Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq io preferirei nn apparire
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Forse si era già intuito, ma il prossimo capitolo sarà interamente "rosa"! Quindi Seripa e Francesca, non disperate che il vostro turno sta per arrivare!

Comment

Molto divertente!! Conoscendovi poco ho già capito molto di voi
        Barcollo ma non mollo!

Comment

ROSA?????? AAARRRGGGGG qui nn vorrei proprio apparire
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Urca! Non sapevo che il quarto capitolo fosse tanto atteso!
            Sperò di non deludervi!

camerini virtuali

Mentre Gogetto palpita per il suo esordio da presentatore e Gogeta79 fà un falò in camera per tenere caldi i suoi adorati pop corn, in una conv a parte le ragazze si preparano per il concorso, la tensione è alle stelle, tutte vorrebbero vincere!

Veggie: mi raccomando, voglio una competizione pulita e senza imbrogli!
            Lady of saiyans: giusto, la correttezza prima di tutto!
            Kabu: Anche perché è inutile gente, vincerò io quindi mettetevi il cuoricino in pace!
            Lady of saiyans: Non credi di cantare vittoria troppo presto?
            Kabu: Neanche per sogno, in questo forum sono più adorata di una idol giapponese, in pratica il concorso è già finito da quando ho deciso di parteciparvi
            Lady of saiyans: Narcisista!
            Kabu: Bleaaahhh! Almeno io me lo posso permettere!
            Lady of saiyans: Ma se sei una tappa! Ti sei fatta la foto con la giapponese apposta per non sfigurare!
            Kabu: Non è vero, è che non sono altissima, ecco... e poi... ci sono persone più basse di me...e.. buaaaaaaaahhhhhhh!!! Non sono tappa! E' una menzogna di Prince GAS Vegeta per screditarmi!
            PGV: hmmm mi fischiano le orecchie... o qualcuno sta parlando di me, oppure un rettiliano vuole prendere il controllo della mia mente...
            Lady of saiyans: Oddio che ho combinato (ma che c'entra GAS poi...). Scusa Kabu non volevo! La tua altezza è felicemente nella media
            Kabu: Sì, nella media di Berlusconi!
            Lady of saiyans: Su su, guarda che io sono alta solo quattro centimetri in più di te
            Kabu: Davvero?
            Lady of saiyans: Davvero davvero!
            Kabu: Ah ah ah ah ah! Ma che partecipi a fare sottospecie di nano da giardino?
            Lady of saiyans:>_<
            Francesca92: Andiamo, tanto vincerà la migliore com'è giusto che sia, tantovale quindi affrontare il concorso con serenità
            Seripa: Giusto hai ragione, tanto so già che sarò ultima, sono troppo inguardabile sniff!
            Francesca92: Non è vero, sei molto carina invece, devi avere più fiducia in te stessa, non abbatterti per nulla!
            Seripa: Che belle parole! Hai ragione, anche io posso sperare nella vittoria!
            Francesca92: Beh, adesso non esagerare
            Seripa: Perché?
            Francesca92: Sarai pure carina, ma non esiste proprio che tu possa superarmi!
            Seripa: hmpf...
            Monky: La volete piantare con questa farsa? Mettersi in mostra per un paio di mocciosi in piena tempesta ormonale.... Ridicole! Siete ridicole!
            Kabu: Paura di perdere?
            Monky: Cosa? Hai appena firmato la tua condanna, ti schiaccerò al concorso! Preparati a mangiare la fascia
            Ste_Marion2: Scusate il ritardo, sono una nuova del forum e vorrei partecipare pure io al concorso di miss forum
            c18-crillinforever: Già dal nome non mi piace
            GT!: neppure a me, ma diamole fiducia
            Francesca92: Suvvia ragazze! Benvenuta tra di noi, ma se non invii una tua foto non potrai partecipare
            Ste_Marion2: Ah sì, scusate, eccola!
            le ragazze in coro: URCAAAA!!!!!
            Ste_Marion2: sapete, molti mi hanno consigliato di fare la top model, e in effetti mi piacerebbe diventarlo, è il mio grande sogno!
            Veggie: Ah sì bello... puoi scusarci un attimo?
            Altra conv in cui le ragazze tramano qualcosa....
            Veggie: Ragazze, guardiamo in faccia la realtà, questa ci straccia! Dobbiamo fare qualcosa o rischiamo di fare una brutta figura!
            Monky: Con dei mocciosi poi....
            GT!: No problem! Ho già un piano in mente.
            Ely: Davvero??? Fico!! E quale sarebbe??
            GT!: Vedrai Ely... vedrai...

Di quale piano sarà parlando GT!? Davvero la nuova arrivata è una minaccia tanto grande per le altre ragazze? Ma soprattutto, i pop corn di Gogeta79 si saranno raffreddati?

(continued)
            Last edited by Kaiohshin87; 02 August 2006, 12:27.

Comment

Auahuahauahuahuahauhauah..è bellissima kaioh....
              E' dawero bella...aspettiamo con ansia il seguito...
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
                Auahuahauahuahuahauhauah..è bellissima kaioh....
                E' dawero bella...aspettiamo con ansia il seguito...
                Grazie monky troppo buona!
                p.s. (e io che temevo che mi uccidesse per averla fatta partecipare a miss forum.. )
                menomale che l'ha presa bene!

Comment

geniale shin, geniale
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    geniale shin, geniale
                    Grazie GAS! Sai, a volte un palosissimo stage può fare miracoli!

Comment

ahahahah questa mi ha fatto crepare!vabbè aspetto con asnsia il seguito!
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                        Grazie monky troppo buona!
                        p.s. (e io che temevo che mi uccidesse per averla fatta partecipare a miss forum.. )
                        menomale che l'ha presa bene!
                        Ho detto che è divertente ma non ti ho ancora detto cosa ti farò per questo...
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
                          Ho detto che è divertente ma non ti ho ancora detto cosa ti farò per questo...
                          Ooopsss, era meglio che tenevo la bocca chiusa...
                          (se poi cacalatte si accorge che per il momento sua cugina ha avuto più battute di lui, mi spella vivo! )
                          .
                          Last edited by Kaiohshin87; 02 August 2006, 12:53.

Comment

guarda kaioh,mi basta che nel prossimo sia spellata viva lei
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

ops,kaiohshin,chi ti ha detto ched sono bella?potrebbe anche essere il contrario,non ricordo di avere mai inviato foto...
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Ste_marion2
                                ops,kaiohshin,chi ti ha detto ched sono bella?potrebbe anche essere il contrario,non ricordo di avere mai inviato foto...
                                Lo so, ma appunto perché non hai inviato foto ho potuto scriverlo, visto che come dici tu non si sa, me lo sono potuto "immaginare" apposta per la storia (ammetto che il tuo nick e il fatto che il tuo sogno di fare la fotomodella mi ha convinto ancor di più a scriverlo)!
                                Last edited by Kaiohshin87; 02 August 2006, 14:20.

Comment

Working...
                                X