avevo 7 anni e mezzo quando l ho scoperto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fare L'amore O Fare Sesso ?
Collapse
X
-
io 12 anni
e ho avuto l' esclamazione del "accidenti, chi lo avrebbe mai detto"
e del "cacchio quindi e cosi?"sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
1-. Supergogeta, NinjaBoy e Urlik: rimanete In Tema
2-.@WWJ: A meno che i tuoi amici facciano davvero sesso, con orgie e quant'altro nn si può parlare di "lussuria"..
Cmq bisogna fare tre considerazioni:
1) La maggior parte dele persone che conosco nn fa mai sesso senza che ci sia amore o un qualche sentimento
2) Certo c'é gente che fa sesso senza provare amore, ma nn sta a voi giudicare in quanto c'é il libero Arbitrio ( visto che si sn tirati in ballo Santi assortiti, restiamo in tema così )
3) Sull'aborto: credo che qua possano avere voce in capitolo soltanto le ragazze o i ragazzi che ci sn passati, xché possiamo fare tutta una miriade di congetture o di periodi ipotetici ma ogni situazione é un universo a se stante con le sue variabili e nn si può (s)parlare a 0 se nn si conoscono bene i fatti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod2-.@WWJ: A meno che i tuoi amici facciano davvero sesso, con orgie e quant'altro nn si può parlare di "lussuria"..
lascio stare anche l'aborto!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichod'accordo JAROD, come vuoi, non userò quella parola, però il mio discorso teorico resta! il sesso non deve essere preponderante sugli altri gesti facenti parte del rapporto di coppia!
lascio stare anche l'aborto!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Bhe io a dire il vero non vedo nulla di male neppure in un orgia se si vuole provare l'esperienza XD
Oppure, chesso...magari si può pensare "che squallore il feticismo", però non giudico, anzi, cerco di capire cosa può piacere di questo, e credo di esserci arrivato, anche se non ho provato ne fetish ne sadomaso e company sia chiaro XD e se piace non ci vedo nulla di male... ci sono situazioni a sfondo sessuale molto squallide per il mio modo di essere ma è tutto soggettivo, come tutte le altre cose del mondo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTBhe io a dire il vero non vedo nulla di male neppure in un orgia se si vuole provare l'esperienza XD
Oppure, chesso...magari si può pensare "che squallore il feticismo", però non giudico, anzi, cerco di capire cosa può piacere di questo, e credo di esserci arrivato, anche se non ho provato ne fetish ne sadomaso e company sia chiaro XD e se piace non ci vedo nulla di male... ci sono situazioni a sfondo sessuale molto squallide per il mio modo di essere ma è tutto soggettivo, come tutte le altre cose del mondo :P«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTBhe io a dire il vero non vedo nulla di male neppure in un orgia se si vuole provare l'esperienza XD
Oppure, chesso...magari si può pensare "che squallore il feticismo", però non giudico, anzi, cerco di capire cosa può piacere di questo, e credo di esserci arrivato, anche se non ho provato ne fetish ne sadomaso e company sia chiaro XD e se piace non ci vedo nulla di male... ci sono situazioni a sfondo sessuale molto squallide per il mio modo di essere ma è tutto soggettivo, come tutte le altre cose del mondo :P
che siano tutti pervertiti?! chi sono io per giudicare?!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoumh, non l'avevo mai visto sotto questo aspetto! si vede che sei più esperto di me! in effetti, io penso che tutto ciò sia disgustoso e contrario all'etica umana, e a fare queste cose, mah, non mi ci metterei mai neanche se mi pagassero! però, se è una cosa così squallida, perchè a molta gente, queste cose piacciono?
che siano tutti pervertiti?! chi sono io per giudicare?!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
O come disse Totò " non è bello quello che bello ma che bello che bello che bello " .
Io l'ho scoperto quan... diciamo che lo praticavo già senza averlo fatto. =P
E tu di eccitaizione ne hai già provata vero? Hello moto? anzi Hello morto! XD - Roba del viaggio - Io però non sarei eccitato all'idea di schiattare O_O va bè ormai è fase antiquata quella tua lol.. poi c'è l'altra a cui mi riferivo prima. * sbava *
Io invece avevo riflettuto su tutto... tutte le giornate che penso a strimpellare con una chitarra ( strimpellare e chitarra sono sinonimi, chi deve capire ha capito ) mi hanno dato molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjO come disse Totò " non è bello quello che bello ma che bello che bello che bello " .
Io l'ho scoperto quan... diciamo che lo praticavo già senza averlo fatto. =P
E tu di eccitaizione ne hai già provata vero? Hello moto? anzi Hello morto! XD«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichod'accordo JAROD, come vuoi, non userò quella parola, però il mio discorso teorico resta! il sesso non deve essere preponderante sugli altri gesti facenti parte del rapporto di coppia!
lascio stare anche l'aborto!
Comment
Comment