Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa + pazza della vostra vita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la cosa piu pazza che ho fatto....ho spaccato la chitarra appena regalata davanti agli occhi di mia madre
    il mio forum su dragon ball

http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Perfect Cell
      la cosa piu pazza che ho fatto....ho spaccato la chitarra appena regalata davanti agli occhi di mia madre
      Che chitarra era? E perché l'hai spaccata? Assassinooo °_°
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

la cosa piu pazza che ho fatto e stata in 4 elementare......a un mio compagno che mi prendeva sempre in giro gli ho lanciato una sedia a dosso....risultato:xme una bella denuncia e per quel ragazzino 30 punti un bel taglio nel petto
        the firemansigpic

Comment

oltre ad aver rubato una volta ed aver insieme a 2 amike graffiato la makkina della prof di MAT... 3 settimane fà visto ke dovevo andare da una mia amika ke abita a circa 20KM da me e nn avevo il motorino xkè mandato in officina a stamponare e i miei nn c'erano xkè erano andati ad un matrimonio e sarebbero tornati il g dopo, ke faccio? prendo la tt di mamma... nn sò a ke pensavo cmq xfortuna ke avevo imparato a guidare già da 1 pezzo anke se a metà viaggio c'ho pensoto e mi sono ritornato.... poi x fortuna ke era notte... mamma mia se ci ripenso... sa se ammazzavo qlcn!!!! cmq ciò scialato a portalla senza babbo ke scassava, lui "vai piano vai piano vai piano" e io "vai affan..." nn lo consiglio a nessuno + ke altro qnd lo fai nn ti rendi conto kosa potrebbe succedere... x nn parlare se mi avesse visto la pula li erano dolori.
          PS se passate nei dintorni di foligno-perugia state attenti soprattutto se vedete una tt
          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

cazzate fatte? TANTE... m probabilmente le rifarei...

.. tuffo al fiume in un metro circa d'acqua lanciandosi da albero su dirupo totale altezza circa 20M e impatto a gondola per non farsi troppo male...

OPPURE

rissa col professore di fiscia che era un gran figlio di buona donna... risoltasi con occhio nero a lui e ripetizione della seconda superiore a me... ma due anni dopo per altre vigliaccate che ha fatto l'anno sospeso dall'insegnamento il gran bastrdo...

O ANCHE ...

corsa completamente ubriaco sulla scogliera di Izola(slovenia) fra me e un mio amico (gara probabilmente a chi sarebbe morto prima inciampando fra le rocce...) ore 3 della mattina e ovviamente ognuno con l rispettiva ragazza (anch'essa ubriaca) in braccio....

E ANCORA...

viaggio in motorino in 4 guidando sulla sinistra sotto un diluvio alle 6 di mattina andando non so ancora dove.... tutto questo ovviamente dall'altra parte del mondo a circa 10.000 km da casa....

.... ce ne sarebbero ancora tante....
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

non hai capito. non l'ho spaccato sugli occhi di mia madre ma davanti cioè mi ha guardato mentre la spaccavo

Comment

non hai capito. non l'ho spaccato sugli occhi di mia madre ma davanti cioè mi ha guardato mentre la spaccavo
                io infatti mi riferivo alla chitarra! la hai ammazzata! CHITARRICIDIO! voglio il corpo!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  io infatti mi riferivo alla chitarra! la hai ammazzata! CHITARRICIDIO! voglio il corpo!
                  ehm....ha fatto una brutta fine....la sera dopo abbiamo acceso un fuoco a casa di un amico mio con i resti della chitarra....

Comment

adesso non le distruggo piou le chitarre. poi non avrei il coraggio di rompere una fender..

Comment

Meglio cosi' almeno l'hai cremata!

Comment

adesso non le distruggo più le chitarre. poi non avrei il coraggio di rompere una fender..
                        e vorrei ben dire! mica costano poco chitarre del genere! comunque sia sti strumenti musicali non si dovrebbero proprio distruggere punto e basta!

ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!

ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !

Comment

a me non viene in mente niente di pazzo ._.
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            e vorrei ben dire! mica costano poco chitarre del genere! comunque sia sti strumenti musicali non si dovrebbero proprio distruggere punto e basta!

ultimamente, quando ero in vacanza, ho fatto uno scherzo telefonico, ovvero, diciamo che era uno scherzo passivo, visto che la chiamata l'ho ricevuta...comunque è semplicemente uno scherzo, non una cosa pazza, quindi non credo valga la pena raccontarlo!

ieri, invece, è venuto in vacanza nel mio paese un nostro amico romano classe '90! è un genio dei rollerblade, anzi, in un contest nazionale amatoriale è arrivato anche secondo! pazzesco..riesce anche ad eseguire il 540! comunque, ieri abbiamo staccato un pò di segnali stradali qua e là e abbiamo realizzato un PARK, per farlo girare un pò! era per uno scopo nobile! e poi, abbiamo staccato solo segnali del divieto di sosta, quindi abbiamo fatto un favora a molti (abbiamo staccato anche uno di quei paletti con il catarifrangente rosso da una parte e bianco dall'altra, avete presente? ci è stato molto utile ) !
                            Grande!! . per il fatto della chitarra rompere una stratocaster e una telecaster...

Comment

mmm vediamo mmm a h mi hanno abbassato due volte i pantaloni per la via più importante della città...però questo non lo ho fatto io ma me lo hanno fatto XD suggeritemi qualcosa che magari poi mi tornano in mente XD
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

a lezione una mia amica si è alzata per andare a buttare un fazzoletto al cestino e le amiche per farle uno scherzo le hanno abbassato i pantaloni e un po le mutande

Comment

Working...
                                X