già. dopo aver sentito il pezzo finale "home, home, where I wanted to go" ripetuto 4 volte vado inestasi XDD. per me è un momento un po' triste comunque quindi per ora evito di ascolatre i coldplay perchè mi ricordano cose un po' così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantante o gruppo preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiogià. dopo aver sentito il pezzo finale "home, home, where I wanted to go" ripetuto 4 volte vado inestasi XDD. per me è un momento un po' triste comunque quindi per ora evito di ascolatre i coldplay perchè mi ricordano cose un po' cosìLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiodonne?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Sum 41, Blink 182, The Ramones, Ac Dc, Red Hot Chili Peppers, ma soprattutto...
GREEN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioSum 41, Blink 182, The Ramones, Ac Dc, Red Hot Chili Peppers, ma soprattutto...
GREEN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jacopo se vuoi possiamo continuare in privato...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiose puoi venire su msn... sennò messaggio privato. dimmi tuLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomamma mia goku 4 ever, hai nominato quelli che odio...tranne celine dion che non mi fa ne caldo ne freddo....cmq non la prendere come un offesa
Comment
-
nooooooo pgv! dai...le tatu T___T!!!
cmq... x wwj! complimenti x i led zeppelin! fighissimi *__*!
ROCK 4EVER!!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
Comment