la cosa piu pazza che ho fatto....ho spaccato la chitarra appena regalata davanti agli occhi di mia madre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa + pazza della vostra vita!
Collapse
X
-
la cosa piu pazza che ho fatto e stata in 4 elementare......a un mio compagno che mi prendeva sempre in giro gli ho lanciato una sedia a dosso....risultato:xme una bella denuncia e per quel ragazzino 30 punti un bel taglio nel pettothe firemansigpic
Comment
-
oltre ad aver rubato una volta ed aver insieme a 2 amike graffiato la makkina della prof di MAT... 3 settimane fà visto ke dovevo andare da una mia amika ke abita a circa 20KM da me e nn avevo il motorino xkè mandato in officina a stamponare e i miei nn c'erano xkè erano andati ad un matrimonio e sarebbero tornati il g dopo, ke faccio? prendo la tt di mamma... nn sò a ke pensavo cmq xfortuna ke avevo imparato a guidare già da 1 pezzo anke se a metà viaggio c'ho pensoto e mi sono ritornato.... poi x fortuna ke era notte... mamma mia se ci ripenso... sa se ammazzavo qlcn!!!! cmq ciò scialato a portalla senza babbo ke scassava, lui "vai piano vai piano vai piano" e io "vai affan..." nn lo consiglio a nessuno + ke altro qnd lo fai nn ti rendi conto kosa potrebbe succedere... x nn parlare se mi avesse visto la pula li erano dolori.
PS se passate nei dintorni di foligno-perugia state attenti soprattutto se vedete una tthttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
cazzate fatte? TANTE... m probabilmente le rifarei...
.. tuffo al fiume in un metro circa d'acqua lanciandosi da albero su dirupo totale altezza circa 20M e impatto a gondola per non farsi troppo male...
OPPURE
rissa col professore di fiscia che era un gran figlio di buona donna... risoltasi con occhio nero a lui e ripetizione della seconda superiore a me... ma due anni dopo per altre vigliaccate che ha fatto l'anno sospeso dall'insegnamento il gran bastrdo...
O ANCHE ...
corsa completamente ubriaco sulla scogliera di Izola(slovenia) fra me e un mio amico (gara probabilmente a chi sarebbe morto prima inciampando fra le rocce...) ore 3 della mattina e ovviamente ognuno con l rispettiva ragazza (anch'essa ubriaca) in braccio....
E ANCORA...
viaggio in motorino in 4 guidando sulla sinistra sotto un diluvio alle 6 di mattina andando non so ancora dove.... tutto questo ovviamente dall'altra parte del mondo a circa 10.000 km da casa....
.... ce ne sarebbero ancora tante....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Perfect Celladesso non le distruggo più le chitarre. poi non avrei il coraggio di rompere una fender..
ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!
ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoe vorrei ben dire! mica costano poco chitarre del genere! comunque sia sti strumenti musicali non si dovrebbero proprio distruggere punto e basta!
ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!
ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !
Comment
-
mmm vediamo mmm a h mi hanno abbassato due volte i pantaloni per la via più importante della città...però questo non lo ho fatto io ma me lo hanno fatto XD suggeritemi qualcosa che magari poi mi tornano in mente XD
Comment
Comment