Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fanfiction collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo che oramai bene o male la trama centrale ce l'abbiamo,sappiamo anche la data,che io ritengo la migliore,ora mancano i personaggi...
    finora abbiamo:Bardack,Goku,Vegeta,Bulma,da questi ultimi tre traggo Goten e Trunks,anche se personalmente tralascerei Bulma perchè può dare si una mano al computer ma non gli farei fare nulla perchè è in attesa del secondo genito...e Gohan non so se lo volete mettere,però può esser tralasciato,perchè non abita più con Goku e Chichi...poi c'è Dende,demone e Kibitoshin giusto?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

bene calcalatte hai ragione
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bene ora chi altri volete mettere?chesso magari qualke fusion,personaggi nuovi ecc.?
        Swen,è la tua fine!

Comment

mettiamo trunks e Goten con la fusion
          poi vegeta e goku
          gohan ha smesos il combattimento
          piccolo... debole
          videl e satan ma per favore
          crilin e 18 no
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

e 1 personaggio nuovo, posso idearlo io???
            sigpic

Comment

piccolo non è affatto debole,ne tanto meno C-18,possono essere utili
              P.S.:si inventalo pure
              Swen,è la tua fine!

Comment

mmm hai ragione
                mettiamoli
                per il personaggio nuovo che dite se mettiamo 1 dal futuro?
                sigpic

Comment

allora che ne dite di li shenlong che usa la macchina del tempo della capsule corp corporation per tornare all passato?

Comment

bè,si potrebbe fare,però c'è sempre in tutte le fanfic l'imitazione alla saga di cell...tipo il tempo allenamento che viene offerto agli eroi,facciamone una innovativa,però per me va bene,poi se vuoi fare un'altro saiyan non ancora nato per me va bene ma mi sembra un pò uno stile vecchiotto
                    Swen,è la tua fine!

Comment

aho non rispondete?
                      Swen,è la tua fine!

Comment

aspetta sempre li shen long soltanto in versione polunga con una capacità di tornare indietro nel tempo! O_°

Comment

non ho afferrato
                          Swen,è la tua fine!

Comment

be possiamo fare che dopo la morte di cell e la distruzione dei cyborg, Trunks is sia sposato e abbia avuto 1 figlio
                            suo padre lo allena e lo aiuta a diventare super sayan
                            improvisamente arriva 1 sqaurcio temporale provocato da 1 esplosione di 1 naviocella temporale mentre cambiava epoca
                            in questo buco temporale si vedono chiaramente i danni che provochera il demone
                            il figlio di trunks viene risucchiato e viene contaggiato dall' anomalia temporale
                            da quel momento cominciano delle strane visioni dove il povero figlio di trunks riesce a vedere strane cose che lo fanno impazzire
                            in primo luogo tenta di attaccare trunks e Goten perche nella sua mente li vede come nemici
                            poi sparisce nel nulla
                            nella sua mente si rende conto che tutto questo e colpa di quel demone e decide di uccidersi per arrivare all' altro mondo per ucciderlo
                            la sua influenza con lo squarcio temporale e cosi grande da riuscire ad uscire dalla lunga fila di anime in attesa.
                            il ragazzo riesce ad assorbire energia negativa
                            il demone si rende conto che e proprio quello che voleva sin dall' inizio, un guerriero fortissimo generato dalla sua influenza temporale e dimensionale
                            quindi decide di abbandonare bardack e prendersi quel sayan
                            bardack perde il corpo ma nn la sua anima
                            il re degli inferi vedendolo decise di rigenerargli il corpo
                            e grazie all' anomalia della zona torna in vita sulla terra dove incontra suo filgio epr la priam volta...
                            sigpic

Comment

dimenticavo, la navicella si deve vedere verso la fine
                              xche verso la fine, il ragazzo ricorda di aver rubato 1 capsula al padre per gioco
                              la capsula della macchina del tempo
                              decide di tornare nella sua epoca ma dato che e stata danneggiata da 1 combattimento esplode durante il passaggios prigionando la forza negativa assorbita dal bambino che aprira un altro buco in 1 altra dimensione che inglobera 1 altro figlio di trunks

e 1 po 1 paradosso ma chissenefrega, e inizioato tutto in 1 altra epoca
                              sigpic

Comment

un niente male...però come ho già detto è ripetitivo,cioè si potrebbe almeno cambiare,chessò magari se il bimo non fosse un saiyan,ma un super namecchiano,generato dalla morte di un certo FuturePiccolo sarebbe già più innovativo,anche se capisco che i saiyan sono più forti perchè in grado di trasformarsi
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X