Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hei hei calma, stavo solo skerzando...no non credo che faro quelle cose di jackass....peggio...nono ora mi so calmato.....spero duri a lungo, ma mi sa che io soffro di doppia personalita, una al bene e una al male...
hei hei calma, stavo solo skerzando...no non credo che faro quelle cose di jackass....peggio...nono ora mi so calmato.....spero duri a lungo, ma mi sa che io soffro di doppia personalita, una al bene e una al male...
Quando ti viene una crisi in cui prevale la parte cattiva chiamami che mettiamo su un azienda...non sai quanti soldi ci facciamo con le tue idiozie a mo di jackass....
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Quando ti viene una crisi in cui prevale la parte cattiva chiamami che mettiamo su un azienda...non sai quanti soldi ci facciamo con le tue idiozie a mo di jackass....
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Sei un ingorda! Non ti basta sfruttare il sottoscritto come scrittore, prendendoti tutti i guadagni?
Ti ricordo schiavetto che tu hai un debito con me...e per non ucciderti ti ho dato la possibilità di fare il mio scrittore e jullare personale...
Non lamentarti..potrei cambiare idea...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment