Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio farvi alcune domande del quiz che sembra essere dimenticato:A quali due importanti stables del passato hanno fatto parte rispettivamente Undertaker e Chris Benoit?

Comment

• Per benoit intendi quella con flair, oppure quella con malenko e eddie guerrero?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil
        Voglio farvi alcune domande del quiz che sembra essere dimenticato:A quali due importanti stables del passato hanno fatto parte rispettivamente Undertaker e Chris Benoit?

bella domanda
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Per benoit intendi quella con flair, oppure quella con malenko e eddie guerrero?
          quella con Malenko e Guerrero.

Comment

• nn la conosco
            sigpic

Comment

• Vabbe' posso dare la soluzione allora?visto che nessun'altro risponde.

Comment

• sicuro
                sigpic

Comment

• Allora per quanto riguarda Undertaker lui faceva parte dei Mynistry of Darkness e Chris Benoit faceva parte dei Filthy Animals insieme a Dean Malenko e Eddie Guerrero.

Comment

• aaahhhh ecco
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil
                      Chris Benoit faceva parte dei Filthy Animals insieme a Dean Malenko e Eddie Guerrero.
                      Veramente erano i Radicals...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ecco infatti ero indeciso tra i due perche' non ricordo molto bene visto che l'ultima volta che ne ho parlato con qualcuno era alla morte di Eddie Guerrero cioe' nel 2005.Mi scuso allora per lo sbaglio.

Comment

• Sondaggio:Voi chi odiate nella WWE?
                          Io Sharmelle(quanto me antipatica!)

For SuperSaiyan005:Who do you hate in the WWE?

Comment

• sharmell all'ennesima potenza la odia, è LA FUSIONE TRA UN CAVALLO E UN BULL DOG (DI FACCIA)

Comment

• Di Smackdown Rey Mysterio, mentre di Raw John Cena!
                              Spoiler:
                              Ciao!

Comment

• anke io odio rey e cena....

Comment

Working...
                                X