 92 pieni, su una leggerissima pendenza i 95.
Te lo posso giurare su cosa vuoi.
Già!!!Se passi da casa mia te lo faccio provare...
guarda...sono già lì! poi se non sbaglio lo hai preso da poco il patentino!
scusa se non ti ho creduto subito, però di solito io i GILERA li svernicio sempre e massimo, per superarli in pianura, arrivo a 86-87, che è il massimo consentitomi dal mio motorino allo stato base e originale! però che il tuo abbia prestazioni del genere, ti credo senza riserve!
Il mio Runner è vecchiotto, perché lo aveva preso mio padre tempo fa, nel 97 credo.
Comunque io il patentino l'ho preso il 5 maggio 2006, che data memorabile.
Te che scooter hai?
Può sembrare una stronzata ma oggi, dopo 7 anni, dovevo togliere l'apparecchio per i denti, ma per un contrattempo di merda devo aspettare altri due mesi...
Magari mi prenderete per una deficiente che non sa quali sono le vere tragedie ma per me è stato anche peggio. Sono distrutta...solo chi porta o ha portato l'apprecchio può capire.
Devo solo lasciar sbollire la rabbia, entro stasera sarò come nuova, scherzosa e allegra come sempre...fino ad allora scusate se sarò rompipalle o insopportabile...
Ma figurati. -.-
L'ho tenuto per un anno e me lo volevo scorticare a morsi. ^_^
L'ho tolto il 3 aprile, data memorabile.
E almeno per il liceo l'avrai tolto.
Ah, nel mio liceo l'apparecchio l'hanno portato quasi tutti, chi no si vede per i denti storti. Ormai penso che dei naturali dritti non esistano per gli adolescenti! o_O
Quindi anche se per i primi giorni lo dovrai tenere.. Non te ne fare una paranoia.
Ma so quanto può essere difficile.
Fatti forza e pensa che col mobile andrai molto meno da quell'essere chiamato dentista e potrai sorridere felicemente! ^_^
Comment