Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vendo tutta la serie di dragonball + DBZ + GT + oav + oav Z + gaiden + speciali + sigle in sette DVD tutto nuovo 100% e tutta completa!...
No skeeerzo, è masterizzata! ^_^
Vendo Pc portatile Acer Aspire 1350 scassato a 100 euro.
Per rimetterlo in funzione si devono spendere 500 euro, e il risultato non è garantito.
nn skerzo ki lo vuole comprare mi contatti via PM.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Per gli appasionati di musica:
Vendo cd+dvd dei linkin park live in texas super nuovissimo senza un graffio...
Per gli appassionati di magik:
vendo le seguenti carte:
1 sirena wojek
1 speziale wojek
1 riorganizzare i giusti
1 picco sismico
1 recluta boros
1 rimescolare il miscuglio
1 mantoscuro, casa dell'ombra
1 sconcertare
1 elementale dei rovi
1 sguardo della gorgone
1 azusa, smarrita ma cercatrice
1 sbudellare
1 ultimo sospiro
Se siete interessati mandatemi un messaggio privato...Ciao
ciao sono un membro di questo sito, mi chiamo enzo e ho 22 anni.....!!sto lanciando un annuncio a tutti gli utenti! vendo la serie completa in divx di DRAGONBALL, dragonballz e dragonball GT a prezzi veramente ottimi! e non solo ...anke la serie completa dei cavalieri dello zodiaco e tutte le puntate dei simpsons...dalla 1° alla 12° serie! per nn parlare di tutte le serie di O.C. e un sacco di films! se sei interessato o se vuoi qualche chiarimento il mio indirizzo e-mail è morpheus311@fastwebnet.it
SPERO A PRESTO ENZO
CERCO DISPERATAMENTE modellini in particolare statuette di Berserk..sono disposta a tutto per averle purchè siano belle e in ottime condizioni..
Mandatemi un mp se potete essermi d aiuto
Grazie
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
cerco dragon ball tenchaiki 2 visto che nella mia citta ce solo in un negozio in inglese se qualcuno cela e non lo usa piu me lo puo vendere....mandatemi un messagio privato
Vendo prima serie di DragonBall in 20 DVD Video, ottima qualità, all'interno contenuti speciali, music videos, scene tagliate ecc. Per maggiori info contattatemi via PM.
Comment