Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasie e Erotiche DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz no via levatelo,censuratelo,bruciatelo sto gay

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      azz bASTA IN QUESTI GIORNI MI SONO TRATTENUTO DALLE OSCENITà MA ORA BASTA si lo ammetto io ho sognato spesso pers di DB nei miei sogni hard anke kose orribili tipo Riff nudo e Vegeta che va in un sexi bar mi sono trattenuto dal dirvi che le girl di DB sono strafichissime rimarrano nei miei sogni e non nella realtà ma io le adoro tutte anke baba
      "ssi! ssi! ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii sogniami nudo mask! ti prego!"
      ahahahahahahahahahaha cmq ti quoto sulle donne
      X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
        azz bASTA IN QUESTI GIORNI MI SONO TRATTENUTO DALLE OSCENITà MA ORA BASTA si lo ammetto io ho sognato spesso pers di DB nei miei sogni hard anke kose orribili tipo Riff nudo e Vegeta che va in un sexi bar mi sono trattenuto dal dirvi che le girl di DB sono strafichissime rimarrano nei miei sogni e non nella realtà ma io le adoro tutte anke baba
        oscenita codeste? dovresti vedere i mei pensieri hard su dragn ball
        altro che luci rosse
        luci BORDEAUX
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Raga è capitato una volta di Riff è non era lui il protagonista ma c18 è in quello di Vegeta andavamo insieme al sexi bar da amici Urlik non posso scrivere quello che ho sognato è troppo osceno fidati mi bannano se lo skrivo

Comment

• cacchio deve essere veramente hard
            se c'e' riff (se nn erro si chaimava Jaozi) e 1 incubo dove ci sara anche tenshinan
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• un bel sogno osceno l' ho fatto cn 18 e videl
              X DREAM i migliori

Comment

• Se guarda che Riff in quel sogno fa la figura del poco dotato per questo è nudo e ammazza non hai mai fatto sogni strani (Erotici)seripa è impossibile non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!ma il tuo è già strano guarda ti turba

Comment

• azz sei speciale allora perchè il mio più strano l'ho scritto sul topic "sognate mai?" credo sia o il primo o il secondo leggilo per capire cosa sogno la notte

Comment

• Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                    ecco appunto -__- io la odio quella gente...è ipocrita!!!
                    Sei carina.

( e ora? )

Tornando a DBX..
                    Io non ho mai sognato di " farmi " una di DB.. cioè me la sono " fatta " e basta perchè ripeto che la Toriyama Spys Enternaitmen filmava tutto con le telecamere spaziali e non sò come venivano.. poi non sò come non crepavano negli scontri.. tecnologia aliena con telecamere a distanza? fatto stà che ci faceva girare con la Toei scene a parte che non poteva riportare su carta oppure ci fare scene in più o addirittura movies e la serie GT.. che roba.

Non ho mai sognato di farmi una di DB, neanche prima di farmela.

Comment

• un sogno assurdo senza senzo ma il folletto c'è sempre nei miei sogni quasi ogni notte e dice sempre quella azzata

Comment

Working...
                      X