ci credo kome agli elefanti ke volano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci credete all'oroscopo?
Collapse
X
-
ahahah l oroscopo ke cavolata assurda...l oroscopo ke dicono adesso se è in base alle stelle vuol dire ke è storia passata d 100.000 anni fa...spero ke lo sappiate:P, ma tnt nn siete ignoranti :P
mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90ahahah l oroscopo ke cavolata assurda...l oroscopo ke dicono adesso se è in base alle stelle vuol dire ke è storia passata d 100.000 anni fa...spero ke lo sappiate:P, ma tnt nn siete ignoranti :P
ah, acomunque ho scoperto adesso di avere l'ascendente Cancro , Vergine ascendente Cancro, beh, non mi lamento
Ascendente in Cancro
L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.
E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.
Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.
--------------------------------------
Come dargli tortoLast edited by Prince GAS Vegeta; 23 August 2006, 07:24.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetapovero mondo, dove siamo arrivati...
ah, acomunque ho scoperto adesso di avere l'ascendente Cancro , Vergine ascendente Cancro, beh, non mi lamento
Ascendente in Cancro
L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.
E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.
Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.
--------------------------------------
Come dargli tortohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Nell'oroscopo no
Nello zodiaco si, ho avuto modo di paragonare diverse volte i segni alle persone, e le descrizioni caratteriali sono bene o male sempre azzeccate, anche se varia da caso a caso
Comment
-
oh PGV io ho le mie teorie e nn offendo quelle degli altri...e le dimostrazioni scentifiche che me ne convincono sempre d+, quando poi si verrà a sapere la verità ...SE si verrà a sapere... riderò,ma riderò di gusto -_-mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
No,ma credo nel destino e penso che tutto nella nostra vita abbia un percorso(non so se è il termine adatto... ),perchè le cose non accadono mai per niente:c'è sempre un senso.Però credo,che in certi casi,che per certe cose si deve far si che si verificano e lottare perchè accadano e non arrendersi:almeno per me.
Comment
-
goku4ever, dici di credere nel destino ma questo è orribile. se ci pensi, significa che il futuro è stabilito. significa che il tuo libero arbitrio è una farsa perchè già è tutto scritto. può darsi che sia così, ma è terrificante!!!!!
per tornare alle stelle e gli oroscopi, con me non funzionano. anzi, io sono leone, ma spesso si verificano nella mia vita le previsioni fatte per il cancro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzinigoku4ever, dici di credere nel destino ma questo è orribile. se ci pensi, significa che il futuro è stabilito. significa che il tuo libero arbitrio è una farsa perchè già è tutto scritto. può darsi che sia così, ma è terrificante!!!!!
per tornare alle stelle e gli oroscopi, con me non funzionano. anzi, io sono leone, ma spesso si verificano nella mia vita le previsioni fatte per il cancro.
bulma90, se dire ahahah l oroscopo ke cavolata assurda... è meglio di dire povero mondo dove siamo arrivati non so, vedi tu...
La scienza tratta la verità come un macellaio può trattare un agnello malato bisognoso di cure... se ho reso l'idea....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment