Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Contando che la sezione (e il tema) sono tutto frutto di Connie (pan ssj4) direi che non hai molto da pretendere a riguardo.
    E' come se l'autore di un remake vietasse di fare ulteriori remake, cosa invero illogica ed assurda.
    Il punto è che la storia è conclusa, con tema non intendo "gruppo di utenti insieme in una fic" ma proprio lo specifico venuto a crearsi col GG, per questo ho detto di inventarsi qualcosa di nuovo, che dica le stesse cose ma in un contesto diverso.
    Non so, agli inizi del GG2 tu avevi detto la stessa cosa e avanzato proposte con altri reality (l'idea mia era tipo questa).
    Ho letto i capitoli (non tutti) di questa e già va bene.

(comunque non ho vietato niente a nessuno)

Detto questo il tema non mi pare affatto lo stesso quindi non vedo il problema.
    Infatti rispondevo a WWJ che proponeva di riprendere il GG.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• fanno miss forum e elezioni di miss forum, ma MISTER forum???
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Ciao a tutti! Mi rifaccio viva!!! Sono vivaaaa!!!! ^_^

Mi spiegati questa cosuccia delle miss? Sono curiosissima!

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik
          fanno miss forum e elezioni di miss forum, ma MISTER forum???
          eh gia, vogliamo anke noi la nostra parte
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• bè,è una fan fic di shin,nella quale si eleggerà appunto miss forum
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Hell Dragon
              eh gia, vogliamo anke noi la nostra parte
              invidiosi!
              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Macchan
                Ciao a tutti! Mi rifaccio viva!!! Sono vivaaaa!!!! ^_^

Credo di essere stato abbastanza esauriente stasera*....
                Chissà che non riesca a trovare un posticino pure per te, di sicuro se ci sarà una seconda fan fiction non mancherai!

p.s. per i profani, gliel'ho fatta sorbire tutta di un colpo!

Comment

• shin,domani ci posti il prossimo capitolo?
                  http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                    Chissà che non riesca a trovare un posticino pure per te, di sicuro se ci sarà una seconda fan fiction non mancherai!

se vuoi posso aggiungere qualcosina di dark..
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Dunque, sì domani dovrebbe esserci il sesto capitolo, inoltre credo proprio che nonostante siamo quasi agli sgoccioli ci sarà spazio per delle new entry (ogni riferimento a hell dragon è puramente casuale)!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87

Uffi dai, ma nemmeno capisci il mio disperato tentativo di infilarmi nel discorso in un qualsiasi modo! Vabbeh...... cmq al max io vincerei miss sfigata in amore 2006.... meglio non inserirmi, farei solo tristi figure

Comment

Uffi dai, ma nemmeno capisci il mio disperato tentativo di infilarmi nel discorso in un qualsiasi modo! Vabbeh...... cmq al max io vincerei miss sfigata in amore 2006.... meglio non inserirmi, farei solo tristi figure
                          Nooooooo! Non ci avevo pensato!! Che stupido, merito la fucilazione per ciò che ho fatto!

E comunque niente da fare, ho promesso che entrerai nella fan fic e così sarà, la concorrenza sarà davvero spietata per kabu, monky e socie!

p.s.tu sai poi che io in quanto a sfiga in amore non scherzo sigh!ç_ç

Comment

Ciao a tutti! Mi rifaccio viva!!! Sono vivaaaa!!!! ^_^

ODDIO MACCHAN!!
                            Quanto mi sei mancata, quanto son felice di rivederti qua!!
                            E comunque se ti infiltri tra le candidate le uniche che si possono lamentare son le altre concorrenti. Con una bellissima ragazza come te le possibilità di vincere per loro diminuiscono!
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

• Dici a me, Seripa ^_^ ? se si, se ti va mandami un posto privato col tuo contatto e ti inserisco!

Comment

• ehmm... scusate ho perso il filo delal discussione, di che si parla? (nn per fare l' impiccione)
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X