Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fa skifo sta ksa...nn fa a fare un kakkio...!!!
    X me era meglio l'altra d prima!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
      A me non importa nulla se le vostre immagini in firma non si vedono più anzi ne sono contento, adesso fatevi i francobolli così non rompete più con Goku a 1024x768 super saiyan di ottavo livello
      Ridi ridi, il prossimo passo sarò quello di vietare l'inserimento di frasi di mosconi

P.S. Freezer, sei veramente furbo ad usare quel tono, stai sicuro che se ti esprimerai in questo modo saranno tutti molto contenti di ascoltare le tue pacate opinioni cercando di accontentarti.
      P.P.S.
      Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
      come minimo dovrebbe essere impostata un altezza di 250
      Cos'è? un nuovo diritto costituzionale

Comment

Facciamo 130 e non se ne parla più
        Il fatto che la mia immagine di federer sia originariamente alta 130 px è puramente casuale

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Non è nemmeno questione di raccomandazioni. Pura e stupida dimenticanza da parte mia
        Ben tornato fra noi
        sigpic

Comment

Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
          E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
            E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?
            Per la prima domanda c'è stato un errore da parte mia. Per la seconda si, devi per forza prenderla dal tuo PC ed uploadarla sul forum tramite il tuo profilo utente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
              Fa skifo sta ksa...nn fa a fare un kakkio...!!!
              X me era meglio l'altra d prima!!!!!!
              mi permetto di dissentire. la situazione precedente era insostenibile.
              ora va decisamente meglio, forse però, anche secondo me sarebbe meglio aumentare l'altezza in pixel concessa a 200.
              per il resto, questa nuova idea delle firme, e anche la nuova versione di GAMESURF in generale è una vera genialata!

Last edited by WWJ ¬¬; 05 September 2006, 10:45.

Comment

Molto bella la nuova versione, ottimo lavoro, la firma la stavo per cambiare comunque, quindi nessun problema
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

dopo aver pianto
                  dopo aver incontrato me stesso
                  dopo aver fatto chiarezza nel mio subconscio
                  ho deciso che l' impostazione delle firme va bene
                  e cambio solo gli avatar
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Io francamento mi trovo meglio con le firme ridotte, a parte il fatto che nn vedo l'utilità di avere una irma grandissima, mi aiuta a leggere meglio il topic e a concentrarmi visto chevengo meno distratto da immagini che occupano i 2/4 del browser ( a dir poco)
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bè, per risolvere il problema alla radice c'è anche il sistema CP Utente->Modifica Opzioni->Opzioni di visualizzazione discussioni->Elementi dei messaggi visibili->Visualizza firme, togliere la spunta.
                      Io a volte lo faccio quando sto via per un po' dal forum e devo leggere i messaggi vecchi, mi risparmio del gran scrolling

Comment

Io le rimuovo se ho necessità di accedere dal cellulare... necessità poi...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Cos'è? un nuovo diritto costituzionale
                          No, un consiglio
                          sigpic

Comment

Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )

Comment

Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
                              Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase

Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                                Io le rimuovo se ho necessità di accedere dal cellulare... necessità poi...
                                No, un consiglio
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )
                                Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
                                Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase

Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno
                                Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                                sono io che non ho capito l'argomento oppure questi sono OT come quello che ho fatto io adesso?
                                mah...
                                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                                X