Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia lista e lunga
    Cena si sta mettendo a posto con me xche sta dimostrando che 1 sediata e qualche acrobazia fuori dai suoi Birignao la sa fare... ORA
    Rey, lo odio come persona (xche 1 accetta di partecipare a 1 storyline con la morte di 1 persona e 1 verme) ma lo stimo come atleta
    Randy Orton, idem come Rey, solo che e + st**nzo del messicano e nn lo voglio vedere
    Vince McMahon per le sue religioni stupide, il suo sedere, e tutte le schifezze fatte per soldi
    LA FIGLIA del boss che mi chiedo come faccia a stare in equilibrio con quei Baywatch nel petto
    LE DIVAS le amo di carisma e quando fanno i balletti sexy ma io VOGLIO-VEDERLE-COMBATTEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E WRESTLING NON KAMASUTRA
    Lex Luger, combattere lo vedo poco (ogni tanto in qualche vecchio incontro) ma se lo vedessi combattere dal vivo gli tiferei contro contando la sua condotta con la droga ma questo mettiamolo da parte

ma posso dire ufficlamente che e RANDY ORTON il mio piu odiato wrestler
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• ragazzi, quello che ci ha detto l'utente americano riguardo alla Nwo non sembra tutto campato letteralmente in aria: pare infatti da voci non molto attendibili per la verità, che si prospetterebbe per le prossime Survivor Series uno scontro tra DX e Nwo. Quest'ultima verrebbe rifondata con l'apporto di Hulk Hogan e delle vecchie leve più qualche possibile nuovo innesto....

Considerate che:
      -Hulk Hogan sarebbe disponibile a rifondare l'Nwo
      -Kevin Nash ormai lotta nella X-Division nella TNA e sarebbe ben felice di tornare in WWE dove gli verrebbero offerti più soldi e la possibilità di lottare ai vertici
      -Scott Hall è fuori dal giro e sarebbe facilmente ingaggiabile, inoltre pare che si starebbe già allenando da tempo per ritornare in forma il più velocemente possibile!

Insomma, pare che potrebbe essere ben fattibile la cosa, considerate che bisongnerebbe trovare una nuova storyline alla DX se la si vuole lasciare in vita anche dopo SummerSlam e un eventuale match alle Survivor Series darebbe tutto il tempo necessario a HBK di recuperare dall'operazione al ginocchio che dovrà effettuare subito dopo SummerSlam.

Se ancora non siete convinti, guardate il poster delle Survivor Series che gira ultimamente su internet (anche se è probabile sia un fake):

HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• si in effetti hai ragione
        cmq e difficile preparare 1 cosa del genere
        contando che se faranno il mach nn penso che sia 1 granche
        Hulk Hogan e 1 CARRETTA adesso, non ha mai lottato molto bene e adesso e anche peggio di prima, poi in 1 intervista (moooolto vecchia) ha detto che non vorrebbe piu combattere con Michaels
        Kevin nash ha avuto 1 coccolone nel ring quindi neanche lui e in perfetta salute per questo mach
        Hall combatte in federazioni minori e sembra che sia in forma ma nn penso che possa unirsi alla nuova Nwo
        e 1 futuro incerto
        se nasce potrebbe fare la fine della nuova ECW che molti la odiano xche nn e quella di 1 tempo e molti la amano xche e tornata e cosi via
        cmq se tutto va bene si puo fare, io spero nelle abilita di HBK e del (diciamo) giovane HHH xche io Nash e Hogan alla loro eta nn li vedo bene

ps: hogan e il carisma che piace al pubblico, ma Nash e Hall?
        sigpic

Comment

• Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          Tna Su Gxt!!!
          A Settembreeeeee
          Wohoooo
          702
          sigpic

Comment

• si, si sapeva già da tempo immemore che la società Jetix Europe aveva acquistato i diritti della Tna per trasmettere Impact da luglio.... non so poi per quale motivo si sia ritardato il tutto fatto stà che finalmente potremmo goderci la Tna con un ritardo minore e una continuità maggiore....
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• evvaiiiiii
              sigpic

Comment

• ki mi sa dire ke è successo a Smack l'ultima volta???nn l'ho guardato :P
                Cliccate Qui
                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

• Originariamente Scritto da Gokussj490
                  ki mi sa dire ke è successo a Smack l'ultima volta???nn l'ho guardato :P
                  niente di particolare, potevi benissimo perdertelo senza avere ripercussioni successive....
                  HANNO DETTO:

Comment

• Il main event si e' concluso con la sconfitta' di Rey Mysterio da parte di Booker t(con l'aiuto sleale di Chavo),poi c'e' stata la presentazione di un nuovo wrestler(Silvester e qualcosa) ed ha vinto contro Matt Hardy,Finley detiene il titolo di campione degli StatiUniti contro William Regal,c'e' stato il gioco della sedia con le divas,C'e stato Michelle mccool contro Jillian ed ha vinto Michelle.Se me ne vengono altri a mente te lo dico.

Comment

• Kennedy ha battuto Batista per conteggio fuori
                      HANNO DETTO:

Comment

• E tornato a lottare Hardcore holly
                        sigpic

Comment

• Grazie a tt...mi spiace solo del Divas Serch XD
                          Cliccate Qui
                          http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                          http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

• Mi manca la sua Alabama Slam e il calcio nei genitali all'avversario mentre e' attaccato alle corde!

Comment

• Stiamo parlando di tutto sulla WWE ma non e' stata fatta la domanda piu' classica del mondo del Wrestling.Qual'e' il vostro wrestler preferito' e per piacere non limitatevi a dire il nome ma anche un motivo.

Inizio io:il mio wrestler preferito e' Rey Mysterio soprannominato "The Giant Killer" e questo mi piace tanto perche' per prima cosa e' un wrestler veloce e capace di acrobazie incredibili e seconda cosa riesce nonostante i suoi 162 cm(chissa se e' cresciuto nel frattempo) a sconfiggere avversari considerati per lui fortissimi,e poi e' un grande ed e' il primo cruiserweight ad aver vinto il titolo di campione del mondo!

Comment

• il mio wrestler preferito? il grande, immenso, inarrivabile triple h.
                                mi piace perche combina forza con tecnica ed è anche abbastanza agile, per non parlare della resistenza...inoltre is a ten times world champion....e mi piace anche shawn michaels per gli stessi motivi ( o quasi) e non dime3ntichiamoci che insieme formano la grande D-generation X

Comment

Working...
                                X