Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantante o gruppo preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cantante o gruppo preferito

Finora sono state fatte discussioni sulla misica che si sta ascoltando e i testi della canzoni ma nessuno(o almeno io credo) che non sia stata fatta la domanda piu' classica riguardante la musica in generale:qual'e' il vostro artista preferito?
    A me piacciono e mi portero' per sempre nel cuore gli Eiffel 65 perche' oltre a aver talento(almeno per me) mischiano l'inglese con l'italiano e a me piace e poi la loro canzone che mi ha colpito e restera' la mia preferita e':Voglia di dance all night.Per i mod:se il topic gia' esiste e mi e' sfuggito potete chiudere questo.

uhm...
    motorhead, drowing pool, disturbed
    black eyed pease, e altri che mo non mi vengono in mente.....sicuramente cmq non sono italiani, cuz i hate italian music

Comment

oasis!!!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Soad!!!
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

A me piacciono molto Laura Pausini, Celine Dion, Britney Spears e Jess McCartney

Comment

mamma mia goku 4 ever, hai nominato quelli che odio...tranne celine dion che non mi fa ne caldo ne freddo....cmq non la prendere come un offesa

Comment

il mio gruppop preferito sono gli Evanescence *_____________*
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

acc... ascolto troppa musica per poter definre un gruppo preferito... dipende anche dal momento... come per ascoltare una canzone... un giorno per caricarti puoi sentire i brani piu power dei rapshody e un giorno ti culli nella tristezz di molte canzoni di De Andre.........

comunque un gruppo che per me è stato molto importante e mi ha cavato dagli occhi tanti preconcetti musicali sono stati i Blind Guardian
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

i Metallica sopra tutti ma ascolto anche tanti altri gruppi rock ultimamente....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nightwish (genere Symphonic speed power metal/Gothic metal)
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

I miei sono gli 883(anche divisi,ma meno!)!!!!!E un pò anche Tiziano Ferro!
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                        Nightwish (genere Symphonic speed power metal/Gothic metal)
                        mi hanno detto che sono simili agli evanescence, infatti mi scaricherò qualche loro canzone!
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex
                          mi hanno detto che sono simili agli evanescence, infatti mi scaricherò qualche loro canzone!
                          diciamo ke il loro genere varia da canzone a canzone, ma cmq rientrano nei limiti da me sopra descritti^^
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

io amo adoro santificherò x sempre i BLINK182 e adesso m stanno piacendo un sacco anke gli angels&airwaves che sn andata a vedere a milano il 6 giugno passato^^
                            (oddio ho dato la mano a tomdelonge *___*!)
                            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

io che sono un'mante della buona musica, mi gioco i mitici
                              LED ZEPPELIN, di cui ho la discografia completa!

Comment

Working...
                              X