Raga Qualquno di voi si intende di Astronomia?????????ne vorrei parlare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Astronomia
Collapse
X
-
Allora,qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Buchi Bianchi????io ho letto in un libro che sarebbe il contrario di un buco nero e che buchi neri e buchi bianchi si possono unire,Fino a formare I cosidetti ''Buchi Di vermi'' che dicono che possono portare in un altra dimensione!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Biohazard82Allora,qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Buchi Bianchi????io ho letto in un libro che sarebbe il contrario di un buco nero e che buchi neri e buchi bianchi si possono unire,Fino a formare I cosidetti ''Buchi Di vermi'' che dicono che possono portare in un altra dimensione!!!!
caspita se lo sò!!!
e nn darei per scontato il fatto che portasse in altra dimensione!!
è solo che io penso che in realta nn portì in altra dimensione...
ma ben si credo che si tratti dello ' smaterializzare' il corpo e di 'rimaterializzare' il corpo da un'altra parte dell'universo
quanto è affascinate l'astronomiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichobè, parlando di cose più accessibili agli esseri umani, avete seguito il transito di VENERE?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Non bisogna dare peso a queste cose.Magari si potra' dargli attenzione piu' in la.Ma tornando al tema dell'astronomia vorrei sapere(sempre secondo ipotesi)quande' che costruiranno colonie lunari,da quello che ho sentito sara' verso il 2050.Cosa ne sapete voi?
Comment
Comment