Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fanfiction collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah,io non capisco...secondo me si devono scontrare fin dal primo incontro
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

si ma ho detto che assorbe nergia negativa grazie a quel incasinamento temporale
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

domani ne riparliamo ok a domani adesso devo chiudere
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

cmq sono smepre sulla mia idea
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

vabbè intanto noi parliamo un pò poi domani giudichi ok?
            Swen,è la tua fine!

Comment

Allora caro Urlik,visto che siamo rimasti solo io e te...secondo me i personaggi ci dovrebbero essere tutti,io avrei un modo per farlo,ma è un'idea un pò balzana
              Swen,è la tua fine!

Comment

posso dire una cosa...belle idee mo vi aiuto anke io, pensavo ke alla fine quando Bardack e goku combattono contro, o Trunks son o Freezer(preferisco son) i due saiyan soccombono e li porta in salvo kibitoshin(ke da quel ke ho capito konosce il demone) poi il sommo kahioshin consegna loro i potara e bum fusione padre e figlio versione ssj o anke di piu, magari bardack da morto si è allenato,magari da re kahio stesso(poi ha kiesto di nn dire nulla a goku se mai si fossero incontrati,cosi si spiega perke re kahio sappia molto sui saiyan, glie la detto bardack)cn l'allenamento bardack puo raggiungere il ssj cosi la fusione nata, nome trovatelo voi, puo diventare anke piu di un ssj magari anke ssj2 o 3 boh e cosi battono la creatura...
                poi il demone lascia il corpo di trunks son prima ke egli muoia e cn l'energia ke ha assorbito dal corpo si potenzia e si crea la forma finale del demone ke porta lo scenario, dal pianeta di kahioshin all inferno, la fusione si scioglie perke è un altra dimensione e poi..beh cè il combattimento finale...nn ho idee per il momento
                KE DITE?

Comment

bene si mi piace GohanRama...però la mia idea è diversa...cioè questo può rientrare perchè no?
                  però secondo me dovremmo divire la storia in saghe!Cioè ora vi spiego...
                  1)Saga-Evil Dende e Bardock
                  Prima cosa che abbiamo detto...Dende viene preso in possesso da un demone che vuole vendicarsi su Kibitoshin,e per farlo sceglie un combattente,appunto Bardock.In seguito Bardock scopre di non poter uccidere Kibitoshin,perchè protetto dal figlio,a fine scontro Bardock ritorna in sè,e passa dalla parte dei buoni
                  2)Saga-Future Trunks' Son
                  Dalla grande energia creatas nello scontro si apre un varco dimensionale che prende due dimensioni diverse,in essa cadono Frieza N#2 e Future Trunks' Son.I due combattono l'uno contro l'altro,nella dimensione attuale.Lo scontro è vinto da Future Trunks' Son,ma viene impossessato dallo spirito malvagio del demone che aveva governato Bardack.Così il giovane attacca i terrestri,ma fortunatamente intervengono Gotenks e Gogeta,e quest'ultimo con il suo purificatore di anime libera lo spirito di Future Trunks' Son.
                  3)Saga-Frienza N#2
                  Sfortunatamente Frieza non è morto nello scontro,ma era fuggito scappando in dimensioni parallele grazie alla navicella dimensionale che aveva rubato a Future Trunks' Son.Finisce tuttavia in un buco nero,e questoanzichè ucciderlo lo potenzia all'inverosimile.Nessuno crede più di potercela fare,ma Kibitoshin fa tornare dall'aldilà anche King Vegeta,che come Bardack si era allenato fino a raggiungere il secondo livello di ssj.Così King Vegeta e Vegeta si fondono insieme così come Goku e Bardock,formando Vegegeta ssj3 e Bardarotto ssj3, i quali riescono a fare fuori Frieza N#2.In seguito per meriti di pace a King Vegeta e Bardock vengono rimandati in paradiso,ma con il corpo a loro dispozione,senza dover andare in una dimensione alternativa dove allenarsi(quella di RE kaioh,appunto).
                  Poi non so se di dovrà anche inserire Omega Porunga
                  Swen,è la tua fine!

Comment

per piccolo nn si potrebbe fare ke impara il kahio ken??kosi diventa davvero competitivo e piace a molti (ha molti fan)...pikkolo gia di suo è piu forte di un super saiyan quindi pikkolo piu kahio ken x20 mi sembra gia buono..si puo fare???

Comment

allora non so se gia si è detto e non ho voglia di leggere tutto daccapo, ma si potrebbe fare che goku piglia un'altra botta in testa e ritorna saiyan cattivo?

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
                        per piccolo nn si potrebbe fare ke impara il kahio ken??kosi diventa davvero competitivo e piace a molti (ha molti fan)...pikkolo gia di suo è piu forte di un super saiyan quindi pikkolo piu kahio ken x20 mi sembra gia buono..si puo fare???
                        fermo piccolo è più frote di un sayan,non di un super saiyan...e con il kaiohken sarebbe monotono.Al massimo,e l'idea non da escludere visto che piccolo è un ottimo personaggio,potremmo fargli impare qualche tecnica namecchiana,che gli viene dallo spirito di Dio che possiede.
                        X supergogetass4:l'idea mi sempra un pò balzana,visto che in teoria la fan fic è incentrata su Bardock
                        Cmq che ne pensate della mia ipotesi delle saghe?
                        Swen,è la tua fine!

Comment

saghe??perfetto straquoto alla grande
                          cmq cio ke dicevo io è ke piccolo impara una teknica ke moltiplica il potere, simile al kahioken e diventa competitivo ,cmq guarda ke pikkolo appena si unisce a dio diventa forte cm c 17 anzi addirittura di piu, ho visto qll puntata oggi e quindi è piu forte di un ssj di 1 livello..
                          per qnt riguarda goku smemorato nn piace neppure a me

Comment

ascolta,abbiamo fatto un'analisi approfondita,e abbiamo tratto i seguenti livelli nella saga di Majin Bu
                            Piccolo 90.000.000
                            Goku 45.000.000
                            Vegeta 44.000.000
                            Gohan 43.000.000
                            Goten 13.000.000
                            Trunks 14.500.000
                            Goku ssj:120.000.000
                            Vegeta ssj 118.000.000
                            Gohan ssj 115.000.000
                            Goten ssj: 60.000.000
                            Trunks ssj 62.000.000
                            C-18:70.000.000
                            questi sono indicativi,ma è per spiegare
                            Swen,è la tua fine!

Comment

beh cmq piccolo tiene testa a c17 quindi è per forza piu forte di un ssj

Comment

certo,questo prima che si allenassero nella stanza dello spirito e del tempo...però alla fine dello Z Piccolo è leggermente più debole di un ssj,al contrario baterebbe un normale saiyan a occhi chiusi
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X