Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vendo gioco per la playstation:
-hitman blood money trattato benissimo.lo vendo perchè l'ho finito e rigiocarci è noiso.se vi interessa contattatemi per mp per mettersi daccordo sul prezzo e spedizione.
prezzo giusto.
poi vendo:
libro:
"TRUCCARE LA CONSOLE"
le console che ci sono nel libro sono:
-x box
-playstation 2
-nintendo game boy advance
-gamepark 32 (gp32)
-nintendo NES
IN PIù:
-nozioni di elettronica
-strumenti per invalidare la garanzia
anche se so che è pura utopia trovare qualcuno che lo possiede in ottime condizioni,cerco Dragone di Smeraldo(no myth,quello classic) preferibilmente della Giochi&Preziosi(scattola degli anni 90)però mi andrebbe pure bene della bandai.Ovviamente deve essere preso in buono stato:nessun pezzo mancante,nessun pezzo diffettoso,tutti i pezzi si devono incastrare bene sia sul segno zodiacale sia sul personaggio,il personaggio deve avere le giunture rigide(nel senso che se alzo il braccio,il braccio deve stare alzato e non scendere da solo)e deve comprendere la scattola...se qualcuno lo avesse mi contatti in privato!
Last edited by Star Platinum; 11 August 2007, 19:14.
vendo giochi ps2: medal of honor frontline,god of war,pro 4,pro 6 (psp),gta liberty city stories(psp),dragon ball z budokai,dragon ball z shin budokai(psp-senza libretto istruzioni)
se interessati a qualcosa mandare pm!
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Vendo DVD vuoti R+ da 4.7 Gigabyte...prezzo da stabilire...compratene qualcuno per favore ne ho una marea che non uso...(Marca : TDK) (Riscrivibili:No).
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment