iihihihhihi poverella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa + pazza della vostra vita!
Collapse
X
-
ecco me ne venuta una in mente. eravamo almeno una decina. io e un mio amico avavemo le bici e stavamo facendo le solite caolate chhe si fanno con la bici(impennate,ecc.). c'era una scala davanti a noi e davanti a tutti le ho fatte con la bici. qualcuno butto una lattina e la bici diciamo che scivolo e mi feci le scale battendo tutte le parti del corpo. mi ritrovai con il polso fratturato, e pieno di ferite e lividi per tutte il corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho
spero almeno che tu ti sia divertito
si considerando che eravamo tutti ubriachi come mostri e si intonavano canzoni da locanda... direi che è stato divertente....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
-
ah gia.. a proposito di cazzate di questo genere....
Progetto di Sistemi Operativi (si trattava di un programma per fare in modo che su piu pc alcune cartelle fossero sincronizzate per creare un continuo back-up dei dati in rete.... finisco il lavoro ed è il momneto della discussione del progetto...
telefono alla professoressa : -
" ascolta francesca... ho finito il progetto per la tua materia... ne discutiamo stasera a cena ?? "
..... lei stranamente ha risposto piuttosto freddamente che il suo studio la mattina dopo era un luogo piu ideale... mah...
p.s. a proposito Seripa.. se proprio non trovi nessuno ti ci accompagno io all'altare.... non mi sembra sta fatica... poi però ti lascio li e vado perche ho sempre fretta...Last edited by Mandos; 12 August 2006, 21:58.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Sono diventato moderatore di questo forum
Rispondendo seriamente... boh!!!! forse mettermi con la mia ex (che ho lasciato subito)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
allora, posto valà. chiudi quella porta lì per favore, dai...
quando ha vinto l' italia giravamo in mutande per la piazza
avete presente le classiche battaglie dove tutto vale tipo hardcore match??? io ed un mio amico per gioco, ci siamo buttati giù da un palco, ci siamo rotti le sedie di plastica in testa ecc. se avete presente il minimarket del paese, vi dico solo che il mio amico è volato dentro il frigo schiacciando 4 scatole di pizza. magnum nelle cassette postali ad halloween, poi ho tirato una testata ad un insegna del supermercato ed è caduta, sono andato a rompere le balle in una cascina abitata da nonni 70enni che ci hanno prontamente sclerato dietro, abbiamo urlato fuori dalla caserma dei caramba, abbiamo girato in un parco pubblico in bicicletta e ci ha ripreso la pula, poi una lunga serie di cose più pazze.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
ce ne sono state tntissime...nn so dirvi...vi dico una delle ultime...
mi sono buttata da un trabocco di 20 metri sbattendo ad un filo di ferro arrugginito ke reggeva una trave sono svenuta mentre cadevo giu e mi sono risvegliata quando h toccato l acqua. avevo un mal di testa atroce, un ematoma x tutto il braccio, la fronte e il naso sfregiati e sembrava ke avessi dormito x 2 giorni di fila O_Omio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
è una casa sull'acqua mi pare XD
comunque io ero in vacanza in sardegna e mentre aspettavo che arrivasse la nave per lo sci d'acqua mi pare io ed un mio amico ci siamo messi a fare dei tuffi; lui si è buttato con la capriola all'indietro e io lo ho copiato, sbattendo la schiena sul ponte da dove mi ero tuffato. alla fine nn ho fatto lo sci d'acqua perché mi faceva ancora male -.-
Comment
-
Comment