Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare L'amore O Fare Sesso ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mandos
    comunque eviterei di dire è una cosa "importante" ripeto l'aggettivo giusto è che è una cosa naturale...
    è importante come è giusto che siano importanti tutte le cose che fanno parte del rapporto di coppia! è ovvio però che nessuna di queste cose, di questi gesti (sesso compreso) deve essere preponderante e prendere il sopravvento sulle altre!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
      è importante come è giusto che siano importanti tutte le cose che fanno parte del rapporto di coppia! è ovvio però che nessuna di queste cose, di questi gesti (sesso compreso) deve essere preponderante e prendere il sopravvento sulle altre!
      mha, secondo me questo discorso non ha molto senso.. ci sono rapporti basati sul sesso, rapporti basati sul dialogo, rapporti basati sulle cose in comune, ci sono anche quelli bilanciati ovviamente, ma ritengo che tutto cambi da persona a persona, ognuno preferisce un tipo di relazione, non è detto che una storia bilanciata possa durare piu di una storia basata sul sesso... dipende dalle due persone che hanno la relazione... non esistono cose standard in questo "settore" :PP

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
        non esistono cose standard in questo "settore" :PP
        questo è vero!
        n realtà il mio era solo un parere èersonale e puramente teorico e ideale, è ovvio che poi in pratica le cose stiano diversamente! e poi non credo di aver raggiunto la piena maturità per discutere obiettivamente su questo tipo di cose, per questo esprimo solo pareri personali!

Comment

Chibi Goku, la storia degli spermatozoi al posto dell'anima, sia chiaro, è ciò che lasia intendere il TUO punto di vista, non il mio...

Ci sono i bisogni del bambino e ci sono i bisogni dei genitori, è vero, ma chi è indifeso, il bambino, chi ha creato il bambino, i genitori, ci si deve prendere le proprie responsabilità...

Tu continui a credere che sotto ci siano i soliti stupidi moralismi, ma ti garantisco che non fanno parte delle mie opinioni.

Ho una concezione dell'universo e di dio non convenzionale e ciò mi porta a seguire la mia coscienza che mi porta a considerare atti animali il sesso al di fuori di un' unione d'amore.

Se tu trovi abbastanza più pericoloso un limite di velocità che darsi un po di piacere a vicenda anche solo per una notte, questo è un problema tuo.

Senti, se continui a paragonare le macchine ai bambini... insomma...

Se io voglio togliermi la vita rischiando di morire in un incidente è un conto, sono cazzi miei. Se io, insieme ad un'altra persona creo una nuova vita e non gli do affetto, rovino la vita di questa persona, ciò è molto peggio , almeno secondo la mia coscienza.

Quindi anche solo compiere l'atto che potrebbe portare a ciò è molto grave per me....

Se leggevate bene prima non ho affatto detto che un figlio con una persona amata sia voluto sempre, però se viene al mondo, di certo non crea tanti problemi quanti ne può creare in una coppia occasionale... e nella maggior parte dei casi può essere considerato una gioia....

------

Comunque, ognuno abbia la sua opinione, io ho detto la mia, e non vedo perchè debba essere ridicolizzata da opinioni molto discutibili...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Se io voglio togliermi la vita rischiando di morire in un incidente è un conto, sono cazzi miei. Se io, insieme ad un'altra persona creo una nuova vita e non gli do affetto, rovino la vita di questa persona, ciò è molto peggio , almeno secondo la mia coscienza.

Quindi anche solo compiere l'atto che potrebbe portare a ciò è molto grave per me....

Se leggevate bene prima non ho affatto detto che un figlio con una persona amata sia voluto sempre, però se viene al mondo, di certo non crea tanti problemi quanti ne può creare in una coppia occasionale... e nella maggior parte dei casi può essere considerato una gioia....
            E se nell'incidente ammazzi qualche altra persona?^^ cmq qua siamo ot...
            Scusa visto che la tua posizione è compromessa dalla questione di un possibile figlio che posizione prendi riguardo il sesso orale o altre tipologie di sesso che non comportano rischi di gravidanza?^^

La risposta è che le anime di queste 3 entità sono legate in modo inscindibile e pensare che un essere umano debba nascere per puro divertimento è disgustoso.

Se le vostre coscienze non riescono a capire ciò, mi fate pena.
            Comunque, ognuno abbia la sua opinione, io ho detto la mia, e non vedo perchè debba essere ridicolizzata da opinioni molto discutibili...

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
              Scusa visto che la tua posizione è compromessa dalla questione di un possibile figlio che posizione prendi riguardo il sesso orale o altre tipologie di sesso che non comportano rischi di gravidanza?^^
              Beh, in tal caso non vedo ne problemi ne limiti.
              sigpic
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

secondo me, ognuno puo pensare ciò che vuole, fatto sta che il mondo è così, prende il sesso alla leggera; è colpa della sua commercializzazione da parte dei media, in quanto prima non era così. Per quanto riguarda me, quando lo farò per la prima volta, spero sia con una persona con cui ho feeling piuttosta che di una trovata in disco la sera stessa.
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Fare l'amore... fare sesso è solo divertimento e uno sfogo ma quando lo fai con la persona che ami ogni momento è magico.. come sempre del resto.. l'amore è una cosa che non si può sostituire con niente al mondo.. basta anche un'amica per farti capire cosa c'è di bello nell'avere una ragazza o una persona con cui stai da anni che amerai per sempre e condividerai con lei felicemente la tua vita.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Chibi Goku, la storia degli spermatozoi al posto dell'anima, sia chiaro, è ciò che lasia intendere il TUO punto di vista, non il mio...
                    Sei tu che hai parlato di comunione d'anima.
                    In comune ci sono solo i geni, e quelli sono imputabili allo spermatozoo e all'ovulo.
                    Io mica sto dicendo che hanno in comune lo spermatozoo, sto dicendo che il figlio ha in comune con i genitori i geni, e questo in tutte le teorie possibili e immaginabili (anima, reincarnazione, puoi metterci ciò che vuoi ma la realtà della fecondazione non cambia), il resto per me puoi anche crederlo ma è una teoria senza grande valore.

Ci sono i bisogni del bambino e ci sono i bisogni dei genitori, è vero, ma chi è indifeso, il bambino, chi ha creato il bambino, i genitori, ci si deve prendere le proprie responsabilità...
                    E come?
                    Fanno seppuku? (si suicidano per la cronaca)
                    A volte prendersi la propria responsabilità vuol dire anche abbandonare il figlio, che comunque non è lo stesso un gesto facile.
                    Se si deve rovinare la vita del bambino facendolo crescere in una famiglia senza amore con magari un padre violento o ubriacone allora forse il bambino starebbe molto meglio se adottato da una famiglia normale.

E invece se crepi non rovini la vita dei tuoi genitori e di chi ti vuole bene.
                    No certo, il giorno dopo la tua morte saranno lì a fare festa.
                    Senza contare il pericolo di fare male a qualcun altro (e il rimorso che la cosa comporterebbe).
                    Ci sono TANTISSIME azioni che possono comportare disgrazie.
                    Ho vissuto 22 anni ma posso ben contare tantissime cose che avrebbero potuto provocare conseguenze nefaste, giochi infantili, andare in 2 in motorino (magari per accompagnare a casa un tuo amico finita la scuola), comportamenti spericolati al volante.
                    Insomma, la vita è un continuo rischio, cercare di minizzarli il più possibile mi pare già un compromesso ragionevole, quindi magari infrangere i limiti ma solo quando c'è poco traffico, usare sempre i contraccettivi ecc ecc
                    Pensare di non commettere mai una sola leggerezza nella vita è pura utopia, questo è quello che ti voglio dire, e non capisco tutta sta fissazione sul sesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      E come?
                      Fanno seppuku? (si suicidano per la cronaca)
                      A volte prendersi la propria responsabilità vuol dire anche abbandonare il figlio, che comunque non è lo stesso un gesto facile.
                      Se si deve rovinare la vita del bambino facendolo crescere in una famiglia senza amore con magari un padre violento o ubriacone allora forse il bambino starebbe molto meglio se adottato da una famiglia normale.
                      Il legame che c'è tra le tre anime è inscindibile, pertanto questo è un problema senza soluzione. Ecco perchè non ci si può permettere di correre il minimo rischio di arrivare a tanto. Abbandonare il figlio non è certo una soluzione, è una vergognosa scappatoia e il figlio, sapendo di essere stato abbandonato non avrà pace per tutta la vita...

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      E invece se crepi non rovini la vita dei tuoi genitori e di chi ti vuole bene.
                      No certo, il giorno dopo la tua morte saranno lì a fare festa.
                      Potrei anche presumere di si...

Senza contare il pericolo di fare male a qualcun altro (e il rimorso che la cosa comporterebbe).
                      Ci sono TANTISSIME azioni che possono comportare disgrazie.
                      Certo e vanno tutte evitate...
                      Non ci sono eccezzioni, quando è imposto un limite di velocità ci sarà un motivo e va rispettato.

Pensare di non commettere mai una sola leggerezza nella vita è pura utopia, questo è quello che ti voglio dire, e non capisco tutta sta fissazione sul sesso.
                      Non c'è leggerezza peggiore di quella di rischiare di creare una nuova vita e renderla in partenza infelice. Chi lo rischia è un incosciente e se pensa di potersi disfare del bambino come fosse un giocatollo mi fa schifo...

Esistono altri tipi di sesso che sono tollerabili all'infuori di un unione di amore (orale,... ecc.), dato che praticamente annullano i rischi di gravidanza.

Il piacere non è un peccato, il rischio, quello si è un peccato.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

Certo e vanno tutte evitate...
                        Non ci sono eccezzioni, quando è imposto un limite di velocità ci sarà un motivo e va rispettato.
                        mah... non è vero.. come dicevo tanti limiti e divieti assurdi li mettono effettivamente solo per farsi due soldi con le multe... fattela un po te una strada dritta senso unico lunga 20 km... come ci sta in zona mia.. tutta 30 allora... se pensiamo che ci sia sempre una ragione giusta per quello che fanno i bastardi del governo allora sei a posto.....

a parte cio se uno prende precauzioni col sesso di rischi non ce ne sono... quelli che li scappa il figlio di solito sono giovani e disinformati.... un mio amico molto piu piccolo di me si è trovato in questa situzione (si è preso le sue responsabilità si è sposato ha lasciato gli studi per il lavoro e sembra che la cosa regga...) ma se io vi descrivessi il discorso contorto che mi aveva fatto su come secondo lui una donna rimane incinta c'è da farsi venire i brividi... e di ingoranti cosi ce ne sono tanti...
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          Il legame che c'è tra le tre anime è inscindibile, pertanto questo è un problema senza soluzione. Ecco perchè non ci si può permettere di correre il minimo rischio di arrivare a tanto. Abbandonare il figlio non è certo una soluzione, è una vergognosa scappatoia e il figlio, sapendo di essere stato abbandonato non avrà pace per tutta la vita...
                          forse CB si riferiva all'aborto, e se non è così, l'aborto lo tiro in ballo io!
                          anche in questo caso esso è una vergognosa scappatoia perchè non ci si è assunti le proprie responsabilità, ma l'alternativa sarebbe non amare il proprio figlio e lasciarlo a sè stesso, quindi farebbe schifo lo stesso!

Potrei anche presumere di si...
                          al massimo ci sono dei mezzi dementi che festeggiano la morte dei propri genitori...il contrario non mi pare sia mai avvenuto, a meno che non stiamo parlando del caso in cui ci sia la presenza di una gravidanza non voluta, e quindi di un figlio "rinnegato"!

Non c'è leggerezza peggiore di quella di rischiare di creare una nuova vita e renderla in partenza infelice.
                          insomma...chiamarla leggerezza è un pò un eufemismo! questo è un errore bello e buono, e chi lo fa, dimostra noncuranza della vita propria e degli altri, anche se al pari di questo, ci sono anche molti altri errori evitabili.

Il piacere non è un peccato, il rischio, quello si è un peccato.
                          mah...per come la vedo io anche il piacere è un peccato!

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos
                            mah... non è vero.. come dicevo tanti limiti e divieti assurdi li mettono effettivamente solo per farsi due soldi con le multe... fattela un po te una strada dritta senso unico lunga 20 km... come ci sta in zona mia.. tutta 30 allora... se pensiamo che ci sia sempre una ragione giusta per quello che fanno i bastardi del governo allora sei a posto.....
                            Ovviamente esistono anche casi di divieti assurdi, ma insomma non è certo la maggioranza dei casi... Ognuno si prenda i rischi che vuole ma quando sei morto penso che ai tuoi famigliari non interessa se saresti arrivato un quarto d'ora prima o dopo...

Originariamente Scritto da Mandos
                            a parte cio se uno prende precauzioni col sesso di rischi non ce ne sono... quelli che li scappa il figlio di solito sono giovani e disinformati.... un mio amico molto piu piccolo di me si è trovato in questa situzione (si è preso le sue responsabilità si è sposato ha lasciato gli studi per il lavoro e sembra che la cosa regga...) ma se io vi descrivessi il discorso contorto che mi aveva fatto su come secondo lui una donna rimane incinta c'è da farsi venire i brividi... e di ingoranti cosi ce ne sono tanti...
                            I rischi ci sono sempre, se l'uomo mette la protezione, la donna poi prende la pillola? Penso che di solito no... anche perchè mi pare che non sia molto salutare...
                            sigpic

Comment

• concordo su tutto ciò detto da WWJ
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                forse CB si riferiva all'aborto, e se non è così, l'aborto lo tiro in ballo io!
                                anche in questo caso esso è una vergognosa scappatoia perchè non ci si è assunti le proprie responsabilità, ma l'alternativa sarebbe non amare il proprio figlio e lasciarlo a sè stesso, quindi farebbe schifo lo stesso!

mah...per come la vedo io anche il piacere è un peccato!
                                Non sono d'accordo con la l'ultima frase...ma nemmeno per idea...per caso siamo macchine??????non possiamo provare piacere senza essere giudicati peccatori..mha...punti di vista...

Riguardo l'aborto...
                                Parlo da ragazza (che forse può esprime meglio questo concetto)..
                                Se un aragazza viene violentata e rimane incinta ma non può permettersi ne di crescere il bambino ne di accudirlo e tutto il resto preferisce abortire che mettere al mondo un figlio ke non sentirebbe nemmeno suo e che le ricorderebbe quello che è successo ogni volta che lo guarda negli occhi.....
                                O se una ragazza ha in grembo un bambino down...se non è in grado e se non se la sente di crescerlo e di prendersi la responsabilità per tutta la vita è meglio non farlo nascere che metterlo al mondo per abbandonarlo a se stesso(e tutti sappiamo che un bambino down bisogna accudirlo per sempre)...
                                Perciò se vuoi dire che l'aborto quasi spesso è un omicido sono d'accordo ma non generalizzare...non sempre farlo nascere in un mondo dove non sarà mai accettato è meglio...
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                                X