Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Annunci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • molto rassicurante

    Comment


    • Cercasi Nokia N73. A prezzo onesto, of course.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • guarda su Ebay,ne hanno messo all'asta uno per 5.00€
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          0....
          Ti sbagli!
          magari non tu ma ce gente che ha chiuso un affare..me compresa!

          Dovete essere più furbi e mettere l'annuncio come si deve..qualche volta l'astuzia è ripagata molto bene
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

          Comment


          • dammi un consiglio

            Comment


            • Uff...
              Last edited by Francesco.; 20 July 2008, 10:16.
              last.fm*music is healing force

              Comment


              • Vendo chitarra http://www.mercatinomusicale.com/ann...sp?IDA=1015093
                Se siete interessati contattatemi
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • Vendo trilogia prince of persia PS2

                  Vendo causa regalo mia ex ragazza, fantastica trilogia PRINCE OF PERSIA per ps2. Cofanetto originale, tutti e tre i libretti come nuovi, nessun graffio, interament in italiano, usati per tre volte.. vero affare! € 30 escluse spese di spedizione, se interessati contattatemi cmigoni@tiscali.it o rispondete all'annuncio.. Ciao!

                  [IMG][/IMG]

                  Comment


                  • cerco fumetti Naruto dall'1 al 7 seconda edizione ROSSA.."Naruto il mito"
                    buone condizioni mi raccomando

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi..dopo tante attese ci è stato concesso di aprire un topic per i nostri scambi e le nostre vendite...le regole sono semplici:
                      1.non è consentito scambio o vendita di materiale illegale(come cd masterizzati o film e quant'altro)
                      2.è vietato mettere sul topic dati personali al fine di rispettare la privacy altrui, per mettersi d'accordo sugli affari ci sono i messaggi privati msn e-mail o quello che volete
                      3.i moderatori non sono ASSOLUTAMENTE responsabili di possibili problemi..sta a noi che partecipiamo comportarci in modo civile e in caso contrario il topic verrà chiuso dai responsabili.

                      E' aperto ufficialmente il topic degli affari..si possono mettere annunci di qualsiasi tipo...per vendere o per comprare un oggetto...
                      Divertitevi e non deludiamo i moderatori che ci hanno concesso tutto ciò
                      Un bacio
                      bene capito

                      Comment


                      • Cerco ps3 da 60 giga. Ovviamente ad un prezzo ragionevole.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • io sarei interessato alla psp in +quale sarebbe il gioco x psp

                          Comment


                          • Vendo Fumetti

                            VENDO FUMETTI. PREZZI TRATTABILI. CONDIZIONI PERFETTE.


                            Drangon Ball - Deluxe -
                            42 numeri in condizioni perfette: 80€ + s.s.

                            Cavalieri dello Zodiaco
                            28 numeri in condizioni perfette: 60€ + s.s.



                            Vendo giusto perché è passato il periodo "Mi piacciono i manga", per fare spazio in armadio e perché servono soldi tongue.gif

                            Entrambe serie complete.Prezzi trattabili. Valuto Scambi.

                            PROPONETE PREZZI. CI SI METTE D'ACCORDO.


                            email:enzoblack@hotmail.it

                            Comment


                            • vendo fratello,nuovo

                              mai usato,nessun graffio cofanetto in regalo

                              25 euro+spese di spedizione

                              prezzo trattabile,vendo solo perchè il periodo "mi piacciono i fratelli" è passato, e perchè devo fare spazio in cameretta.

                              contattami al mio indirizzo e-mail o al mio numero di cellulare
                              sigpic

                              Comment


                              • Vendo Collezione Completa Di 60 Uscite (5,00€ L'una) "dragon Ball Gt Action Figures 3d" Della Deagostini.
                                Prezzo: 408€, Compreso Di Bacheca E Fascicoli Gia Raccolti Nei Due Contenitori Appositi...
                                Le 60 Action Figure Sono Ottimo Stato, Tenute Lontatno Da Polvere E Altro Per Tutto Questo Tempo.
                                Prezzo Trattabile...se Interessati Contattatemi Tramite Pm.
                                Vendo Anche "dragon Ball Z Scacchi" Con Tutti I Fascicoli Tranne Le 16 Uscite Riguardanti Lo Gt; Lo Scatolo è Nuovo (naturalmente Anche Le Pedine) E Nel Prezzo Sono Compresi Anche I 2 Volumi Per Imparare Il Gioco Degli Scacchi.
                                Prezzo: 45€ (non Trattabili).

                                Comment

                                Working...
                                X