Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa + pazza della vostra vita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha telefonato 1 giorno una tipa di una nonsochediavolo di promozione di una pensione per i miei genitori
    fattosta che io chiamo a mia mamma (che ci ha gia parlato in precedenza) e lei si rifiuta di venire xche nn ne ha voglia
    allora risp io al telefono facendo la voce di mia mamma

fattosta che la donna al teleffono era convinta di parlare con 1 donna, ij realta parlava con 1 uomo che imitava la voce della mamma
    le risate

poi un giorbno alle medie giocavo con 1 mio compagno di classe, io ero dietro 1 porta e lui cercava di aprirla tirando, tiravo anchio per evitare di prendermi
    con il risultato che abbiamo sganciato la porta dai cardini

poi 1 giorno ho fatto fuori 1 computer di scuola

un altro giorno ho messo al colla sulla sedia di un mio compagno di classe per vendicarmi che mi dava fastidio, e finita malissimo
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
      Vorrei conoscere gli amici di monky e Macchan per sapere se ci sono ancora foto dell'evento
      In realtà mi pare che qualcuno abbia ancora il filmino e ogni tanto mi ricattano..

Comunque Macchan mi vergogno del fatto di essermi ubriacata...sai che mal di testa la mattina...di sicuro il bagno nuda lo avrei fatto lo stesso...
      E io non penso che tu sia una pervertita..anzi penso che le cose o si fanno adesso o mai più...
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

L'ultimo giorno in un Hotel prima di uscire dalla porta c'era una ragazza che mi piaceva e lei non lo sapeva, mi sono tirato giu i pantaloni e...mi ha visto solo lei e una donna dopo sono scappato .
        Un altra volta ad Halloween io e dei miei friends abbiamo suonato ad una casa ma era tutto chiuso e abbiamo buttato una scatola di magnum su tutto l'orto e intorno alla casa e siamo scappati .
        dopo ho fatto altre cose più pazze ma non ricordo...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

ok se nn mi denunciate ve lo dico...la cazzata + grandedel mondo'aver aiutatoi a rubare...cosa poi?un mazzo di carteneanche lo volevo,mi hanno costretto,e io per non fare a pugni mi sono lasciato abbindolare,che smidollato sigh
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            mi associo al pensiero!

la cosa più pazza?! beh..ho fatto solo delle cose scherzose in vita mia:

-testate alla zidane alla gente (cosa che è ancora in corso)
            -spogliarelli vari
            -scorpacciata di crocchete per cani
            -ho permesso ad alcuni miei amici di picchiarmi, per farli sfogare un pò, visto che si annoiavano e avevano accumulato un pò di tensioni durante la giornata.

roba così, ma nulla più!

il topic simile a questo era I VOSTRI ATTI CRIMINALI!
            Wow...com'è divertente farsi picchiare..pure io voglio essere tua amica e chiamarti quando sono nervosa...

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
              ok se nn mi denunciate ve lo dico...la cazzata + grandedel mondo'aver aiutatoi a rubare...cosa poi?un mazzo di carteneanche lo volevo,mi hanno costretto,e io per non fare a pugni mi sono lasciato abbindolare,che smidollato sigh
              tutti nella vita abbiamo rubato qualcosa nn preouccuparti (me x primo )
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

allora la cosa piu' pazza che ho fatto e' guidare con il mio amico un'auto(non ho neanche la patente) e avevo 7 anni.Conclusione:abbiamo preso in pieno il muro e due sono state le cose positive:la macchina non era mia e per qualche miracolo io e il mio amico non ci siamo fatti niente mah forse perche' non andavamo neanche a 15 allora!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
                  allora la cosa piu' pazza che ho fatto e' guidare con il mio amico un'auto(non ho neanche la patente) e avevo 7 anni.Conclusione:abbiamo preso in pieno il muro e due sono state le cose positive:la macchina non era mia e per qualche miracolo io e il mio amico non ci siamo fatti niente mah forse perche' non andavamo neanche a 15 allora!
                  7 anni eh?
                  questo è veramente da pazzi!

Comment

Si e' da pazzi e lo avevo quasi dimenticato ma grazie a questo topic mi e' rivenuto in mente ah e la macchina era una Lancia Y bianca!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                      Vorrei conoscere gli amici di monky e Macchan per sapere se ci sono ancora foto dell'evento
                      c'ho una vocina dentro la testa che mi dice che pure io vorrei conoscere i loro amici!!!

la mia cosa più pazza?stavo andando ad una sagra(avevo lo scooter elaborato,andavo via senza casco e non avevo la targa)sono passato per il centro e un vigile mi mette fuori la paletta,io non mi fermo anzi accellero un pò,il vigile per cercare di fermarmi si mette in mezzo alla strada e io allora ho accellerato ancora di più e ho preso il vigile in pieno poi ho cominciato a scappare e il vigile,per fortuna non si era fatto niente,ha cominciato a corrermi dietro con la macchina,dopo un pò di inseguimento sono riuscito a scampargli andando per campi!

MyAnimeList

Comment

Abbiamo un ricercato!ok aspetta che sto digitando il 112(ovviamente skerzo lo faccio dopo)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Capisco... le ragazze le conquisti così??
                          Devono cadere tutte ai tuoi piedi...
                          Per la paura!
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da monky
                            Wow...com'è divertente farsi picchiare..pure io voglio essere tua amica e chiamarti quando sono nervosa...
                            Io mi offro volontario.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                              c'ho una vocina dentro la testa che mi dice che pure io vorrei conoscere i loro amici!!!

la mia cosa più pazza?stavo andando ad una sagra(avevo lo scooter elaborato,andavo via senza casco e non avevo la targa)sono passato per il centro e un vigile mi mette fuori la paletta,io non mi fermo anzi accellero un pò,il vigile per cercare di fermarmi si mette in mezzo alla strada e io allora ho accellerato ancora di più e ho preso il vigile in pieno poi ho cominciato a scappare e il vigile,per fortuna non si era fatto niente,ha cominciato a corrermi dietro con la macchina,dopo un pò di inseguimento sono riuscito a scampargli andando per campi!
                              Non avrete mai quel video...meglio la morte XD

Potrei anche consegnarti alla giustizia...ti conviene nasconderti in qualche paesino strano dell'africa....ora sei un latitante e noi del forum siamo tuoi complici...oh no...
                              devo cambiare identità...

Comment

Originariamente Scritto da monky
                                ti conviene nasconderti in qualche paesino strano dell'africa....
                                da dove pensi che stia scrivendo ora

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X