Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
    Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase
    Intendi dire che la frase "si potrebbe imporre il limite a 250 pixel" ti era sembrata assolutamente inadatta?
    Chiudendo il gigantesco OT il mio primo commento era per sensibilizzare gli utenti ad usare un tono un po' più "modesto", con "come minimo dovrebbe essere" si lascia intendere che se ne sappia più quella persona con cui si sta parlando, e quando si sta parlando a persone che si sono fatte un mazzo incredibile per aggiornare il forum (senza contare tutto il tempo che ci hanno speso negli ultimi anni) mi pare un tono quantomeno evitabile, poi magari sarò io ad essere suscettibile ma se dopo essermi fatto un mazzo tanto arrivasse gente a dirmi che avrei dovuto fare così e cosà la cosa mi infastidirebbe alquanto.

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi.
    No, era solo una battuta, spero vivamente che nessuno sia così fissato con DB da imitare il modo di esprimersi dei personaggi

@m4Rt!n: la tua in realtà è una trollata non un OT.

Comment

Ultimo intervento poi chiudo con gli OT (i miei perlomeno)

Effettivamente, forse ho usato un termine sbagliato, ma 100px di altezza mi sembra veramente poco. Non intendevo mancare di rispetto a chi ha lavorato per il forum, ma la trovo un idea sbagliata
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Bè, per risolvere il problema alla radice c'è anche il sistema CP Utente->Modifica Opzioni->Opzioni di visualizzazione discussioni->Elementi dei messaggi visibili->Visualizza firme, togliere la spunta.
        Io a volte lo faccio quando sto via per un po' dal forum e devo leggere i messaggi vecchi, mi risparmio del gran scrolling
        Nn la sapevo sta cosa! Però la mia firma la voglio visualizzare e nn é che nn mi interessino le firme altrui, alcune sn interessanti
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
        X