Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feeder.fanio ho sentito dire che hanno intercettato una chiamata di amstrong a huston dopo la partenza del apollo(in tv c erano alcuni minuti di black out)in cui diceva"e una cosa meravigliosa!e strana!non so cosa può essere"e quello da houston gli ha risposto"fate finta di non aver visto e andate dall altra parte".....cosa ne pensate?
Xrò si dice anke ke il filmino dello sbarko sulla luna sia una buffala...
E di quella kollina su marte kn la faccia da alieno d ksa ne pensate?
Sembra anke quella ksì x kaso, xrò è abbastanza interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da FreezerPuò exere una kosa molto interessante...anke xkè il Governo sa tutto e nn ha nexuno intenzione di rendere noto la verità.
Xrò si dice anke ke il filmino dello sbarko sulla luna sia una buffala...
E di quella kollina su marte kn la faccia da alieno d ksa ne pensate?
Sembra anke quella ksì x kaso, xrò è abbastanza interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Viaggiare nel tempo è già TEORICAMENTE possibile, e diventerà qualcosa di molto vicino al concreto quando verrà aperto l'accelleratore di particelle in Francia, (scusate ma in questo momento non ne ricordo il nome), con il quale si potrebbero creare mini-buchi neri...
Come sappiamo i buchi neri DEFORMANO la materia tanto da rendere possibile lo spostamento nella quarta dimensione, il tempo.
Secondo molti già dal 2030 sarà possibile lo spostamente nel tempo...
Io credo che ci vorrà un po' più di tempo, ma alla fine ci arriveremo.
sul pianeta è indietro di diversi microsecondi...
se riuscissimo ad arrivare alla velocità della luce è stato calcolato che potremmo cavalcare un anno in pochi minuti...
però non è un cvero e proprio viaggio nel tempo.. e non ha ritorno.
per una serie di cose invece non possiamo tornare al passato.... questo
per colpa dei famosi "paradossi temporali"
se nel 2300 inventeranno una macchina in grado di viaggiare nel tempo....
è plausibile che qualcuno la usi per tornare ai nostri giorni...e allora dovremmo percepire l'interferenza di quel qualcuno...
in realtà il discorso dei paradossi è più complesso.. cmq il buco nero è solo una massa tanto compressa da generare gravita abnorme... nulla di poetico infine.. solo unaschiacciasassi interstellare...
se non lo farai tu o qualcun altro entro staser prendo una serie di argomenti da usare come spunto e apro un topic apposito sui viaggi nel tempo....
Originariamente Scritto da Francesca92Io invece sto finanziando un attentato kamikaze a Bush...
Quell'uomo dovrebbe essere meno paranoico e pensare ai veri problemi della sua gente!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
caro don chisciotte, lascia stare i mulini a vento.... in fondo tu rapresti governare davvero meglio? vabbè che per come stiamo messi qui in italia in questo momento non ci vuole una scienza... daresti una letta a quello che ho scritto io? che ti pare? sei d'accordo??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Viaggiare nel tempo è già TEORICAMENTE possibile, e diventerà qualcosa di molto vicino al concreto quando verrà aperto l'accelleratore di particelle in Francia, (scusate ma in questo momento non ne ricordo il nome), con il quale si potrebbero creare mini-buchi neri...
I viaggi nel tempo per ora sono pura speculazione, finzione, non c'è niente di comunemente accettato (e questo perché non ci sono vere prove) quindi non fatevi troppe speranze a riguardo.
Comment
-
per creare dei buchi neri bisognerebbe, se non sbaglio, comprimare un cubo di almeno 1 km fino a farlo diventare più piccolo di un atomo.
naturalmente è solo una teoria ().he ho letto su focus qualche mes faIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
si è vero. comunque è davvero interessante vedere come in questo argomento convoglino tutte le materie. davvero tutte. infatti specialisti e scienziati di ogno sorta ne discutono, non solo fisici. Secondo me è davvero questo il passo successivo da fare. districarsi in questo labirinto e familiarizzare con la quarta dimensione. almeno teoricamente.
comunque l'argomento del topic erano gli ufo. per me va bene anche parlare di questo, ma a questo punto fate un altro topic.
Comment
-
Bè, il buco nero è abbastanza comunemente accettato.
Detto questo per calcolare le dimensioni che dovrebbe avere una massa M per diventare un buco nero basta calcolare il Raggio di Schwarzschild
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzinila storia delle armi sulla lna lasciale ai canadesi, che al pari degli inglesi nella storia hanno pestato una merda come si sono mossi.
per quanto riguarda i cerchi nel grano, potresti avere ragione, ma a volte non c'è davvero spiegazione. Lo sai che alcune comete hanno previsto l'arrivo della cometa Haley-Boop mesi prima dell'annuncio alle masse?
in quanto al governo penso che qualunque bradipo sordomuto ma che antempone gli interessi DEI popoli. non solo del suo se leggi bene ho scritto DEI polpoli ai suoi interessi finanziari e quelli delle varie multinazionali.. potrebbe governare meglio di george bush (e tutta la sua combriccola un uomo da solo non serve ad una cippa) e dei vari governati di tutto il pianeta... peccato che di solito ai vertici ci arrivano solo raccomandati arrampicatori sociali e merde di questo calibro... a cusa di come è costruito il sistema.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
scuse mi sono incartato con comete e cerchi. alcuni cerchi prevedevano l'arrivo della cometa. per quanto riguarda bush e la storia della luna, i canadesi e il loro bravo presidente ora e in passato hanno messo in circolo queste voci. non dico che siano gli unici ad averlo fatto, ma il mito delle armi sulla luna l'hanno lanciato loro.
per quanto riguarda invece le critiche a bush, bè, non sono d'accordo, ma ogni opinione è un opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazziniscuse mi sono incartato con comete e cerchi. alcuni cerchi prevedevano l'arrivo della cometa. per quanto riguarda bush e la storia della luna, i canadesi e il loro bravo presidente ora e in passato hanno messo in circolo queste voci. non dico che siano gli unici ad averlo fatto, ma il mito delle armi sulla luna l'hanno lanciato loro.
per quanto riguarda invece le critiche a bush, bè, non sono d'accordo, ma ogni opinione è un opinione.
allora, io però devo capire come fanno i cerchi nel grano a prevedere le comete, sappiamo bene che il "simbolismo" si presta a mille interpretazioni.
ergo, se prendo le profezie di nostradamus, ci leggo tutto e il contrario di tutto, nei circoli del grano (che per inciso puo averli fatti mio nonno con la trebiatrice (pace all'anima sua) ) io posso interpretare e leggere molte cose in base a cio che mi interessa.
per poterne parlare in maniera più approfondita bisognerebbe vedere i famosi disegni e sapere in base a cosa è stato calcolato l'arrivo della cometa....
solo allora potremmo porci altre domande e cercare soluzioni.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment