si il demone facciamo tipo shenlong soltanto nasce dalle sfere malvage dipolunga che ongni volta che vengono usati dsi formano i polunga malvagi tra i quali li shenlong green.URLIK la tua idea non fa una piega e facciamo che bardock riconosce il figlio ma goku non lo riconosce dato che bardock ha un turbante e alla fine combattono insieme
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction collettiva
Collapse
X
-
be si puo fare ma i namecciani son brutti...
e shenron nn e adatto
EHI EHI si riprende il progetto della clonazione di freezer
quello che ho scitto 1 paglio di pagine fa
1 freezer un po diverso dall' originale prende 1 navicella e atterra sulla terra, dove all' improviso combattendo con trunks,prima di essere disintegrato del tutto dalla tecinica del filgio di vegeta
appare il buco che lo intappola
prima di entarre nel buco cerca di aggrapaprsi a trunks, am riesce solo a sfilargli le capsule dalla tasca
e poi nel conmattimento finale (nella zona dove lui e arrivato) vede la scatola di capsule di trunks, prende la capsula temporale e poi succede come ho gia scrittosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
di faccia sono identici...
e come se pippo incontra un suo prozio con il cappello e nn lo riconosce
vabbe che goku e 1 po tonto...sigpic
Comment
-
raga, facciamo 1 briefing della cosa?
dunque
bardack resuscitato da demone bastardo (da decidere il nome)
questo del coso dimensionale, va bene il clone di freezer?sigpic
Comment
-
allora rallentiamo facciamo un riepilogo...
dalla schiera dei buoni ci sono
-Goku
-Vegeta
-Trunks
-Goten
-Teen Gotenks
-Piccolo
-N#18
-in seguito Bardack
Dalla parte dei cattivi ci sono
-Omega Polunga
-Demone
-Future Trunks' Son
Poi non ho capito cosa c'entra freezerOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
denque nella 2 pagian ho scritto
be si potrebbe fare che gli uomini di freezer decidano sotto ordine del padre di clonare suo figlio.
dopo al morte dei due il progetto e stato avviato
poi (come fa vedere il cartone) Vegeta cercando Goku passa nella base di Freezer distruggendo tutto
quindi i progetti e e le cellule da colnare si sono scombussolate e si mischiano con ceccule di Sayan rimaste in 1 vasca rigeneratrice... Dove e stato immerso Bardack
modificando ottendiamo
be si potrebbe fare che gli uomini di freezer decidano sotto ordine del padre di clonare suo figlio.
dopo al morte dei due il progetto e stato avviato
questo coso vive
gli uomini di freezer lo mandano sulla terra dove all' improviso combattendo con trunks,prima di essere disintegrato del tutto dalla tecinica del filgio di vegeta
appare il buco che lo intappola
prima di entarre nel buco cerca di aggrapaprsi a trunks, am riesce solo a sfilargli le capsule dalla tasca
e poi nel conmattimento finale (nella zona dove lui e arrivato) vede la scatola di capsule di trunks, prende la capsula temporale e poi succede come ho gia scritto
cosi zittiamo le voci su ripetitivosigpic
Comment
-
si ma non ho capito ancora cosa c'enrtra...cioè tu lo vorresti mettere al posto di Omega Porunga,oppure vorresti far fare a lui il buco temporale per far passare Future Trunks' SonOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
dimentichiamoci del figlio di trunks e di quel omega porunga
al loro posto quello che esce dal buxo dimensionale e questo freezersigpic
Comment
Comment