Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    capito. lo faccio ma quando torno ad utilizzare il mio pc perchè questo è una cariola

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Che volessero nascondere certe cose e i filmati più che persi siano stati sequestrati (da enti sopra il governo USA) mi sembra più plausibile, come cacchio si fa essere così deficienti da perdere un simile filmato storico, è impossibile, ne plausibile.
      In realtà l'ipotesi più plausibile (pensando che la sparizione sia voluta) è che quel filmato non sia autentico, come molte persone credono ormai da decenni.

      Comment


      • #78
        per me è così perchè ci sono riflessi strani sui caschi e bandiere che si muovono!!!! è questo che volevo dire. ne continuiamo dopo a parlare ora devo andareeeee. ciao

        Comment


        • #79
          cosa che credo anche io...due o tre giorni fa vidi uno speciale alla rai che spiegava i motivi perche quel filmato è falso...e devo dire che sono motivi molto convincenti

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            In realtà l'ipotesi più plausibile (pensando che la sparizione sia voluta) è che quel filmato non sia autentico, come molte persone credono ormai da decenni.
            Perme è vero
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da BlackCherry
              io si ci credo ma con cautela....cioè diffido da utti quelli ke dicono di essere stati 'contattati' dagli extraterrestri,perchè la maggior parte delle volte son utte balle,però secondo me quasi sicuramente esistono altre forme di vita nell'universo...alla fine lo spazio è immenso,magari queste forme di vita stanno da tutt'altra parte da dove siamo noi..........però non credo ke siano verdi con le antenne e le orecchie a punta(come i namecciani)..magari sono degli scorfani orrendi...opure hanno un'aspetto inconcepibile alla mente umana.....mah
              A questi 'contattati' io c kredo...xkè mlti delli avvistamenti sn veri e nn cè alkuna spiegazione, di solito sn stati visti in zone poko affolatte, km in zone di boski, kampagne...anke in alkune città km Phoenix (se qlk1 nn ha visto ankora il dokumentario ke han fatto konsiglio di vederlo).
              Dopo l'avvistamento ravvicianto, c sono alkuni kasi interexanti, mlti hanno avvertito un senso di disorientamento ke fa perdere il kontrollo del tempo e si pensa ke siano paxati 5 minuti, mentre in realtà 30 minuti buoni.
              In questi 30 minuti può exere succexo di tutto, xkè s va in uno stato di inkovalescenza e nn s può sapere ksa sia succexo.
              Ad alkune persone sn state riskontrate pezzi di materiale strano a forma di piramide dentro la pelle. Alkuni rikordano tutto, altri pokixime kse.
              Sta il fatto ke nn è tutta fantasia.....

              Comment


              • #82
                io penso che gli ufo esistano

                ina ltre galassie ci sara 1 pianeta come il nostro con persone che (perche no?) sono come noi o magari 1 po diverse
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment


                • #83
                  secondo me l'errore più eclatante nel filmato dell'allunaggio è che le tute degli astronauti e i loro caschi hanno il riflesso di un'altra fonte di luce oltre al sole. e poi le ombre della bandierra sono appunto "ombre", mentre dovrebbe essere una.

                  Comment


                  • #84
                    Ragazzi che ci crediate o no gli ufo esistono , in quanto ho trovato per internet una rivista magazine Americana.

                    Ecco quello che e stato pubblicato il Giorno 28 Gennaio 2005 , pare che la rivista sia news 2000.

                    Ecco.

                    Gli UFO esistono: le prove
                    Il governo inglese declassifica alcuni documenti top-secret riguardanti avvistamenti. L’Italia continua ad essere sorvolata dai dischi volanti: decine di segnalazioni da ogni zona della penisola

                    Anche gli studiosi più scettici stanno considerando con la dovuta attenzione i documenti ufficiali rilasciati negli scorsi giorni dal governo inglese riguardanti l'avvistamento di oggetti volanti non identificati.

                    Portavoce del governo britannico riconoscono di aver raccolto e mantenuto per anni nel riserbo le testimonianze dei piloti appartenenti alla Raf e alla British Airrways. A darne notizia è il quotidiano britannico “The Indipendent”. All’interno dell’articolo si cita anche un ente governativo segreto, denominato SF4, creato appositamente per investigare sugli avvistamenti UFO.

                    Il caso più eclatante sembra essersi verificato nel 1977, quando un pilota ed altri ufficiali avvistarono un oggetto luminoso di grandi dimensioni e consistenza metallica che stazionava sopra il mare nel Northumberland, per poi dividersi in due oggetti indipendenti e sparire. I documenti d'Oltremanica faranno discutere a lungo e prossimamente riveleremo quelli in cui sono riportati i casi più eclatanti.

                    Anche in Germania l'attenzione dedicata agli UFO è rilevante. La sera del 21 gennaio 2005 numerosi cittadini di Berlino si rivolgono alle autorità, riferendo di aver assistito al passaggio di un “enorme oggetto luminoso”. Il fenomeno viene segnalato anche in Austria. Alcuni esperti meteorologi spiegano il fenomeno con il manifestarsi di correnti di particelle solari, un fenomeno assai raro.

                    In Italia continua l’attività ufologica. Ad Ufoitalia sono arrivate circa venti segnalazioni di avvistamento riguardanti solamente il mese di gennaio. Un dato davvero considerevole che va preso in grande considerazione.

                    Il 18 gennaio 2005 un intenso flash azzurro è avvistato da G.C. a Tribiano, in provincia di Milano. Il testimone descrive così l’avvistamento : «Ho visto un bagliore come di un flash di colore azzurro e poi ho udito un rumore come di un aereo a bassa quota, ma escludo a priori che potesse trattarsi di un normale aereo».

                    Il 16 gennaio 2005 è osservato un disco diurno a Roma. Il testimone M.A. fornisce uno schizzo dell’ordigno agli esperti di Ufoitalia, presente in fotogallery. Il teste era in compagnia della sua ragazza; i due forniscono la seguente descrizione: «All'improvviso è apparso dal nulla questo oggetto stranissimo molto simile a un disco. Appena avvistato ho attirato l'attenzione della mia ragazza che ha poi visto le medesime cose. L'oggetto si muoveva in maniera molto particolare, sembrava che ruotasse su se stesso, spostandosi velocemente a destra e a sinistra. Era di un colore sfumato che andava dal giallo ( nella parte centrale) fino ad un arancione molto acceso (nella parte esterna). Questo oggetto era grande poco meno la grandezza della luna piena».

                    Sempre il 16 gennaio, due testimoni avvistano, mentre percorrono l’autostrada Catania-Messina, uno strano oggetto dall'intensa luminosità. In pochi secondi il presunto UFO accelera e "scompare nel nulla".

                    Il 15 gennaio 2005 un sigaro volante viene avvistato da Longarone (BL). E.S., testimone dell’accaduto, descrive alcuni particolari del suo avvistamento: «Ho avvistato uno strano oggetto volante a forma di sigaro che viaggiava ad una quota presunta di 2000 o più metri. L’UFO rifletteva il colore del sole, questo mi porta a pensare che fosse composto di un materiale metallico».

                    Il 9 gennaio 2005 A.D. avvista sull’autostrada Padova-Rovigo un enorme palla di fuoco, che nel giro di pochi secondi svanisce nel cielo. "Forse un bolide," pensa il testimone.




                    28 gennaio 2005



                    Ganzo!
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #85
                      già. prima degli inglesi l'avevano fatto i cinesi. mamma mia......

                      Comment


                      • #86
                        ragazzi non so se avete mai letto quello che diro, cmq io le lessi da internet facilmente.
                        ci sono delle interviste censurate dalla CIA di neil armstrong, che diceva che appena scesero sul suolo lunare era tutto tranquillo poi videro degli esseri grigi che comunicarono loro di andersene e di non tornare mai piu, o sarebbe stato pericoloso...questo potrebbe spiegare anche perche l'uomo non mai più andato sulla luna....cmq io a questo punto non so se crederci all'esistenza di altre forme di vita...sicuramente qualche risposta è nascosta nei menadri dell'area 51....ma purtroppo non potremo mai saperlo, ameno che non ci attacchino gli alieni (speriamo di no)
                        e poi vorrei discutere anche della nostra "conoscenza " degli alieni, insomma noi ce li immaginiamo bassi senza sesso grigi o verdi, occhi giganti e neri, tecnoclogia avanzatissima....ma se fossero come noi....magari anche con una tecnologia primitiva? e se fossero più belli di noi? e se non volessero venire a conquistarci? e se volessero venire perportarci la loro tecnologia? e poi chi siamo? dove andiamo? percheviviamo? e se la nostra esistenza dipendese proprio dagli alinei che ci manovrano a loro piacimento come delle marionette? boh chi lo sa? e chi mai lo saprà?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da supergogetass4
                          ragazzi non so se avete mai letto quello che diro, cmq io le lessi da internet facilmente.
                          ci sono delle interviste censurate dalla CIA di neil armstrong, che diceva che appena scesero sul suolo lunare era tutto tranquillo poi videro degli esseri grigi che comunicarono loro di andersene e di non tornare mai piu, o sarebbe stato pericoloso...questo potrebbe spiegare anche perche l'uomo non mai più andato sulla luna....cmq io a questo punto non so se crederci all'esistenza di altre forme di vita...sicuramente qualche risposta è nascosta nei menadri dell'area 51....ma purtroppo non potremo mai saperlo, ameno che non ci attacchino gli alieni (speriamo di no)
                          e poi vorrei discutere anche della nostra "conoscenza " degli alieni, insomma noi ce li immaginiamo bassi senza sesso grigi o verdi, occhi giganti e neri, tecnoclogia avanzatissima....ma se fossero come noi....magari anche con una tecnologia primitiva? e se fossero più belli di noi? e se non volessero venire a conquistarci? e se volessero venire perportarci la loro tecnologia? e poi chi siamo? dove andiamo? percheviviamo? e se la nostra esistenza dipendese proprio dagli alinei che ci manovrano a loro piacimento come delle marionette? boh chi lo sa? e chi mai lo saprà?

                          ma veramente poi ci sono tornati sulla luna.... e se è per questo i filmati originali possono essere andati persi benissimo... in questi anni in cui ho lavorato con grandi aziende per i videogame ho soperto che anche ai vertici dirigenziali ci sono uomini come noi che fanno un sacco di cazzate.... basta guardare quanto sono idioti i nostri politici...
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                          Comment


                          • #88
                            aridaie coi politici. vabbè che se ti riferisci agli ultimi ultimi hai ragione. comunque quella è la nasa e quello è un filmato un pochino troppo importante per essersi perso nei meandri degli scatoloni...

                            anche io mi pongo molte domande:chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto chi cazzo guida?

                            Comment


                            • #89
                              Beh , non so se crederti o no super gogeta ssj4

                              X Mandos : Non sono i politici a essere così disgraziati , ma le loro riforme del ca**o
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da FutureTrunks
                                Beh , non so se crederti o no super gogeta ssj4

                                X Mandos : Non sono i politici a essere così disgraziati , ma le loro riforme del ca**o

                                eh eh.. ma io nn parlavo solo di politici.. dicevo che in generale gli esseri umani sono tutti uguali e fanno un sacco di errori... per quanto importanti quei vecchi nastri saranno stati sbattuti in qulche archivo.. tanto vi erano decine di copie.. magari anche in digitale... e è molto probabile che fra tutte le tonnellate di materiale non si ritrovino più... poi tante volte ai posti di riguardo ci vanno un sacco di paraculati che non sanno neppure da che parte cominciare a lavorare e quindi fanno idiozie... il mondo è cosi.. non mi arrovellerei con complotti della cia o la possibilità che l'arrivo sulla luna fosse un falso... di solitò la verità è la cosa piu semplice....
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                                Comment

                                Working...
                                X