Anche io ho il norton ma rallenta il pc ma siccome mi sto rompendo.. massì lo installo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamerata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuL'importante è stare sempre sicuri e aggiornati, difficilmente persone veramente abili vi prenderanno come bersaglio e contro il classico lamer basta e avanza un firewall qualsiasi.
Uhm, tu che sembri intendertene, pensi che posso stare tranquillo con il firewall di windows sempre attivo (con pochissime eccezzioni) e con l'ultima versione di norton antivirus?
Non peraltro, è che gira un tipo che ha tutte le intenzioni di sfasciarmi il pc , e mi sto un po' preoccupandosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
se scoprite qlcs ci faccio una visita hihi
ps ho letto solo la prima paginsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaUhm, tu che sembri intendertene, pensi che posso stare tranquillo con il firewall di windows sempre attivo (con pochissime eccezzioni) e con l'ultima versione di norton antivirus?
Poi personalmente io preferisco non usare IE (che ha qualche bug di sicurezza) e utilizzare programmi anti-spyware soprattutto per proteggermi dai cookies traccianti ma non è comunque niente di così grave.
Già con firewall di win xp sp2 + buon antivirus aggiornato si sta sufficientemente tranquilli (poi ovviamente uno deve anche stare un po' attento di suo).
Comment
-
Ok, grazie
Francesca, io sul link non ci sono andato, ma qualche curioso potrebbe andarci se è veramente pericoloso toglilosigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ok, hehehhesigpic
Comment
Comment