Raga, io seguo il suggerimento di seripa e comincio a scrivere il "kaiohsutra", visto che in questo topic c'è gente che ne ha davvero bisogno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
virgin girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arlenesecondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
byesigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxxsi scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?
grazie a ki vorra aiutarmi
Comment
-
in ogni caso, se la fanciulla in questione SA quel che sta per fare, fidate che ne sa più che abbastanza... le donne tra loro di queste cose parlano e sparlano all'inverosimile... se ha qualche amica intima che non è più vergine, avrà avuto una descrizione completa dell'evento! E saprà bene cosa aspettarsi!
Naturalmente dipende un pò anche dall'età e dal giro di frequentazioni che ha...
in ogni caso, penso che giustamente si debba lasciare un pò di privacy alla "coppia"... quel che c'era da dire è stato detto. E con molte leggende di contorno...
Kaiohshin, secondo me è meglio che tu ti metta all'opera più su una bella opera divulgativa che su un "Kaiohsutra"......... mi pare ce ne sia più bisogno. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansin ogni caso, se la fanciulla in questione SA quel che sta per fare, fidate che ne sa più che abbastanza... le donne tra loro di queste cose parlano e sparlano all'inverosimile... se ha qualche amica intima che non è più vergine, avrà avuto una descrizione completa dell'evento! E saprà bene cosa aspettarsi!
Naturalmente dipende un pò anche dall'età e dal giro di frequentazioni che ha...
in ogni caso, penso che giustamente si debba lasciare un pò di privacy alla "coppia"... quel che c'era da dire è stato detto. E con molte leggende di contorno...
Kaiohshin, secondo me è meglio che tu ti metta all'opera più su una bella opera divulgativa che su un "Kaiohsutra"......... mi pare ce ne sia più bisogno. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Beh ma hai detto che si risvegliano in 3...non in 2 ed 1/9.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaE che dormono un mese dopo averlo fatto
Ok, se vogliamo essere precisi, facendo un calcolo di media, possiamo dire che dopo la notte potrebbero svegliarsi in 2 e 1/270.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment