Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare L'amore O Fare Sesso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Quelle che si provano a scuola si chiamano "cotte" e non e' amore ma non si sa mai e le cotte avvengono perche' gli adolescenti(lo sono anch'io) hanno gli ormoni a 1000!

    Comment


    • #32
      famo a 50000000000
      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

      Comment


      • #33
        riprendendo il discorso visto k nn ankora dico la mia ^_^""
        io fin ora ho sempre fatto l amore...nn m è mai capitato d fare "sesso", xke x quanto ne so il sesso è quando l amore nn c'è o cmq nn lo fai anche x amore...^^
        bhe, nn dico d esserne felice xk nn lo so se anke il sesso m piace, ma sicuramente nn ho nulla d cui lamentarmi^^!
        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da white wolf jericho
          comunque è vero che le nuove generazioni (è un discorso in generale) considerino il sesso come un qualcosa di normale, che ha come unico scopo il piacere della carne! il sesso è un qualcosa di speciale, che deve essere fatto solo quando si ha un rapporto inscindibile con la persona amata, solo così il sesso ha importanza! anche se, come ho già detto, secondo me, esso non rappresenta l'apoteosi del rapporto di coppia!
          Sono pienamente d'accordo.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #35
            comunque è vero che le nuove generazioni (è un discorso in generale) considerino il sesso come un qualcosa di normale, che ha come unico scopo il piacere della carne! il sesso è un qualcosa di speciale, che deve essere fatto solo quando si ha un rapporto inscindibile con la persona amata, solo così il sesso ha importanza! anche se, come ho già detto, secondo me, esso non rappresenta l'apoteosi del rapporto di coppia
            Ehm se consideri me una nuova generazione nn è cm pensi te nn trovo il sesso qualcosa di normale, nono (forse perkè sn piccola ma...)!!!
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

            Comment


            • #36
              comunque è vero che le nuove generazioni (è un discorso in generale) considerino il sesso come un qualcosa di normale, che ha come unico scopo il piacere della carne! il sesso è un qualcosa di speciale, che deve essere fatto solo quando si ha un rapporto inscindibile con la persona amata, solo così il sesso ha importanza! anche se, come ho già detto, secondo me, esso non rappresenta l'apoteosi del rapporto di coppia
              Ehm se consideri me una nuova generazione nn è cm pensi te nn trovo il sesso qualcosa di normale, nono (forse perkè sn piccola... forse perkè sn scioccata cmq no nn trovo il sesso una cs normale...)!!!
              Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

              Comment


              • #37
                sisi lo cerdo o lo spero ke tu nn sia un maestro di vita!!!
                Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                Comment


                • #38
                  diciamo k il sesso pur non essendo 1 cosa quotidiana è occasionale.........
                  mentre l'amore è il massimo dell'intimità tra 2 persone......(SPERO NON DI + )

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da monky
                    Io ho detto che pensano istintivamente al sesso ma non per forza lo fanno subito ..
                    Alcune si
                    Spoiler:
                    Ciao!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da zik
                      diciamo k il sesso pur non essendo 1 cosa quotidiana è occasionale.........
                      mentre l'amore è il massimo dell'intimità tra 2 persone......(SPERO NON DI + )

                      Ecco, vedi, da come la vedo io è sbagliato fare sesso se non c'è amore...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #41
                        Secondo me il sesso è l'egoistica versione dell'amore.
                        Il sesso è la voglia di godere, di provare piacere.
                        L'amore è la voglia di FAR godere, di FAR provare piacere al partner.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #42
                          far l'amore significa fare sesso con del sentimento.
                          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da darkman91
                            Secondo me il sesso è l'egoistica versione dell'amore.
                            Il sesso è la voglia di godere, di provare piacere.
                            L'amore è la voglia di FAR godere, di FAR provare piacere al partner.
                            E'verissimo quello che hai detto....
                            Però io penso che se due persone stanno insieme pur non essendo ancora innamorati se si trovano bene e si piacciono non vedo il motivo per non fare sesso...
                            Forse la penso così perchè non vedo il sesso come un peccato o come un atto osceno senza sentimento.
                            O forse alcuni di voi parlano in questo modo per pensano al sesso ke si vede in tv..o a quello delle "signorine"che allietano i desideri dei maskietti...
                            Ma se penso ad un uomo e a una donna che fanno sesso semplicemente perchè tra loro ce attrazione...bhe non ci vedo nulla di male...
                            Siamo animali..perchè rinnegare le origine...
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

                            Comment


                            • #44
                              ehm qll'ultima frase mi fa paura... io nn rinnego le mie origini ma cm lo dici te...
                              Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                              Comment


                              • #45
                                L'ultima frase era un po una battuta..
                                Va bhe che siamo animali..
                                Ma cerchiamo almeno di sembrare un po civili...eheh
                                Non è che vado in giro a rapire maski per soddisfare i miei istinti...
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

                                Comment

                                Working...
                                X