Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntate di Dragon Ball Z!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
    Io voglio soltanto discutere da uomo a uomo.
    Se non ne siete capaci pazienza, non è un peccato capitale.
    Allora non mi sembra di averti offeso,e se l'ho fatto mi dispiace tanto,ma non puoi contuarci a dire che siamo solo delle ambe perchè sto replicando alle tue parole senza offenderti o sbandierare paroolacce ai quattro venti ...

Comment

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
      Allora non mi sembra di averti offeso,e se l'ho fatto mi dispiace tanto,ma non puoi contuarci a dire che siamo solo delle ambe perchè sto replicando alle tue parole senza offenderti o sbandierare paroolacce ai quattro venti ...
      Non ho mai detto questo =_=
      Non mettermi in bocca parole che non mi appartengono, per me discutere non vuol dire assolutamente insultarsi a vicenda, ma anzi, è un civile scambio di opinioni finalizzato al miglioramento della propria cultura e personalità.

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Non ho mai detto questo =_=
        Non mettermi in bocca parole che non mi appartengono, per me discutere non vuol dire assolutamente insultarsi a vicenda, ma anzi, è un civile scambio di opinioni finalizzato al miglioramento della propria cultura e personalità.
        Grande
        La pensi esattamente come me
        sigpic

Comment

Bene finalmente siamo d'accordo su qualcosa

Comment

Ne sono felice ^_^
            Per questo mi piace discutere civilmente, perchè quando si trovano argomenti di comune accordo diventa piacevole consultarsi e confrontarsi e ognuno accresce il proprio bagaglio culturale

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Non posso parlare a nome degli altri utenti ma personalmente questo topic ha accresciuto soltanto il mio tempo perso.

Chiuso, chiuso e strachiuso, così come d'ora in poi (senza avvisi) tutti i topic che conterranno offese e/o turpiloqui e/o flame.

Comment

Working...
              X