Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vita sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Uffa, tu non sai nemmeno cos'è la morbidezza.......
Tu devi solo scrivere ff per noi..e devono essere belle...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Siete molto bravi tutte e due..
Shin secondo me hai del vero talento..questa ff dovremmo in qualche modo conservarla..non so magari puoi chiedere ai mod se te la pubblicano sul sito...so che non è di dragonball..ma parla della vita su questo forum...siamo noi che animiamo le vicende...sarebbe carino in nostro onore....
Non so magari anche gli altri sono d'accordo..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monkySiete molto bravi tutte e due..
Shin secondo me hai del vero talento..questa ff dovremmo in qualche modo conservarla..non so magari puoi chiedere ai mod se te la pubblicano sul sito...so che non è di dragonball..ma parla della vita su questo forum...siamo noi che animiamo le vicende...sarebbe carino in nostro onore....
Non so magari anche gli altri sono d'accordo..
Io ne sarei davvero onorato se miss forum avesse un posticino su dba, ma prima dovrei sentire cosa ne pensa Gogeta79 in primis, Veggie in secondis e anche tutti gli altri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Grazie sono commosso!
Io ne sarei davvero onorato se miss forum avesse un posticino su dba, ma prima dovrei sentire cosa ne pensa Gogeta79 in primis, Veggie in secondis e anche tutti gli altri!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyanskaiohshin... non vedo l'ora di leggere il seguito... specialmente la parte in cui noi ragazze vi scoviamo in cima al cucuzzolo della montagna!
molto divertente, davvero...!
Chiaramente non posso non tenere conto degli ultimi avvenimenti del forum (elezione e conseguente ritorno dei nuovi mod in primis)!Last edited by Kaiohshin87; 07 August 2006, 17:43.
Comment
-
Postate troppo veloce per me... mi perdo i pezzi..................
Comment
-
Originariamente Scritto da MacchanPostate troppo veloce per me... mi perdo i pezzi..................
Comment
-
Originariamente Scritto da MacchanPostate troppo veloce per me... mi perdo i pezzi..................
scenetta di shin
complimenti di monky
ringraziamenti di shin
complimenti di hell dragon
ringraziamenti di shin
scenetta mia (ormai manco più quella)
complimenti di pgv (almeno...)
off topic di shin
minacce di monky a shin
risposta di shin
inserimento di macchan con la domanda cosa mi sono persa?
risposta di shin
inserimento di urlik con la domanda cosa è successo?
risposta di shin
insulti di monky a shin
ringraziamenti di shin ( )
battutina di swen
preghiera di shin per mettere le sue storie su dba
ok di chibi goku
ringraziamenti di shin
mandata a cagare di monky a shin
andata a cagare di shin
ecc eccHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment