Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare L'amore O Fare Sesso ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ovviamente quando parliamo si generalizza, poi ci sono casi e casi
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Si ma è un argomento che non permette generalizzazioni...
      Si sta toccando un tasto molto delicato è generalizzare secondo me è rendere la cosa superficiale...e credo che voi non intendiate fare questo...
      Comunque ognuno ha le sue idee...
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
        forse CB si riferiva all'aborto, e se non è così, l'aborto lo tiro in ballo io!
        anche in questo caso esso è una vergognosa scappatoia perchè non ci si è assunti le proprie responsabilità, ma l'alternativa sarebbe non amare il proprio figlio e lasciarlo a sè stesso, quindi farebbe schifo lo stesso!

L'aborto è un assassinio indiscriminato.

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        al massimo ci sono dei mezzi dementi che festeggiano la morte dei propri genitori...il contrario non mi pare sia mai avvenuto, a meno che non stiamo parlando del caso in cui ci sia la presenza di una gravidanza non voluta, e quindi di un figlio "rinnegato"!
        Guarda che ero sarcastico, stavo scherzando...

insomma...chiamarla leggerezza è un pò un eufemismo! questo è un errore bello e buono, e chi lo fa, dimostra noncuranza della vita propria e degli altri, anche se al pari di questo, ci sono anche molti altri errori evitabili.
        Si, più che errore, è disprezzo per la "vita" e la "creazione" nel vero senso del termine.

mah...per come la vedo io anche il piacere è un peccato!
        Insomma, non esageriamo...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          Guarda che ero sarcastico, stavo scherzando....
          quando la smetterò di fare ste figuracce.....

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          Insomma, non esageriamo...
          guarda, ti faccio un riferimento all'ARIOSTO!
          egli diceva che l'unica felicità nella sua esistenza erano le gioie semplici e sane della vita ecc........ (ti risparmio il resto)!
          ora, il sesso dovrebbe essere una di queste, in quanto è un semplice gesto di amore nei confronti della persona amata, se non fosse per il fatto che io parlo sempre riferendomi a qualcosa di ideale e teorico!
          in realtà, il sesso, invece di essere visto come un gesto di amore, viene visto più che altro come un atto di piacere carnale, e lo si fa proprio per questo....in tal modo diventa preponderante sugli altri gesti di vita di coppia e ciò è un male! quando questo accade si antepone il piacere alle altre cose: razionalità compresa: si ha così la LUSSURIA! forse la mia è un'estremizzazione, ma, dal confronto che ho avuto con i miei coetanei, è trasparito proprio questo!

Comment

• io ti do ragione, in quanto il sesso ha perso il suo significato originale di gesto d'amore per diventare uno strumento solamente di piacere

sigpic

Comment

• ummmm
              ma se un dodicenne entra qui gli bloccate la crescita in sto malomodo?
              insieme x sempre
              http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                ummmm
                ma se un dodicenne entra qui gli bloccate la crescita in sto malomodo?
                Il fatto è che qui ci sono persone che hanno più o meno 13-14 anni....se ci errestano io dico che sono innocente...che mi avete costretta a parlare così..
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

Comment

• ah-ah-ah -.-

sigpic

Comment

• no perche io sono IL dodicenne cmq quoto chi ha detto cose giuste
                    insieme x sempre

Comment

• ahahahhahahaha..... vabbe i dodicenni di oggi sono informati.... solo la mia bimba è santa e non sa nulla.... ma a parte questo ho sentito parlare di LUSSURIA.... oddio.. questa non mi sembra più una disquisizione su solo sesso o amore... mah.. eccheccavolo perche il piacere deve essere peccato? se due si incontrano fanno solo sesso stanno bene e poi ognuno a casa sua... hanno fatto male a qualcuno?? CASPITA i peccati sono ltri.. ci sono orrori indicibili al mondo... e gente che per non pagare le tasse ne fa morire altra... ma vediamo i problemi veri va.. che a sentir parlare di piacere = peccato = inferno mi sembra di ritornare in un tribunale della santa inquisizione nel medioevo.. e fanuclo ancora a tutte le istituzioni religiose che ci bacano il cervello.
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• clap clap
                        la tua bimba?
                        insieme x sempre

Comment

• Arieccoce con la mafia.. evitiamo perfavore eh che sto argomento mi sta sul c***o!

Per me nel fare sesso non ci sta niente di male, è divertimento e beh? io preferisco l'amore al sesso semplice ma poi se è una cosa passeggiera che non ti tocca minimamente perchè no?

Comment

• white wolf jericho la tua interpretazione ad Ariosto mi pare molto discutibile, guarda intendeva tutt'altra cosa lolXD
                            Il piacere del sesso è una gioia semplice della vita, una cosa naturale, ariosto ne era favorevole, te dici che è peccato... l'amore non centra con l'interpretazione d'ariosto (mica era uno dei piu grandi filosofi per nulla trallaltroXD)..
                            Riesci a spiegarmi perchè provare un piacere così naturale, dove non inquini, fai della sana "ginnastica da letto", e scopri nuove sensazioni del tuo corpo sarebbe peccato?XD sono curioso^^
                            Aspetto risposta ciaoo

Comment

• ok ma se io sto scrivendo qui e arriva mia mamma cosa dite che succede?
                              insieme x sempre

Comment

• scusa cosa deve dirti? tieni 12 anni sei abbastanza grande per paarlare di sesso ...io chiesi a mio padre come si facevano i figli tra la terza e la quarta elementare e lui me lo disse ( il modo reale)

Comment

Working...
                                X