Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntate di Dragon Ball Z!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wlafica!!!Allora non mi sembra di averti offeso,e se l'ho fatto mi dispiace tanto,ma non puoi contuarci a dire che siamo solo delle ambe perchè sto replicando alle tue parole senza offenderti o sbandierare paroolacce ai quattro venti ...
Non mettermi in bocca parole che non mi appartengono, per me discutere non vuol dire assolutamente insultarsi a vicenda, ma anzi, è un civile scambio di opinioni finalizzato al miglioramento della propria cultura e personalità.
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Non ho mai detto questo =_=
Non mettermi in bocca parole che non mi appartengono, per me discutere non vuol dire assolutamente insultarsi a vicenda, ma anzi, è un civile scambio di opinioni finalizzato al miglioramento della propria cultura e personalità.
La pensi esattamente come mesigpic
Comment
-
Ne sono felice ^_^
Per questo mi piace discutere civilmente, perchè quando si trovano argomenti di comune accordo diventa piacevole consultarsi e confrontarsi e ognuno accresce il proprio bagaglio culturale
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
Comment