Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh però mettimi pure a me se puoi!

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4
      eh però mettimi pure a me se puoi!
      non ti preoccupare, sto cercando di ultimare le ultime sistemazioni e tu ci sarai sicuramente....
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• eheh bene!
        fai tutto quello che vuoi tanto non mi offendo!

Comment

• che dire....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• io non c'entro niente con sto topic, ma pure qui oggi è smorto?!?!?

Comment

• benissimo

Comment

• non era una critica. dicevo che non c''era nessuno...

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                  basta ot.
                  kaio, swen, a quando le nuove scenette?
                  a presto avremo alcune battute di preview della mia nuova fan fic e penso che creerò anche una nuova discussione slacciata.

Per Fazzini: se il topic è morto non ti autorizza a scrivere idiozie dentro!
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• ma come siamo permalosi. era come per dire "sveglia!!!". non ho detto mica che il topic fa schifo o non gira un anima. dicevo che per quasi un'ora nessuno si è visto nemmeno qui che è uno dei più frequentati.

Comment

• Jacopo non andare OT

e per non andare OT io (XDXDXD): quando metterete un'altra puntata o per lo meno un'anteprima dei vostri capolavori?
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                        Jacopo non andare OT

e per non andare OT io (XDXDXD): quando metterete un'altra puntata o per lo meno un'anteprima dei vostri capolavori?
                        stasera avrete l'anteprima tanto gradita (dopo un bel lavoro... fiuuuu )
                        HANNO DETTO:

Comment

• Originariamente Scritto da Swen
                          stasera avrete l'anteprima tanto gradita (dopo un bel lavoro... fiuuuu )
                          Ehi , Swen , ci conto anche io , e non farmi avere solo una parte, capito vecchio mio?
                          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

• _____
                            sììììììì
                            _____
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              Ehi , Swen , ci conto anche io , e non farmi avere solo una parte, capito vecchio mio?
                              non ti preoccupare, avrai un ruolo ben definito nella trama
                              HANNO DETTO:

Comment

• Originariamente Scritto da Swen
                                non ti preoccupare, avrai un ruolo ben definito nella trama

, sono felice.
                                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                                X