Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me non importa nulla se le vostre immagini in firma non si vedono più anzi ne sono contento, adesso fatevi i francobolli così non rompete più con Goku a 1024x768 super saiyan di ottavo livello
Ridi ridi, il prossimo passo sarò quello di vietare l'inserimento di frasi di mosconi
P.S. Freezer, sei veramente furbo ad usare quel tono, stai sicuro che se ti esprimerai in questo modo saranno tutti molto contenti di ascoltare le tue pacate opinioni cercando di accontentarti.
P.P.S.
Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?
Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?
Per la prima domanda c'è stato un errore da parte mia. Per la seconda si, devi per forza prenderla dal tuo PC ed uploadarla sul forum tramite il tuo profilo utente.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Fa skifo sta ksa...nn fa a fare un kakkio...!!!
X me era meglio l'altra d prima!!!!!!
mi permetto di dissentire. la situazione precedente era insostenibile.
ora va decisamente meglio, forse però, anche secondo me sarebbe meglio aumentare l'altezza in pixel concessa a 200.
per il resto, questa nuova idea delle firme, e anche la nuova versione di GAMESURF in generale è una vera genialata!
dopo aver pianto
dopo aver incontrato me stesso
dopo aver fatto chiarezza nel mio subconscio
ho deciso che l' impostazione delle firme va bene
e cambio solo gli avatar
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Io francamento mi trovo meglio con le firme ridotte, a parte il fatto che nn vedo l'utilità di avere una irma grandissima, mi aiuta a leggere meglio il topic e a concentrarmi visto chevengo meno distratto da immagini che occupano i 2/4 del browser ( a dir poco)
Bè, per risolvere il problema alla radice c'è anche il sistema CP Utente->Modifica Opzioni->Opzioni di visualizzazione discussioni->Elementi dei messaggi visibili->Visualizza firme, togliere la spunta.
Io a volte lo faccio quando sto via per un po' dal forum e devo leggere i messaggi vecchi, mi risparmio del gran scrolling
Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )
Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase
Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno
Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )
Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase
Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°Visualizza Messaggio
sono io che non ho capito l'argomento oppure questi sono OT come quello che ho fatto io adesso?
mah...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment