Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci credete all'oroscopo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che bello goku4ever ride!!! ciao. se ti becca chichi che fai il filo al signor Son...

Comment

io non ci credo molto anche se qualche volta ci azzecca!
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

quello che penso l'ho gia detto. ciao leo. pure io a volte ci azzecco. fai bene a non crederci.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
          che bello goku4ever ride!!! ciao. se ti becca chichi che fai il filo al signor Son...
          Mi fulmina...cn la forza del pensiero o diventa SSJ4 e mi scaglia un'onda energetica di dimensioni enormi... Ma il Goku mi difende.Eh Eh Eh EH!

Comment

ma non pensi ai figli??? che futuro avranno....

Comment

Saranno forti con Gohan e Goten e derminati come me(io sn la versione vera di Chichi...cioè ho lo stesso carattere qnd sn arrabbiata)

Comment

accipicchia... ma dai, per una piccola dimenticanza al torneo tenkaichi a momenti lo uccidi a quel povero ragazzo

Comment

Ma poi l'amore tra di noi sarebbe scoppiato...Il mio Goku!

Comment

qua va a finire che i moderatori ci chiudono il topic. stiamo fuori tema.
                    di che segno è goku???

Comment

Qual'è il tuo personaggio preferito?.Non stiamo andanto OT?!

Comment

Non so.Che figura...

Comment

si siamo un po' OT è quello che ho detto anche io. Il mio personaggio preferito è snez,altro Vegeta. Trai "cattivi" Freezer e Bu.

Comment

Si,scusa.L'ho spedito mentre l'ho spedivi anche tu.Scusa.Va bene.Goku e Chichi,poi Gohan e Goten.

Comment

solo la famiglia son? bè, bulma da ragazza era carina, quindi il mio giudizio è un po' di parte. poi mi piace vegeta, quindi mi sa che il mio secondo tra i buoni è Bulma.

Comment

No,mi piacciono tutti...apparte i cattivi.Pilaf e la sua gang si.Troppo simpatici.

Comment

Working...
                                X