ascolta per sapere la tua musica preferita è il rap??????????Se si cambio il mio grado in gemello di dante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasie e Erotiche DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioascolta per sapere la tua musica preferita è il rap??????????Se si cambio il mio grado in gemello di danteX DREAM i migliori
Comment
-
se proprio m devo prendere qualk1 mi prendo vegveg..lo scimmiotto mio *__*!!! xo nn saprei cosa dire XDD solo ke gli farei tutto ciò che è possibile e immaginabile *__*concludo qui! XDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
asdasd ambigua???+ chiara di così XDDD (mi chiamate bulma è basta ^^ :P?)mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
buahbuahbuah!!! ma si sa dai XDD voi maski si ke siete porci! noi lo siamo in un altro senso! ma io i maschi mica li offendo :PPPP
scemotto! :P!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
no è che molte ragazze che conosco dicono: "mazza che bono questo!" poi io dico: "quella ragazza è molto carina!" e mi dicono che sono un porco XD credo lo dicano scherzando, però!
Comment
-
Comment
-
ma nu dai non le offendere ç_ç sono molto amico con loro, però a volte quando sento i loro commenti e poi ne faccio uno io e vengo ritenuto porco mi da fastidio!
Comment
-
Comment
Comment