Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dite pure i miei, mi preparo al peggio...
Calel tu sei un ragazzo molto simpatico!!
Se solo aggiustassimo un po' la grammatica (punteggiatura, abbreviazioni e lessico) saresti perfetto.
Beh son curiosa di sapere i miei pregi e difetti ^______^
PREGI
-simpatica
-non se la tira
-con lei si può parlare senza censure
-sa essere ironica
-sa scherzare e sa stare allo scherzo
-sa fare bellissimi AMV
DIFETTI
-non ne ha!!!
Vediamo di rispondere ad almeno alcuni di voi....:
calel - pregi: inventa sempre discussioni interessanti come cultura moderna e questa e ogni ci vuole... (come in questo periodo)
difetti: sei un po' permalosetto e dovresti sistemare la punteggiatura
darkman - pregi: quando un utente si è appena iscritto solo per sparare balle e sputare sulla lingua italiana lui è il primo a dirgliele quattro. Inoltre nn interviene nelle discussioni mai banalmente
difetti: alcune volte troppo pignolo e troppo seccante
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Grazie anche a te Swen ma in che senso un mio difetto è essere troppo simpatica? Nel senso che nn prendo le cose sul serio?
Nel senso che sei troppo buona ogni tanto devi essere più cattiva e spammona!!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
HANNO DETTO:
Comment