Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci credete all'oroscopo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    La scienza tratta la verità come un macellaio può trattare un agnello malato bisognoso di cure... se ho reso l'idea....
    L'oroscopo la tratta come un gioielliere disonesto tratta la perfetta riproduzione di una pietra preziosa.
    Direi che tra i due approcci continuo a preferire quello scientifico

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      devo dire k a me succede quasi sempre ciò k ''predicono'' e ank il mio carattere è mooolto simile a quello imposto dal mio segno zodiacale
      ci credi alle frasi con più interpretazioni possibili?
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ripeto x l'ennesima volta che ci sono frasi con più interpretazioni possibili
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Scusa se rx in ritardo Gohan89,ma ho anche detto che x alcune cose lotto x far si che si realizzino.Per alcune cose(quali amore e sorprese varie)li credo sia opera del distno, per altre è solo merito nostro(quali succeso a scuola e nel lavoro,anche se dipende dal carattere).Cmq io vivo la giornata al massimo e cerco di coglierne la maggior parte delle sfumature,anche se ho anch'io i miei problemi e alcune giornate no.

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
            Per alcune cose(quali amore e sorprese varie)li credo sia opera del destino, per altre è solo merito nostro(quali succeso a scuola e nel lavoro,anche se dipende dal carattere)
            ma, su questo bisognerebbe farci un discorso a parte!
            intando, parlando proprio dell'argomento del topic...bah, io all'oroscopo non ci credo proprio!

per il destino, non credo manco a quello. nessuno decide per me quale sarà il mio percorso. ogni cosa dipende dalle azioni umane, così come dicevano anche gli umanisti.

Comment

Infatti l'ho detto...il destino,per me,centra solo per cose tipo amore e sorprese varie.

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
                Infatti l'ho detto...il destino,per me,centra solo per cose tipo amore e sorprese varie.

uhm sei una passionale tu eh?
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Si...FutureTrunks,anche se qnd mi vengono i 5 minuti divento SSJ5 ...ma poi mi passa subito.

Comment

no no. lascia stare non è il caso di farsi venire i 5 minuti. vedo che l'argomento oroscopo riscuote successo. ancora è aperto questo topic. io non ho mai dato la mia impressione, a parte una volta che ho risposto a te goku4ever. io personalmente non ci credo, e il motivo in parte è prorpio che è allucinante pensare che il destino sia scritto, perchè il pinto è questo. se il futuro è prevedibile allora vivere è una presa in giro. o no?????? allora direte "l'oroscopo ci azzecca, non è una previsione dettagliata". questo mi sembra ancora meno probabile. perchè il destino sarebbe prevedibile a metà o parzialmente????? comunque io sono leone ascendente toro. sono come dovrebbe essere secondo gli astrologi il leone, ma per quanto riguarda le previsioni giornaliere, lasciamo stare.

Comment

Non sono arabbiata...ho spiegato com'è il mio carattere,ma sto andanto OT.Sorry.

Comment

ok. sapevo che non eri arrabbiata. è comunque meglio non farsi venire neanche i 5 minuti sporadici, no?????

Comment

Esatto.

Comment

ho detto che non ci credo quindi ti sembrerà scemo, ma tanto per curiosità quale è il tuo segno?

Comment

Capricorno.Sono nata il 19 Gennaio '89.E tu? .Anch'io a volte leggo l'oroscopo,anche se non ci credo...

Comment

io sono un leoncino. sono nato il 6 agosto giusto un anno dopo di te. era un lunedì. circa all'una di notte. io pure lo leggo, più che latro perchè mi piace leggere (ah ah). comunque già l'ho detto una volta, le previsioni che spesso mi si verificano sono quelle del cancro. mah...

Comment

Working...
                                X