Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SpikeAlex
    ma che figata sta cosa XD ho capito alcuni di voi almeno :P
    Così se i nuovi pensano male dei vecchi utenti iscritti, quest'ultimi sanno con chi prendersela!

Comment

• una sottospecie di capro espiatorio
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex
        una sottospecie di capro espiatorio
        non esattamente visto che l'autore sono io, quindi effettivamente la colpa è mia...

Comment

• ghghghgh XD
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Riprendo questo topic (il mio topic.... ) perchè fra un po' Kaioh inizierà la sua nuova fan fic sugli utenti del forum e io devo fargli da diretto concorrente.... probabilmente proverò qualcosa a puntate sui personaggi del forum... inoltre Seripa dovrebbe postare a breve il fanmanga tratto dalla fan fic di shin (che è venuto veramente bene) e sarebbe tempo di riaggiornare il discorso... per ora vi posto una semplice conversazione libera, le regole sono le stesse dell'altra volta, continuate voi se vi pare, sappiate che io non ho intenzione di offendere e screditare nessuno ma è tutto inteso in chiave ironica....

Chibi Goku: questo topic è rimasto sotterrato per troppo tempo, ora Swen ha deciso di riaprirlo perchè gli sono tornate in mente alcune idee e a noi tocca di nuovo parlare inutilmente….
            Cacalatte: nooo!! Come ti sei permesso? Io sono appena tornato dalle vacanze estatalizie e ho bisogno di assoluto riposo!!
            Swen: dai, è una manera come un’altra per poter ravvivare il forum. E poi chi aveva detto che voleva le discussioni interessanti?
            Monky: io, la vostra pirata preferita!!
            Francesca92: veramente io preferisco Johnny Depp....
            Monky: tutta invidia!!
            Martin (non ti dà fastidio se ti chiamo così vero?): su dai non litighiamo....
            Future Trunks: in ogni caso dovremmo trovare un argomento di cui discutere....
            C18-Crilin 4ever: io proporrei di parlare di Crilin...
            Kaiohshin87: basta Swen, questa è vecchia!!
            Gogetto: io proporrei di parlare di idiozie....
            Mandos: io proporrei di parlare di astronomia!
            Marco^^: basta, discussione chiusa!
            Gran parte del forum: Ma...ma.....
            Darkman91: ha ragione, il volere dei mod non si contraddice!
            Maleficus: sei ghei
            Gogetto: riapro perchè voglio spammare in simpatia
            Darkman91: Ma....ma.....
            Chibi Goku: si è deciso! Si parlerà delle magnifiche vittorie dell’Inter!
            Cacalatte: bene.... qua sono tutti interisti i mod….
            Seripa: esatto, non è giusto! Per protesta apro un topic di cazzeggio!
            Gogeta ssj: mmm.... interessante....
            Darkman91: non è che mi vada tanto....
            Freezer: e vai ora pottrò dire tutto quello che voglio
            F.M._SSJ4: giusto, ragazze fatece vedere come siete belleeeee!!!!
            Gohan88: io sono bellissimo guardate!
            Kaiohshin87: mannaggia che pacco!
            Francesca92: beh...
            Darkman91: disse la pecora
            Ludus: ma questa è la frase tipica di... di... di....
            Darkman, togliendosi la parrucca...: ebbene si, ve l’ho tenuto nascosto per tutto questo tempo ma IO SONO IL MORALIZZATORE!!!!
            F.M._2004, tutti coloro con meno di 100 messaggi e l’intera cittadina ridente di Niubbolandia: NOOOO!!! E’ UN INCUBO!!!
            Gogeta79: discussione chiusa e moralizzatore bannato
            vedi sopra: fiuuuu......
            Darkman91: io non so nulla.....
            Swen: questo è ben detto. Perchè solo io mi posso permettere di cazzeggiare su questo forum! E di insultare tutti facendomi osannare!!
            Jacopo Fazzini: Grande, così ti voglio!
            Seripa: MAESTRO!!
            Gogeta ssj: bah... Kagaroth....
            Gogetto: incredibile, Swen ha molto più successo di noi! Dobbiamo rimediare!
            Chibi Goku: mmm.... mi è venuta un’idea....
            Jarod: Swen bannato per ostracismo!
            Kaiohshin87: buuu... solo per far piacere a voi!
            White wolf Jericho: che ca****a!
            Prince GAS Vegeta:
            Urlik:
            Seripa: ma se non sai neanche che vuol dire ostracismo!
            Jarod: e che cosa vuol dire?
            Seripa: ehmmmm......
            Gogeta79: Swen riammesso a furor di popolo
            Tutti tranne i mod: YUPPYYYY!!!!!

Quando tutto sembrava per finire...

Zerogame: IO DICO UNA PAROLA E VOI NE FATE UN ALTRA CON LE ULTIME DUE LETTERE DELLA PAROLA ES MARE REGNO IO DICO SUPERMAN
            Tutti caddero al suolo
            MisticGohanssj2: ma bannati!
            Last edited by Swen; 28 August 2006, 18:52.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• VIVA SWEN

Comment

• Azz, mi sa che dovrò impegnarmi a fondo se voglio conservare il primato!
                Ad ogni modo, il fatto che "l'invincibile niubbo combattente" sarà scritto a settembre, non significhi che ogni tanto faccia una capatina con qualche scenetta indipendente!

Comment

• Bravo Swen!! , Cmq per Kaiho:Non vorrei fare troppo la parte dello spammone, grazie, lo so che è una cosa ironica , ma non troppo
                  sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

• qualcuno può parlare di me almeno un'altra volta PLSPLS
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• ho scritto 1 sputo di storia qui con quei
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• ciao. facevo una capatina. ostracismo è quando un governo o chi ne fa le veci decide di "esiliare" con una valida motivazione una persona. lo facevano i greci, ora non se ne parla. la parola deriva dalle tavolette discoidali sulle quali i membri dell'assemblea scrivevano il nome di chi veniva ostracizzato.

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                          qualcuno può parlare di me almeno un'altra volta PLSPLS
                          plspls
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

qualcuno può parlare di me almeno un'altra volta PLSPLS
                            ehm....

Originariamente Scritto da me stesso e la mia persona
                            Martin (non ti dà fastidio se ti chiamo così vero?): su dai non litighiamo....
                            io ti avrei già inserito, anche se non era chiarissimo il riferimento....
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• lo so, ma mi puoi mettere ancora una volta?
                              plspls

Comment

lo so, ma mi puoi mettere ancora una volta?
                                plspls
                                certo, nella nouva fan fic che sto ideando sto cercando di dare una parte a più utenti del forum possibili (e questo mi sta incasinando ancora di più....)
                                HANNO DETTO:

Comment

Working...
                                X