Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Astronomia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Astronomia

Raga Qualquno di voi si intende di Astronomia?????????ne vorrei parlare

Parla, io sono qui per ascoltarti...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io ci vado matto come dice il mio profilo!!
      l'adoro!!!
      è fantastica!!!
      Last edited by Kal-El; 23 July 2006, 13:19.
      sigpic

Comment

l'ASTRONOMIA è una scienza fantastica! parla pure!

Comment

Allora,qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Buchi Bianchi????io ho letto in un libro che sarebbe il contrario di un buco nero e che buchi neri e buchi bianchi si possono unire,Fino a formare I cosidetti ''Buchi Di vermi'' che dicono che possono portare in un altra dimensione!!!!

Comment

è la mia passione!!!!
            è illimitabile
            piena di segreti e scorperte!!!
            un mondo infinito di 'perchè' estremamnte affascinate !!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Biohazard82
              Allora,qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Buchi Bianchi????io ho letto in un libro che sarebbe il contrario di un buco nero e che buchi neri e buchi bianchi si possono unire,Fino a formare I cosidetti ''Buchi Di vermi'' che dicono che possono portare in un altra dimensione!!!!
              per un minuto!!!
              caspita se lo sò!!!
              e nn darei per scontato il fatto che portasse in altra dimensione!!
              è solo che io penso che in realta nn portì in altra dimensione...
              ma ben si credo che si tratti dello ' smaterializzare' il corpo e di 'rimaterializzare' il corpo da un'altra parte dell'universo
              quanto è affascinate l'astronomia
              sigpic

Comment

io ne ho sentito parlare....io da lì sono venuto...infatti io non appartengo a questa dimensione (stupida)
                sigpic

Comment

eh? cosa?
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

che cos'è che nn hai capito uirlik?
                    sigpic

Comment

tutto
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

nn mi pare di nn esser stato chiaro
                        sigpic

Comment

bè, parlando di cose più accessibili agli esseri umani, avete seguito il transito di VENERE?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            bè, parlando di cose più accessibili agli esseri umani, avete seguito il transito di VENERE?
                            beh penso che non sarebbe male...ci andiamo a fare una passeggiata?......cmq scherzavo..L'astronomia è stata definita una delle scienze più complicate ma più affascinanti di questo secolo...e minghia se lo è,... è bellissima.Cmq dico che i buchi bianchi potrebbero essere frutto di un'ipotesi fatta dai scienzieti contrariato quella che sarebbe stata l'immagine del buco nero.....diciamo un contrario...e leggendo un pò per le riviste...con l'ipotesi che i contrari si attraggono...il buco nero che si attrae con quello bianco potrebbe formare un'altra dimensione..come ha detto Biohazard....però andiamoci piano con queste ipotesi...e lo dico anche ai scenziati...il buco bianco potrebbe essere solo una ipotesi scaturita..dall'idea contrariata del buco nero.
                            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Non bisogna dare peso a queste cose.Magari si potra' dargli attenzione piu' in la.Ma tornando al tema dell'astronomia vorrei sapere(sempre secondo ipotesi)quande' che costruiranno colonie lunari,da quello che ho sentito sara' verso il 2050.Cosa ne sapete voi?

Comment

Working...
                              X