Anche io ho il norton ma rallenta il pc ma siccome mi sto rompendo.. massì lo installo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamerata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuL'importante è stare sempre sicuri e aggiornati, difficilmente persone veramente abili vi prenderanno come bersaglio e contro il classico lamer basta e avanza un firewall qualsiasi.
Uhm, tu che sembri intendertene, pensi che posso stare tranquillo con il firewall di windows sempre attivo (con pochissime eccezzioni) e con l'ultima versione di norton antivirus?
Non peraltro, è che gira un tipo che ha tutte le intenzioni di sfasciarmi il pc
, e mi sto un po' preoccupando
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
se scoprite qlcs ci faccio una visita hihi
ps ho letto solo la prima paginsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Se tieni il norton sempre aggiornato dovresti andare abbastanza sul sicuro.Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaUhm, tu che sembri intendertene, pensi che posso stare tranquillo con il firewall di windows sempre attivo (con pochissime eccezzioni) e con l'ultima versione di norton antivirus?
Poi personalmente io preferisco non usare IE (che ha qualche bug di sicurezza) e utilizzare programmi anti-spyware soprattutto per proteggermi dai cookies traccianti ma non è comunque niente di così grave.
Già con firewall di win xp sp2 + buon antivirus aggiornato si sta sufficientemente tranquilli (poi ovviamente uno deve anche stare un po' attento di suo).
Comment
-
Ok, grazie
Francesca, io sul link non ci sono andato, ma qualche curioso potrebbe andarci
se è veramente pericoloso toglilo
sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ok, hehehhe
sigpic
Comment
Comment