Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mandos

    nel "sogno lucido" la maggior parte delle volte ti è concessa ogni cosa.. perfino volare o smuovere le montgne se lo desideri, ma quello dei sogni è un mondo tuo personale peraltro non soggetto ad alcuna legge anche nel caso del sogno "non luicido" e dove non abbiamo interazione con nessun interlocutore reale. nella vita reale interagiamo con chiunque... anche adesso stiamo interagendo assieme a tutti gli abitanti di questo forum.
    ..)
    innanizitutto c'è da dire che il sogno lucido è molto difficile da applicare ,perchè nel momento in cui ci addormentiamo interargiamo con le nostre mancanze,paure .. ecc. che sono fortemente radicate nel nostro cervello,,e c è appunto chi utilizza il sogno lucido come esercizio ,cioe si focalizza prima di essersi addormentato(e la focalizzazione deve essere cosi concentrata da continuare anche nella fase di sogno),che sta sognando (io stessa l ho fatto),per rendersi conto che ciò che lo turba altro non è che il modo in cui pensa;nel sogno siamo travolti dal turbinio delle nostre emozioni e individuarle nel sogno onirico ci aiuta poi nella realtà a fare la stessa cosa,e cioè controllare il nostro modo di pensare e con questo cambiare la realtà.Perchè nel corso della nostra vita quando cambiamo modo di pensare,cioè diventiamo praticamente una persona nuova,anche il mondo esterno cambia nei nostri confronti?Perchè appunto il nostro pensiero influenza i luoghi,persone ,tempi,ed eventi intorno a noi.la continuazione del discorso si ricollega a quello che mi hai chiesto qui di seguito :
    Originariamente Scritto da Mandos;
    ora io ti chiederei di spiegare in maniera specifica quali sono le variazioni alla tua realtà che dal tuo punto di vista sono concesse dalla "tua" teoria, cosi avremo eventualmente un punto su cui ripartire.... (anche se ste discussioni con gli ufo sono OT e dovremmo spostarle nel topic che avevo aperto io un po di tempo fa "timetravllers" che era virato su cose del genere..... vabbe..)
    La differenza del mondo reale con quello onirico è che nella vera vita possiamo fare ,possiamo essere solo ciò che rientra nella nostra accettazione.Nulla che non riusciamo ad accettare come cosa possibile puo accadere nella nostra vita.Perchè il potere dell' osservatore è grande solo quanto cio che conosce.Per questo è importante informarsi su qualsiasi cosa,perchè piu il cervello acquisisce conoscenza su qualsiasi cosa piu ha la possibilità di creare in maniera piu ampia,e con ciò evolvere la propria realtà.In realtà il concetto è molto piu complesso perchè ciò che non rientra nel reame della nostra accettazione è un potenziale che gia esiste,ma a livello subatomico,in altre parole l ' infinito sconosciuto è uno stato quantico esistente ,ma a cui non possiamo accedervi perchè non abbiamo neanche la piu pallida idea della sua esistenza.E' quando vogliamo CONOSCERE che quando meno ce lo aspettiamo accade quella piccola cosa che non ha a che fare con la solita routine quotidiana,qualcosa che smuove quel solito programma nel cervello,verso qualcosa che è ancora sconosciuto ma che adesso è una probabilità,e questo ci spinge ad informarci e la conoscenza arriva se sappiamo aspettarla.E' una filosofia che può essere sperimentata nella vita di tutti i giorni e una volta che la viviamo non è piu filosofia.E' una verità.Non sto parlando di nulla di astratto.Sto parlando di qualcosa che è possibile davvero "toccare con mano" perchè è qualcosa che gia facciamo ma è un qualcosa di talmente naturale che neanche vi ci soffermiamo.Ma una volta che lo facciamo è impossibile non accorgersene.

    Comment


    • Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
      Ci siammo addentrati troppo nell'argomento: inizia a diventare noioso
      se nn ti interessa non leggere....

      mica perche è solo un forum c'è scritto che gli argomenti vanno trttati in maniera superficiale... è proprio la troppa superficialità che ha ridotto il nostro mondo allo schifo che è... se la gente arrivasse in fondo ai problemi sarebbe molto meglio...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        quella roba che ho visto io.. sopratutto quando è un po distante.. ci somiglia un po al tuo "ufo" solo che era pieno giorno
        Interessante, nel filmato l'ho zoomato ovviamente per cercare di vederlo meglio, non si muoveva verso di me e allontanava in quel modo ovviamente.

        Tuttavia si muoveva in cielo non dico a velocità notevole, ma a modesta velocità, ma tutto a un tratto è sparito, ho giusto avuto il tempo di filmarlo prima che sparisse.
        Last edited by Prince GAS Vegeta; 06 September 2006, 15:38.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Interessante, nel filmato l'ho zoomato ovviamente per cercare di vederlo meglio, non si muoveva verso di me e allontanava in quel modo ovviamente.

          Tuttavia si muoveva in cielo non dico a velocità notevole, ma a modesta velocità, ma tutto a un tratto è sparito, ho giusto avuto il tempo di filmarlo prima che sparisse.

          Ne ho avvistato ankio uno vicino a kasa mia..era d sera sta x tramontare il sole..e cerano un pò d nuvole. Facceva dei bagliori d luce bianka mlto strana..sn quasi sikuro ke era un Ufo nn cera da sbagliarsi.

          Comment


          • veramente anke io. era di notte però. il colore era arancione. volava molto velocemente in verticale fino a quando non sono più riuscito a vederlo perchè era andato dietro agli alberi. l'ho rivisto pochi minuti dopo ma era più lontano di molto e si è allontanato molto velocemente.
            la cosa che mi ha lasciato di stucco è che prima iniziare a volare verticale ha eseguito una virata rispetto alla posizione precedente di quasi 90° perfetti senza decellerare.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
              Un solo libro? Ci sono davvero molti libri che parlano di questa teoria e io non ho fatto altro che spiegare a parole mie quello che ho compreso ,sopratutto tramite esperienza,perchè solo quando si è coinvolti personalmente in quello che si studia,si capisce davvero.Altrimenti di tutta questa teoria rimarrebbero per me solo un gruppo di fraseologie filosofiche vuote.Comunque grazie dell'apprezzamento e anche a Francesca,anche se in realtà il complimento dovrebbe essere rivolti a TUTTO perchè se avete realizzato davvero cio che ho detto dovreste capire che questa teoria profonda riguarda me e tutti voi e tutti quelli che ci sono e ci saranno.In poche parole l' apprezzamento riguarda questa magnifica realtà (conosciuta solo in parte)della quale tutti siamo gli artefici.
              sarò scemo io ma tu sei la reincarnazione di Einstain

              Comment


              • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                sarò scemo io ma tu sei la reincarnazione di Einstain
                Sarà questo il motivo per cui ogni qualvolta che mi capita di guardare una sua immagine sono come presa da un senso di nostalgia

                Comment

                Working...
                X