Originariamente Scritto da supergogetass4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro sogno nel mobiletto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4lo so lo so....pero forse....iniziero a fae qualcosa di piu pesante... (ho preso spunto da jackass...quelli so matti...)
Ma contento te...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4hei hei calma, stavo solo skerzando...no non credo che faro quelle cose di jackass....peggio...nono ora mi so calmato.....spero duri a lungo, ma mi sa che io soffro di doppia personalita, una al bene e una al male...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4hei hei calma, stavo solo skerzando...no non credo che faro quelle cose di jackass....peggio...nono ora mi so calmato.....spero duri a lungo, ma mi sa che io soffro di doppia personalita, una al bene e una al male...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyQuando ti viene una crisi in cui prevale la parte cattiva chiamami che mettiamo su un azienda...non sai quanti soldi ci facciamo con le tue idiozie a mo di jackass....
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comment
-
Ti ricordo schiavetto che tu hai un debito con me...e per non ucciderti ti ho dato la possibilità di fare il mio scrittore e jullare personale...
Non lamentarti..potrei cambiare idea...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
be' 1 ottimo lavoro e il creatore di videogiochi
hehe se lo divento vi faccio 1 silent hill da farvela nelle mutandonesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment