Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, avrei qualcosina da dire.... premetto che ho già letto l'annuncio, ma in ogni caso non mi spiego perchè si sia voluto distruggere tutte le firme, non era più semplice porre un limite ma lasciare le firme immutate? Cioè, io adesso devo ripensare alla mia cara firmetta e cambiare immagine (che non mi pareva così grande)

Inoltre il layout mi sembra un po' sproporzionato, forse devo solo abituarmi ma credo che si poteva cmq lasciare una misura più piccola simile alla vecchia versione...

A proposito della vecchia versione... perchè non mettete la possibilità di cambiare skin al forum ponendo quella vecchia a scelta dell'utente? Così forse risolveremo la questione....

Inoltre si poteva benissimo aumentare il numero delle faccine presenti a disposizione... alcune sono veramente penose....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Allora, avrei qualcosina da dire.... premetto che ho già letto l'annuncio, ma in ogni caso non mi spiego perchè si sia voluto distruggere tutte le firme, non era più semplice porre un limite ma lasciare le firme immutate? Cioè, io adesso devo ripensare alla mia cara firmetta e cambiare immagine (che non mi pareva così grande)
      Non sono state distrutte ma trasformate in un link. Puoi sempre prendere una delle immagini e metterla come firma usando l'altro metodo.

Inoltre il layout mi sembra un po' sproporzionato, forse devo solo abituarmi ma credo che si poteva cmq lasciare una misura più piccola simile alla vecchia versione...
      Purtroppo non ci è stato possibile

A proposito della vecchia versione... perchè non mettete la possibilità di cambiare skin al forum ponendo quella vecchia a scelta dell'utente? Così forse risolveremo la questione....
      Idem come sopra

Inoltre si poteva benissimo aumentare il numero delle faccine presenti a disposizione... alcune sono veramente penose....
      Già detto anche questo. Vedremo coosa possiamo fare
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazziiiiiii Nn Si Vedonoooooo
        Si Vedono Solo Se Entri In Imageshark!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
          Ragazziiiiiii Nn Si Vedonoooooo
          Si Vedono Solo Se Entri In Imageshark!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ragazzi é stato detto chiaramente che le firme nn possono superare un tot, su siate calmi e pazienti soprattutto dopo il lungo lavoro che ha fatto Mr.Bix per creare questa nuova versione e riadattare DBA alla versione di GS ( il lavore é lungo sapete), con il tempo i piccoli problemi si risolvono basta pazientare!

Ritornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bix, non è che potresti alzare il limite in altezza a 200 o 250 pixel? (500X250 ad esempio).
            100 in altezza è veramente poco e a parte una "user bar" non si può mettere praticamente nulla.

Tra l'altro sarà ora che metta mano al profilo togliendo questo che è "scherzoso"

P.S. Per i moderatori queste modifiche sono veramente una bomba, semplificano le cose in modo incredibile.

Comment

ma a me va bene anche cosi...io l'ho tolta proprio l'immagine dalla firma che a link non mi piaceva...ma non mi manca l'immagine...per me va bene anche cosi....

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Ritornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!
                Nel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                  Nel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.
                  Pardon ho sbagliat io a digitare "7" anziché "1" ^^'
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E' stata ridotta a francobollo per via della dimensione in pixel.

Comunque ha semplicemente battuto il 7 al posto dell'1, la dimensione è effettivamente 19.5Kb

Comment

ho appena spostato il limite a 30K. Dovrebbe essere sufficiente.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie, così è molto meglio ^^
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Per è come prima, quindi non mi resta che usare il solito trucchetto.

Comment

che sarebbe?
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              Hai ragione.Ho provato ed è grande cm la tua.Non era meglio lascare le impostazione della firma cm prima?!(il resto va bene). Preverisco usare ImageShack così posso mettere le dimensioni,ma....ora è in link:Uffa!.Non mi va!.Scusate il tono...

Comment

sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X