Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Mandos
    eh eh.. ma io nn parlavo solo di politici.. dicevo che in generale gli esseri umani sono tutti uguali e fanno un sacco di errori... per quanto importanti quei vecchi nastri saranno stati sbattuti in qulche archivo.. tanto vi erano decine di copie.. magari anche in digitale... e è molto probabile che fra tutte le tonnellate di materiale non si ritrovino più... poi tante volte ai posti di riguardo ci vanno un sacco di paraculati che non sanno neppure da che parte cominciare a lavorare e quindi fanno idiozie... il mondo è cosi.. non mi arrovellerei con complotti della cia o la possibilità che l'arrivo sulla luna fosse un falso... di solitò la verità è la cosa piu semplice....
    I membri della CIA sn le persone + false di questo pianeta...quindi nn m fiderei tanto

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Freezer
      I membri della CIA sn le persone + false di questo pianeta...quindi nn m fiderei tanto

      vedi.. (tanto oramai l'off topic è palese) quando la cia mi dice che a uccidere kennedy è stata una pallottola che ha percorso traiettorie impossibili sparata da un solo cecchino.. e si è impiantata nella gamba poi attraversando le scapole e infine ha colpito un altro passeggiero mentre dopo gli ha esploso la testa... inizio a pensare che probabilmente vi erano un gruppo di persone a sparare per ridurlo cosi ad un groviera... e quindi penso ad una cospirazione... ovvero la verità è palese come sempre e assurdo cio che loro sostengono.....

      quando mi dicono che hanno perso il nastro... beh.. è piu credibile del fatto che lo sbarco sulla luna sia stato un falso.. ahem....

      ci sono casi in cui non è cosi ma di solito la verità è ovvia sotto gli occhi e non la si vuole vedere...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

      Comment


      • #93
        Bè, non sarebbe la prima porcata compiuta dagli stati uniti solo per trarre un vantaggio (fermo restando che non credo tantissimo a questo complotto in particolare), e una mossa del genere per battere sul tempo la Russia (che in quegli anni aveva ottenuto risultati maggiori) potrebbe anche starci.
        Ricordiamo che gli Stati Uniti sono quello stato che ha accuratamente evitato di far arrivare in tempo a Pearl Harbour la dichiarazione di guerra dei giapponesi (che non hanno attaccato dal nulla, prima hanno dichiarato guerra, poi hanno attaccato, sfortunatamente per via di mille strani intoppi la notizia non è arrivata, nessuno lì era preparato e c'è stata una carneficina tale che ha scosso l'opinione pubblica così tanto da renderla decisamente favorevole ad una guerra di cui in fondo non fregava niente a nessuno).
        E non è l'unico caso (ci sono diverse menzogne anche dietro l'11 settembre).

        In sé l'ipotesi video fasullo può stare benissimo in piedi ma visto che ormai quel video lo hanno visto tutti mi pare molto strano che smarrirlo ora possa giovare alla causa.
        Se ci fosse stato qualcosa di losco sotto sarebbe stato accidentalmente distrutto qualche decennio fa.

        Comment


        • #94
          Ritorniamo all argomento ... alieni .Io si ,ci credo. la cosa piu comune che si dice degli alieni è che abbiano una tecnologia avanzatissima.. ma si tende a non andar a scovare cosa c è dietro questa super tecnologia... un intelligenza straordinaria!Gli alieni hanno una mente brillante ,un intelligenza che noi naturalmente non riusciamo neanche ad immaginare.perchè comunque l idea di intelligenza straordinaria che possiamo avere è ristretta dai nostri stessi limiti di accettazione.in altre parole quella degli alieni è una mente che va oltre la logica umana.E se è cosi, dire che gli alieni vengono su questo pianeta per studiarci è come dire che loro sono esattamente come noi.Io penso che loro conoscano affondo la nostra natura, anche meglio di noi, (perchè noi ne sappiamo ben poco,una prova di questo è che utilizziamo meno di 1/10 del nostro cervello e tutto il 90% resta inutilizzato)e che cerchino qualcosa in noi,l unica cosa che a loro,esseri superintellettuali, manca.Loro sono maestri dell intelletto e per arrivare ad esserlo devono aver cancellato ogni forma di sentimento in loro-sono esseri insensibili-e ciò che cercano in noi (e qui si sta parlando dei famosi rapimenti alieni e degli interventi chirurgici sui rapiti)è il gene dell emozione.Noi ,esseri umani abbiamo i sentimenti e loro li hanno completamente cancellati dal loro patrimonio genetico per divenire esseri unicamente intellettuali.Ci hanno osservati,e di noi gli interessa solo la parte emozionale.Non certo il nostro intelletto limitato,loro sono nettamente superiori in questo.E' tutto.

          Comment


          • #95
            secondo me il raggionamento fila. però sul fatto che usiamo solo 1/10 del cervello devo contraddirti. anche io pensavo, ma la notizia è smentita come "leggenda metropolitana". comunque molte proprietà del cervello sono sconosciute, come ad esempio la brillante intelligenza degli autistici oppure alcuni fenomeni che vengono studiati come lettura del pensiero o telecinesi. niente di sicuro, ma si tratta di prorpietà magnetiche. comunque mi sa che andiamo fuori tema così.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
              secondo me il raggionamento fila. però sul fatto che usiamo solo 1/10 del cervello devo contraddirti. anche io pensavo, ma la notizia è smentita come "leggenda metropolitana". comunque molte proprietà del cervello sono sconosciute, come ad esempio la brillante intelligenza degli autistici oppure alcuni fenomeni che vengono studiati come lettura del pensiero o telecinesi. niente di sicuro, ma si tratta di prorpietà magnetiche. comunque mi sa che andiamo fuori tema così.
              premetto che non penso che andiamo fuori tema perchè comunque il topic parla gia di per se di qualcosa di sconosciuto e ... ci cimentiamo in qualcosa di misterioso quando ancora non conosciamo granchè della nostra natura Allora, prima di tutto dicendomi che è solo una leggenda metropolitana non mi dici assolutamente niente perchè,TU hai prove che sia cosi?hai forse fatto studi sul cervello, vivisezionato qualche cervello evoluto per vedere che non ci sono maggiori reti neurali sviluppate rispetto alla media della gente comune? Il cervello è fatto di tanti tubicini (parlo in modo molto semplice) che si chiamano reti neurali.In genere l umanità usa una piccola parte di questa rete neurale per le solite attività umane er parlare,per leggere,per calcolare e correllati .. e sai che anche per la sofferenza,per la depressione,per il potere,per la sessualità,per le abitudini ecc.. ci sono apposite reti neurali?Noi utilizziamo il cervello,questo straordinario strumento,di cui non conosciamo ancora tutte le reali capacità,solo per queste cose.Non ci spingiamo mai oltre perchè il cervello (e piu esattamente quello giallo) ama le abitudine,trova sicurezza nella solita routine che gli abbiamo programmato.
              In realtà il discorso è molto piu complesso perchè si andrebbe a finire a parlare della natura della vita ecc.. quindi non è il caso.ma comunque detta cosi .. Come possiamo pensare che noi, e quindi la nostra vita sia tutto qui?la cosa che mi fa piu ridere è il concetto di base degli scettici su questo argomento : L intelligenza è nata dal caso ... ,vogliono basarsi su basi logiche mentre invece cio che dicono è proprio insensato Insomma... E' l intelligenza a generare intelligenza (e chi ha qualcosa da obbiettare su questo si faccia pure avanti ) E' davvero inconcepibile che l intelligenza nasca dal nulla . Noi proveniamo da un qualcosa di stupefacente .Uno dei miliardi e miliardi di esempi: Il sole è venuto dal nulla?Tutta la sua complessa attività, gli otto pianeti che gli ruotano attorno,tra cui i vari asteroidi ,meteoroidi e cavoli vari è organizzata dal caso??Ci deve essere un potenziale enorme che ha progettato,creato e lasciato andare perchè tutta la vita vivesse per conto suo.E noi che proveniamo da questo immenso potenziale crediamo ancora che la vita sia tutto qui?che noi siamo tutto qui?Andiamo..sicuramente per il topic sarò andata OT ma noi ci domandiamo ancora se gli ufo esistono quando invece dovremmo preoccuparci di quello che non sappiamo di noi.Io penso che addirittura non servano prove sul fatto che noi utilizziamo il "meno di un minimo" del nostro cervello se realizziamo che proveniamo da un immenso potenziale che ha creato un vasto universo dove tutto è perfettamente organizzato(cavoli ragazzi..creare un intero universo con tutti i vari pianeti e le loro varie modalità e le stelle,ecc.. questo non proviene dal caso..)e poi, diciamola tutta va ..io dico che quel potenziale in realtà siamo tutti noi.Questo enorme potenziale (o meglio conosciuto come Dio)non passa le sue giornate a guardare noi, e grattarsi e ogni tanto intervenire visto che non ha un cavolo da fare.. quel potenziale si è dispiegato e diviso in quello che ora siamo tutti noi.Viviamo la nostra stessa creazione,e per farlo abbiamo dovuto perdere la memoria,perchè ..come si fa a far esperienza di qualcosa che gia si conosce?Che è gia parte di noi? Ci siamo divisi e abbiamo cominciato a vivere questo grande dramma umano. Ok ora basta va tornate pure a parlare degli ufo
              Last edited by Lemora777; 30 August 2006, 10:52.

              Comment


              • #97
                per il cervello, la pet dimostra che questo organo (che tra l'altro non va differenziato da noi stessi come il cuore ad esempio, perchè il cervello siamo noi stessi) lavora completamente, nel senso che a seconda delle circostanze, domande o affermazioni che i sottoposti alla pet si trovano ad affrontare, tutte le parti del cervello si attivano. se così non fosse, la zona che "non lavora" sarebbe stata colpita da un ictus. per quanto riguarda la vita hai assolutamente ragione. che sia un caso è escluso. se due granelli di polvere cosmica si fossero scontrati più violentemente di quanto è accaduto su questo pianetino non ci saremmo ne tu ne io. il discorso si collega anche agli ufo quindi secondo me si può continuare.

                Comment


                • #98
                  Si io ci credo..secondo me non siamo gli unici abitanti in questo universo..
                  Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

                  Comment


                  • #99
                    Contando che basta avere un banale Brodo Primordiale per creare la vita (stupidi ammassi di molecole che diventano vita) la teoria del "solo l'intelligenza genera l'intelligenza" mi pare non si regga così tanto in piedi.

                    Citare l'organizzazione dell'universo come dimostrazione poi è ancora più assurdo, l'universo risponde alle leggi fisiche, se i pianeti girano su una traettoria ellittica e il sole è uno dei due fuochi lo si deve ad un gioco di attrazioni gravitazionali, non li ha di certo posti lì qualcuno e non ci vedo niente di particolare che abbia bisogno di essere spiegato, la materia obbedisce a delle precise leggi, se ti fa piacere puoi identificare le leggi fisiche con la tua visione di Dio ma non mi sembra che il tuo discorso vada a parare in quella direzione.

                    Comment


                    • Scusate ma vi siete chiesti il perchè dei classici cerchi nel grano? perchè nel grano scusate? cosa ci vuole a bruciare un pò di erba con i propulsori dell'ufo? o c'è qualcosa sotto o è sempre la stessa razza aliena che ci fà gli stessi scherzi.
                      Apparte questo, io che vengo dal pianeta Terra della galassia del nord posso dirvi che non è rimasto nessuna delle capsule per viaggiare nello spazio che usavamo noi saiyan e gli amichetti di Freezer, mi spiace. ( oltre che Kaiohshin e il sommo che è in pensione come esattore delle tasse non ci stà nessuno che lo sapeva dell'esistenza di due pianeti Terra )
                      Last edited by Goge; 03 September 2006, 01:52.

                      Comment


                      • Ragazzi ragazzi ragazzi.. qua mi sembra che si sia spaziato moooolto Gli UFO sngli Oggetti Volanti Non Identificati, non perforza alieni.. voi mi siete andati a parlare di alieni su altri mondi, telecinesi, 11 settembre, intrighi...

                        Cmq: premetto che credo in forme di vita extraterreste, credo negli UFO, ma nn credo che questi cosìdetti UFO siano navicelle spaziali aliene..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Contando che basta avere un banale Brodo Primordiale .
                          Contando che mi guarderei bene dall' attendibilità di tale prodotto informatico "wikipedia" le quali informazioni riportate sono modificabili da chiunque ,citare semplicimente il "brodo primordiale"(e tra l altro sempre in wikipedia cercano contributi di altri utenti per ampliare le informazioni su questo argomento e per qualsiasi altro ) e dire che basta quello per creare vita mi sembra un ragionamento superficiale invero privo di alcun ragionamento.
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          (stupidi ammassi di molecole che diventano vita) la teoria del "solo l'intelligenza genera l'intelligenza" mi pare non si regga così tanto in piedi..
                          Questi "stupidi ammassi di molecole" sono particelle complesse ,hanno un intelligenza propria, un contenuto di informazioni fisiche che generano vita,quindi non "sono solo molecole" (la teoria "dell intelligenza genera intelligenza" si ritrova proprio in questo fenomeno che hai citato,tra l altro contro la teoria stessa ).ma qui non si tratta tanto di avere prove su quello e su quest' altro perchè anche questa "tua" "teoria" è solo una teoria .Dire solo che il cosmo è stato generato dal Bing bang è spiegare il fenomeno accaduto(che tra l altro ancora non certo).. ma il perchè ancora non si è trovato,gli scenziati stessi hanno ammesso che non avendo altre ipotesi da fare (perchè appunto gli scienziati cercano solo nelle prove concrete la soluzione)sono giunti alla conclusione che la vita sia avvenuta cosi.ma non ci sono mai state prove concrete su quanto sia avvenuto.In realtà il Bing Bang è una teoria sostenuta da un certo numero di astrofisici ma fierissimamente avversata da un numero altrettanto grande e sempre crescente di astrofisici. La tua non è una teoria inconfutabile.E' una teoria che altre persone hanno lanciato senza però avere la certezza matematica.

                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Citare l'organizzazione dell'universo come dimostrazione poi è ancora più assurdo, l'universo risponde alle leggi fisiche, se i pianeti girano su una traettoria ellittica e il sole è uno dei due fuochi lo si deve ad un gioco di attrazioni gravitazionali, non li ha di certo posti lì qualcuno e non ci vedo niente di particolare che abbia bisogno di essere spiegato, la materia obbedisce a delle precise leggi, se ti fa piacere puoi identificare le leggi fisiche con la tua visione di Dio ma non mi sembra che il tuo discorso vada a parare in quella direzione.
                          Le leggi fisiche stesse sono intelligenza,tu paragoni le leggi fisiche ad un sasso .E dirmi che stanno li e basta è non sapere davvero di cosa si stia parlando,tu ribadisci teorie di altri che stanno cercando ancora prove se questo sia vero o no.La ricerca della verità non finisce mai.Non puoi appropiarti di una teoria di qualcun altro non sapendo neanche che questi si stanno facendo un mazzo tanto per saperne di piu.Non c è certezza.Solo ipotesi.La scienza ultimamente si sta avvicinando alla teologia perchè sta trovando dei riscontri positivi su questa.tu hai parlato a vanvera per controbbatere cio che dico,ma non c è ragionamento alcuno sul tuo dibattito, e tra l altro neanche ti sei informato accuratamente su cio che hai detto.
                          Last edited by Lemora777; 03 September 2006, 03:22.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                            Scusate ma vi siete chiesti il perchè dei classici cerchi nel grano? perchè nel grano scusate? cosa ci vuole a bruciare un pò di erba con i propulsori dell'ufo? o c'è qualcosa sotto o è sempre la stessa razza aliena che ci fà gli stessi scherzi.
                            Apparte questo, io che vengo dal pianeta Terra della galassia del nord posso dirvi che non è rimasto nessuna delle capsule per viaggiare nello spazio che usavamo noi saiyan e gli amichetti di Freezer, mi spiace. ( oltre che Kaiohshin e il sommo che è in pensione come esattore delle tasse non ci stà nessuno che lo sapeva dell'esistenza di due pianeti Terra )
                            Guarda ke nn siamo a Dragon Ball....siamo nella vita normale..forse hai sbagliato topic..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca92
                              Sono assolutamente d'accordo con te, specie su questo punto:
                              E' l' intelligenza a generare intelligenza"


                              ma sarebbe bello se evitassi di trattarci come poveri bambini deficienti incapaci di parlare di argomenti intelligenti e complessi. La maggior parte egli utenti di questo forum sa farlo perfettamente.
                              Io non ho fatto nulla del genere,citami il punto dove avrei intenzionalmente fatto capire questo. Ps: (bellissimo il tuo AMV " A saiyan's spirit Never Dies " me lo son salvato )
                              Last edited by Lemora777; 03 September 2006, 03:45.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Contando che basta avere un banale Brodo Primordiale per creare la vita (stupidi ammassi di molecole che diventano vita) la teoria del "solo l'intelligenza genera l'intelligenza" mi pare non si regga così tanto in piedi.

                                Citare l'organizzazione dell'universo come dimostrazione poi è ancora più assurdo, l'universo risponde alle leggi fisiche, se i pianeti girano su una traettoria ellittica e il sole è uno dei due fuochi lo si deve ad un gioco di attrazioni gravitazionali, non li ha di certo posti lì qualcuno e non ci vedo niente di particolare che abbia bisogno di essere spiegato, la materia obbedisce a delle precise leggi, se ti fa piacere puoi identificare le leggi fisiche con la tua visione di Dio ma non mi sembra che il tuo discorso vada a parare in quella direzione.

                                allora a parte che quoto questo....

                                oggi mi è successa una cosa strana... badate che fino a qualche post fa ritenevo improbabile che eventuali extraterrestri fossero giunti fin qui...
                                di sicuro lo ritengo ancora improbabile e sono abbastanza certo che non si mettano a trebbiare il grano...

                                però oggi... allora stavo con due amici a casa di un modellatore 3d che sta in campagna, parliamo con lui per metterci d'accordo sull'inzio dei lavori per un nuovo videogame su psp.. per quanto ve ne possa fregare, poi usciamo di casa e saliamo sulla scassata y10, fatti neppure 10 metri Zanaglia (che voi non sapete chi è ma non è rilevante ai fini della faccenda) guarda in alto e dice... "cazzo cosa è quello? " guardiamo anche io ed Elvis (non elvis Presley ma un mio collega...) Elvis che guida sgrana anche lui gli occhi.. qualche metro di retromarcia accostiamo e scendiamo guardiamo in alto nel cielo terso... c'èquesto pallino bianco che si muove lentamente... è lontano ma comunque non si vedono ne le scie di fumo di un areo ne si ode alcun suono.... silenzio dei colli... visuale limpida... lo seguiamo per un venti secondi con lo sguardo... si sposta lento.. poi sparisce... cioè un secondo prima è li poi basta...

                                io non so ancora cosa era....
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                                Comment

                                Working...
                                X