Annuncio

Collapse
No announcement yet.

virgin girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga, io seguo il suggerimento di seripa e comincio a scrivere il "kaiohsutra", visto che in questo topic c'è gente che ne ha davvero bisogno...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
      Raga, io seguo il suggerimento di seripa e comincio a scrivere il "kaiohsutra", visto che in questo topic c'è gente che ne ha davvero bisogno...
      poi me lo fai avere????? ti pago i diritti......

Comment

Originariamente Scritto da Arlene
        secondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
        bye
        E già...Nasce nella stessa notte...Bah...Gli spermatozooi del giorno d'oggi..
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
          E già...Nasce nella stessa notte...Bah...Gli spermatozooi del giorno d'oggi..
          non ce bisogno che nasca perchè esista....basta la fecondazione...

Comment

Beh ma hai detto che si risvegliano in 3...non in 2 ed 1/9.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da dbxxx
              si scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
              praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
              fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
              no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?

grazie a ki vorra aiutarmi
              Skarikati un paio di filmati di Quark di Piero Angela...solo un maestro km lui lo sa quindi fidati....

Comment

Originariamente Scritto da Arlene
                poi me lo fai avere????? ti pago i diritti......
                Evviva! Ho già trovato la mia prima lettrice!

Comment

in ogni caso, se la fanciulla in questione SA quel che sta per fare, fidate che ne sa più che abbastanza... le donne tra loro di queste cose parlano e sparlano all'inverosimile... se ha qualche amica intima che non è più vergine, avrà avuto una descrizione completa dell'evento! E saprà bene cosa aspettarsi!
                  Naturalmente dipende un pò anche dall'età e dal giro di frequentazioni che ha...

in ogni caso, penso che giustamente si debba lasciare un pò di privacy alla "coppia"... quel che c'era da dire è stato detto. E con molte leggende di contorno...
                  Kaiohshin, secondo me è meglio che tu ti metta all'opera più su una bella opera divulgativa che su un "Kaiohsutra"......... mi pare ce ne sia più bisogno. :P
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                    in ogni caso, se la fanciulla in questione SA quel che sta per fare, fidate che ne sa più che abbastanza... le donne tra loro di queste cose parlano e sparlano all'inverosimile... se ha qualche amica intima che non è più vergine, avrà avuto una descrizione completa dell'evento! E saprà bene cosa aspettarsi!
                    Naturalmente dipende un pò anche dall'età e dal giro di frequentazioni che ha...

in ogni caso, penso che giustamente si debba lasciare un pò di privacy alla "coppia"... quel che c'era da dire è stato detto. E con molte leggende di contorno...
                    Kaiohshin, secondo me è meglio che tu ti metta all'opera più su una bella opera divulgativa che su un "Kaiohsutra"......... mi pare ce ne sia più bisogno. :P
                    Mi sa proprio di sì, ma sì dai, due opere, doppi guadagni per lo scrittore (ovvero io)!

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                      Beh ma hai detto che si risvegliano in 3...non in 2 ed 1/9.
                      E che dormono un mese dopo averlo fatto
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        E che dormono un mese dopo averlo fatto
                        Sempre meglio che 3!
                        Ok, se vogliamo essere precisi, facendo un calcolo di media, possiamo dire che dopo la notte potrebbero svegliarsi in 2 e 1/270.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                          Mi sa proprio di sì, ma sì dai, due opere, doppi guadagni per lo scrittore (ovvero io)!
                          sempre il solito...! ma la doppia fatica?? non la conti?
                          o visto l'argomento non è poi tanto faticoso?
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                            sempre il solito...! ma la doppia fatica?? non la conti?
                            o visto l'argomento non è poi tanto faticoso?
                            Eh vabbeh, tutta fatica che verrà ripagata nel mio conto in banca!

Comment

Working...
                            X