Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la cosa piu pazza che ho fatto e stata in 4 elementare......a un mio compagno che mi prendeva sempre in giro gli ho lanciato una sedia a dosso....risultato:xme una bella denuncia e per quel ragazzino 30 punti un bel taglio nel petto
oltre ad aver rubato una volta ed aver insieme a 2 amike graffiato la makkina della prof di MAT... 3 settimane fà visto ke dovevo andare da una mia amika ke abita a circa 20KM da me e nn avevo il motorino xkè mandato in officina a stamponare e i miei nn c'erano xkè erano andati ad un matrimonio e sarebbero tornati il g dopo, ke faccio? prendo la tt di mamma... nn sò a ke pensavo cmq xfortuna ke avevo imparato a guidare già da 1 pezzo anke se a metà viaggio c'ho pensoto e mi sono ritornato.... poi x fortuna ke era notte... mamma mia se ci ripenso... sa se ammazzavo qlcn!!!! cmq ciò scialato a portalla senza babbo ke scassava, lui "vai piano vai piano vai piano" e io "vai affan..." nn lo consiglio a nessuno + ke altro qnd lo fai nn ti rendi conto kosa potrebbe succedere... x nn parlare se mi avesse visto la pula li erano dolori.
PS se passate nei dintorni di foligno-perugia state attenti soprattutto se vedete una tt
cazzate fatte? TANTE... m probabilmente le rifarei...
.. tuffo al fiume in un metro circa d'acqua lanciandosi da albero su dirupo totale altezza circa 20M e impatto a gondola per non farsi troppo male...
OPPURE
rissa col professore di fiscia che era un gran figlio di buona donna... risoltasi con occhio nero a lui e ripetizione della seconda superiore a me... ma due anni dopo per altre vigliaccate che ha fatto l'anno sospeso dall'insegnamento il gran bastrdo...
O ANCHE ...
corsa completamente ubriaco sulla scogliera di Izola(slovenia) fra me e un mio amico (gara probabilmente a chi sarebbe morto prima inciampando fra le rocce...) ore 3 della mattina e ovviamente ognuno con l rispettiva ragazza (anch'essa ubriaca) in braccio....
E ANCORA...
viaggio in motorino in 4 guidando sulla sinistra sotto un diluvio alle 6 di mattina andando non so ancora dove.... tutto questo ovviamente dall'altra parte del mondo a circa 10.000 km da casa....
.... ce ne sarebbero ancora tante....
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
adesso non le distruggo più le chitarre. poi non avrei il coraggio di rompere una fender..
e vorrei ben dire! mica costano poco chitarre del genere! comunque sia sti strumenti musicali non si dovrebbero proprio distruggere punto e basta!
ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!
ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !
e vorrei ben dire! mica costano poco chitarre del genere! comunque sia sti strumenti musicali non si dovrebbero proprio distruggere punto e basta!
ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!
ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !
Grande!! . per il fatto della chitarra rompere una stratocaster e una telecaster...
mmm vediamo mmm a h mi hanno abbassato due volte i pantaloni per la via più importante della città...però questo non lo ho fatto io ma me lo hanno fatto XD suggeritemi qualcosa che magari poi mi tornano in mente XD
a lezione una mia amica si è alzata per andare a buttare un fazzoletto al cestino e le amiche per farle uno scherzo le hanno abbassato i pantaloni e un po le mutande
Comment